Unreal6777
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,619
- Punteggio
- 193
Io come uso di ram mentre gioco arrivo a 7 8gb. In totale pero, in ogni caso tengo al massimo chrome aperto con 1 2 pagine.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve a tutti, ho recentemente preso gta 5, ma il caricamento ci mette 20-30 minuti e il gioco lagga tantissimo! 1.5 FPS
Ecco il mio PC
Windows 8.1
Intel core I5-4460S 2,90Ghz
8GB Ram
Hard Disk 1TB
Nvidia Geforce GTX 745 4 Gb
Buonasera,
dato che parlate di RAM vorrei chiedervi un consiglio. Una volta avviato, il gioco scorre tranquillamente senza lag o rallentamenti, ma dopo una decina di minuti comincia a laggare e diventa quasi ingiocabile. Il mio PC è composto da:
CPU: i5-3570K non overclockato
MB: H77-PRO4/MVP
VGA: Sapphire HD7850 2GB GDDR5 Overclock Edition
RAM: Corsair Vengeance 2x4GB CL9
Gioco con uno schermo a risoluzione 1680x1050, niente HD. Ho notato che giocando la RAM è quasi completamente satura, ma mi sembra strano. Visti i requisiti minimi a 4GB non pensavo riuscisse a saturarla. Quando gioco non ho niente in esecuzione eccetto Samsung Magician e i driver della VGA. Quale può essere la soluzione?
Grazie in anticipo :D
Perdona l'ignoranza, ma come faccio a vederlo? Grazie per la risposta!
cavolo se serve quella!
compri un auto in cui hai speso un capitale ,felice come un bimbo la vigilia di natale parti dal tuo garage e vai dal meccanico per farla assicurare :)
nel tragitto esce uno da un cespuglio con un rpg e ti fà saltare in aria = :grrrr:
per un attimo ho immaginato il solito giovinastro con un RPG XD

hahahah dai bastardo stavo forzando le curve col freno a mano e derapone di potenza in uscita apposta! Però son tipo da trazione posteriore :D le 4x4 son troppo stabili per i miei gusti "trasversali" :asd:
Alla fine la missione si è risolta o è rimasta buggata?
Il migliore è stato il tipo "andiamo a ricontrollare la prima base aerea".
Ma si, che problema c'è, ci siam solo fatti 800 chilometri per arrivare qua da te che eri a prendere il sole da solo!
9400/9500 li raggiungo, ma ho programmi in background e mozilla con una 15ina di schede aperte (che da solo ciuccia 1.2/1.3 Gb da solo).
Potrei dire di aver fatto l'upgrade a 16 gb per questo gioco, se solo non mi fossi accorto solo dopo averlo fatto che pure con battlefield hardline arrivo a 8000/8500 :hihi:
Oh dai non prendertela, la missione è terminata perché un membro della squadra a abbandonato:sisilui:.... Non perchè era baggata.....
Chissà chi rimaneva da uccidere, forse qualche formica, abbiamo fatto una strage.:lol:...
Cavoli, allora mi sa che devo comandare altre due barrette prima di trovarmi a fondo scala, è consigliabile prendere le stesse o posso cambiare?
Quando avevo fatto la configurazione mi dicevano tutti che 8Gb sono più che sufficenti, addirittura, non li userai mai:popo:...6mesi dopo, upgrade....
Oh dai non prendertela, la missione è terminata perché un membro della squadra a abbandonato:sisilui:.... Non perchè era baggata.....
Chissà chi rimaneva da uccidere, forse qualche formica, abbiamo fatto una strage.:lol:...
Cavoli, allora mi sa che devo comandare altre due barrette prima di trovarmi a fondo scala, è consigliabile prendere le stesse o posso cambiare?
Quando avevo fatto la configurazione mi dicevano tutti che 8Gb sono più che sufficenti, addirittura, non li userai mai:popo:...6mesi dopo, upgrade....
IO SONO PAZZO :) ahahah
Tranquillo, se arrivi a 8 gb si attiva il file di paging e sei a posto :)
Pero quando finisce la ram e si appoggia troppo al paging giochi solo a scatti.
intendi la ram di sistema? la vram è la memoria della scheda video:sisi:Io come uso di v-ram mentre gioco arrivo a 7 8gb. In totale pero, in ogni caso tengo al massimo chrome aperto con 1 2 pagine.
IO SONO PAZZO :) ahahah
Tranquillo, se arrivi a 8 gb si attiva il file di paging e sei a posto :)
Ho rifatto la stessa missione ieri sera, quello che guidava l'auto è andato dietro all'aereo ed è andato tutto bene :D Noi in effetti ci siamo un pò persi! :lol:
Comunque puoi prendere RAM diversa di marca ma deve avere le stesse caratteristiche di quella che hai, o quantomeno devi essere sicuro che quella che hai puoi portarla alle caratteristiche dell'altra.
Ti faccio un esempio: io avevo 8GB di Kingston Genesis Blue a 1.6v 9-9-9-27
Ho preso altri 8GB di kingston HyperX Grey a 1.5 9-9-9-24 ma ovviamente avrei avuto dei problemi, l'ho presa solo perchè sapevo che la mia Genesis poteva andare tranquillamente a 1.5v con timings 9 9 9 24, e infatti ho tutti e 4 i banchi così, quelli blu sono leggermente "overclockati" si può dire (anche se non proprio, è solo timing e voltaggio che per altro è tirato giù, non su).
Se vuoi evitare sti fastidi prendi un kit che sei sicuro sia esattamente con gli stessi valori a default, cioè che li metti e vanno già come stanno andando le tue, senza dover attivare XMP e robe varie...proprio a default
Poi insomma se hai dubbi basta dire che RAM hai, se ne trovano diverse con gli stessi valori