UFFICIALE Gta V

Pubblicità
@Mr_CaLaVeRa io devo fare un pò di rango però, sono andato con la mia pseudo mitsubishi eclipse arancio mandarino furioso (mi pare si chiami Maibatsu Penumbra, fa molto japan tuning) che volevo tapparla ma ho TUTTO bloccato! Stupidamente pensavo di ritrovarmi gli sblocchi del single player...delusione totale, stanotte mi faccio 40 colpi online!

Comunque hai fatto bene, son belle le muscle ma guidabilità zero :D
Tra l'altro non ti consiglio di sprecarti a comprarle, vai in giro, ne trovi una bella, la rubi e ci metti antifurto e segnalatore dal meccanico così diventa tua. Questa cosa dell'online è bella, perchè offline al contrario pure se le compri ti spariscono -.-
Si infatti l'ho venduta anche per questo,per sbloccare tutte le customizzazioni non so quante gare devi vincere per questo oggi io facevo quella gara da 10 secondi in rettilineo per vincerne il più possibile,che poi volendo possiamo fare una sessione privata in 2 ci mettiamo un'oretta e ne vinciamo una a testa :lol:o comunque oggi ho cazzeggiato nell'online,ma un rosik bestiale e le bestemmie che ho tirato non si possono contare c'è gente che oneshotta da 100m con fucili all'apparenza normali,macchine corazzate ,in questo gioco chi ha un alto rango e tutte le armi sbloccate è invicibile se lo incontri per strada ti conviene scappare.Ho insultato mezzo mondo oggi italiani compresi,perchè non riuscivo a killarli e io puntualmente venivo killato con un colpo.Per non parlare del fatto che io non riesco a capire dalla mappa in che punto preciso sta il giocatore tipo se è sopra un palazzo o per strada o dietro un muretto io anche se salivo su di un grattacielo (per fare un esempio) sapevano sempre dove guardare e puntualmente mi beccavano,ma sono così nabbo io?Voi capite guardando la mappa se il tipo è sotto terra nelle metropolitana o su un palazzo o dietro un c***o di cespuglio p**** d**?
ps sono ancora nervoso si capisce :mad::grrrr:

Ultima modifica:
Si infatti l'ho venduta anche per questo,per sbloccare tutte le customizzazioni non so quante gare devi vincere per questo oggi io facevo quella gara da 10 secondi in rettilineo per vincerne il più possibile,che poi volendo possiamo fare una sessione privata in 2 ci mettiamo un'oretta e ne vinciamo una a testa :lol:o comunque oggi ho cazzeggiato nell'online,ma un rosik bestiale e le bestemmie che ho tirato non si possono contare c'è gente che oneshotta da 100m con fucili all'apparenza normali,macchine corazzate ,in questo gioco chi ha un alto rango e tutte le armi sbloccate è invicibile se lo incontri per strada ti conviene scappare.Ho insultato mezzo mondo oggi italiani compresi,perchè non riuscivo a killarli e io puntualmente venivo killato con un colpo.Per non parlare del fatto che io non riesco a capire dalla mappa in che punto preciso sta il giocatore tipo se è sopra un palazzo o per strada o dietro un muretto io anche se salivo su di un grattacielo (per fare un esempio) sapevano sempre dove guardare e puntualmente mi beccavano,ma sono così nabbo io?Voi capite guardando la mappa se il tipo è sotto terra nelle metropolitana o su un palazzo o dietro un c***o di cespuglio p**** d**?

hmm no se devo dirti la verità anche io odio chi non fa altro che rompere le balle nella modalità libera :D però poi se mi girano li riesco a massacrare. Anche il radar ha bisogno della sua pratica in effetti :D
Visto che domani è domenica e me la dormo integralmente, credo che ora al modico orario delle 2 e 30 di notte andrò a livellare un pò il mio rango :asd:

Buonasera a tutti ragazzi ho da poche ore acquistato il suddetto titolo e appena tornato a casa e avuta la possibilità di iniziare il download del gioco decido di far partire il Setup tool scaricato dal sito ufficiale del social club. Una volta installato il launcher e il social club software mi si presenta tale messaggio una volta aperto il gioco per far iniziare il downloadGTA.webp
Ammetto che mi ero fatto passare i file originali del gioco da un mio amico che aveva già scaricato il tutto per accellerare il processo,ma dopo aver visto questo messaggio ho deciso di cancellare tutto e reinstallare.Anche dopo 3/4 tentativi il messaggio si ripresenta. Vi prego di darmi soluzione a questo problema dato che su internet non sembra trovarsi niente. Buonanotte e grazie in anticipo per la gentilezza!

