UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Questo è un altro messaggio d'errore che mi da' il sistema quando si blocca di colpo il gioco:

ggg.PNG

Dov'è.

:grat:

Comunque, piccolo ot, ci lamentiamo sempre che noi giocatori su pc veniamo sempre per ultimi, ma i guadagni sono molto minori rispetto alle console, voglio dire, 2 milioni di copie in due settimane? Sulla ps3 se non vado errato erano 25 milioni al day one, ok é calata la scimmia ma anche la versione Next gen ha superato i 10 milioni... Un po le capisco le software house che non ottimizzano a dovere (anche se ubisoft esagera :asd:) , anzi questo GTA é anche un buon porting.

Qualcuno potrebbe dirmi quanto incidono sulle prestazioni le mod?

Trovando i giusti compromessi gioco a 60fps, ma se devo scendere sotto i 45 diventa un problema.

Qualcuno potrebbe dirmi quanto incidono sulle prestazioni le mod?

Trovando i giusti compromessi gioco a 60fps, ma se devo scendere sotto i 45 diventa un problema.

Quella mod lì (la Clear HD) incide quasi niente...soprattutto perchè la usi senza MSAA...se tu ora ce l'hai attivo va a finire che fai più FPS con la mod...

Io ho appena finito il gioco :rock:
Però mi mancano diverse cose secondarie

Ma fatemi capire una cosa, questo Clear HD si basa su SweetFX? Se si, non è che va a togliere il DOF come fa di solito fa? No perchè è una delle cose che più mi piace in GTA V e in tutti i giochi in generale!

Ho installato i driver AMD precedenti all'ultima versione beta e il gioco ha continuato a crearmi problemi. Giocando con i nuovi driver ho provato a rimettere i settaggi al minimo e mi ha dato nuovamente l'errore. :oogle:

Questo è un altro messaggio d'errore che mi da' il sistema quando si blocca di colpo il gioco:

ggg.PNG
sinceramente, è originale o no?

perchè non ha senso? vorrei solo disinstallare un aggiornamento che mi ha rovinato il gioco

Purtroppo non mi risultano essere stati rilasciati aggiornamenti che rovinino GTA 5, quindi non è quello, e quindi torno a dire che non ha senso.

Ma fatemi capire una cosa, questo Clear HD si basa su SweetFX? Se si, non è che va a togliere il DOF come fa di solito fa? No perchè è una delle cose che più mi piace in GTA V e in tutti i giochi in generale!

Non è basata su SweetFX, è un altro shader di cui tra l'altro non sapevo l'esistenza, però questo non esclude che possa fare le stesse cose di sweetfx come quella che hai detto tu, anzi è piuttosto probabile visto che tutto quello schifo sfumato lo toglie...c'è a chi piace e se lo tiene al costo di vedersi le texture slavate anche in primo piano, de gustibus, se a te piace la sfocatura a distanza e l'effetto "mi sò appena alzato dal letto" non installarne nessuna.

Ultima modifica:
Salve,sto giocando gta 5 su pc ma non riesco ad alzare le impostazioni,tengo tutto a normale e appena scendo sotto i 60 fps e raggiungo per esempio i 55 il gioco diventa per niente fluido

Quella mod lì (la Clear HD) incide quasi niente...soprattutto perchè la usi senza MSAA...se tu ora ce l'hai attivo va a finire che fai più FPS con la mod...

Io ho appena finito il gioco :rock:
Però mi mancano diverse cose secondarie

Non uso il msaa, ho preferito alzare altri filtri/effetti. Vedo che ci sono 3 versioni, vado direttamente sulla terza?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro