Crossplane
Utente Èlite
- Reazioni
- 988
- Punteggio
- 77
Questo è un altro messaggio d'errore che mi da' il sistema quando si blocca di colpo il gioco:
![]()
Dov'è.
:grat:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo è un altro messaggio d'errore che mi da' il sistema quando si blocca di colpo il gioco:
![]()
Mi esce solo questo quando si blocca.
Qualcuno potrebbe dirmi quanto incidono sulle prestazioni le mod?
Trovando i giusti compromessi gioco a 60fps, ma se devo scendere sotto i 45 diventa un problema.
sinceramente, è originale o no?Ho installato i driver AMD precedenti all'ultima versione beta e il gioco ha continuato a crearmi problemi. Giocando con i nuovi driver ho provato a rimettere i settaggi al minimo e mi ha dato nuovamente l'errore. :oogle:
![]()
basta che li annulli quando ti dice che ci sono e fai "gioca offline", ma se hai il gioco originale non ha senso.
perchè non ha senso? vorrei solo disinstallare un aggiornamento che mi ha rovinato il gioco
Ma fatemi capire una cosa, questo Clear HD si basa su SweetFX? Se si, non è che va a togliere il DOF come fa di solito fa? No perchè è una delle cose che più mi piace in GTA V e in tutti i giochi in generale!
Clear HD v3.0 - ReShade Master Effect GTA 5 Modlink a questo preset? (no sweetfx)
Quella mod lì (la Clear HD) incide quasi niente...soprattutto perchè la usi senza MSAA...se tu ora ce l'hai attivo va a finire che fai più FPS con la mod...
Io ho appena finito il gioco :rock:
Però mi mancano diverse cose secondarie