Buonasera a tutti ragazzi ho da poche ore acquistato il suddetto titolo e appena tornato a casa e avuta la possibilità di iniziare il download del gioco decido di far partire il Setup tool scaricato dal sito ufficiale del social club. Una volta installato il launcher e il social club software mi si presenta tale messaggio una volta aperto il gioco per far iniziare il downloadVisualizza allegato 158523
Ammetto che mi ero fatto passare i file originali del gioco da un mio amico che aveva già scaricato il tutto per accellerare il processo,ma dopo aver visto questo messaggio ho deciso di cancellare tutto e reinstallare.Anche dopo 3/4 tentativi il messaggio si ripresenta. Vi prego di darmi soluzione a questo problema dato che su internet non sembra trovarsi niente. Buonanotte e grazie in anticipo per la gentilezza!
Il gioco che ti eri fatto passare era originale?

ragazzi ma non c'è nessuno online?quando giocate di solito?:grat:
Io di solito sono su alle 20.00 e alcune volte anche alle 17-18
Qualche volta ci troviamo e andiamo a rapinare una banca eh :asd: :asd:, che mi sembra anche che ti diano il 10 o 20% in più se si fa con i membri della crew
Io quando mi trovo in sessioni del genere metto la modalità passiva e buonanotte :D

Ultima modifica:
Io di solito sono su alle 20.00 e alcune volte anche alle 17-18
Qualche volta ci troviamo e andiamo a rapinare una banca eh :asd: :asd:, che mi sembra anche che ti diano il 10 o 20% in più se si fa con i membri della crew

Quando possibile mi accodo.

Io quando mi trovo in sessioni del genere metto la modalità passiva e buonanotte :D

Dove l'imposti?

Buongiorno ragazzi, ieri pomeriggio ho effettuato l'ennesimo download di aggiornamento del titolo, ma ho subito notato un problema: effettuato il download e l'installazione dello stesso, ho fatto partire gta (STORIA) ma, il gioco non è più fluido come SEMPRE ma va a scatti.
Qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema di "scatti"???

Grazie!

Dove l'imposti?

cavolo se serve quella!

compri un auto in cui hai speso un capitale ,felice come un bimbo la vigilia di natale parti dal tuo garage e vai dal meccanico per farla assicurare :)
nel tragitto esce uno da un cespuglio con un rpg e ti fà saltare in aria = :grrrr:

buongiorno ragazzi.. non sò se avete già trattato del problema, ma su una delle prime missioni, quella dove franklin và con i suoi compagni ad ammazzare un pò di gente con il fucile a pompa, il gioco mi crasha e anche ripetendola un milione di volte non c'è verso di andare avanti.. il crash non succede sempre sul solito punto, può accadermi sia prima che dopo, ma sempre dopo che sono entrato nello stabile e inizio ad uccidere.. soluzioni??

cavolo se serve quella!

compri un auto in cui hai speso un capitale ,felice come un bimbo la vigilia di natale parti dal tuo garage e vai dal meccanico per farla assicurare :)
nel tragitto esce uno da un cespuglio con un rpg e ti fà saltare in aria = :grrrr:

e vabbe se l'hai assicurata la puoi richiamare :D non succede nulla.
Io ho appena comprato una Banshee, ero a prendere dei vestiti e un lurido mi ha bucato tutte e 4 le gomme :asd:
Sfortunatamente per lui però, ha deciso di rimanere lì fuori a vedere la mia reazione. Una brutta idea.

e vabbe se l'hai assicurata la puoi richiamare :D non succede nulla.
Io ho appena comprato una Banshee, ero a prendere dei vestiti e un lurido mi ha bucato tutte e 4 le gomme :asd:
Sfortunatamente per lui però, ha deciso di rimanere lì fuori a vedere la mia reazione. Una brutta idea.

ma il problema è che per assicurarla devi andare dal meccanico,quando la compri ti mettono il gps e basta mi pare , ho detto l'ennesima cagata?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro