Byte
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,308
- Punteggio
- 166
v3.0Non uso il msaa, ho preferito alzare altri filtri/effetti. Vedo che ci sono 3 versioni, vado direttamente sulla terza?
io stò usando quella in single e online ,perfetta.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
v3.0Non uso il msaa, ho preferito alzare altri filtri/effetti. Vedo che ci sono 3 versioni, vado direttamente sulla terza?
A me crasha
Non uso il msaa, ho preferito alzare altri filtri/effetti. Vedo che ci sono 3 versioni, vado direttamente sulla terza?
Salve,sto giocando gta 5 su pc ma non riesco ad alzare le impostazioni,tengo tutto a normale e appena scendo sotto i 60 fps e raggiungo per esempio i 55 il gioco diventa per niente fluido
Si...
No, non va nemmeno così....
Non va in nessuno dei due nomi
Si si metti la 3.0...non so cosa cambi ma immagino abbiano migliorato/corretto alcune cosine. Io ho visto e messo solo la 3.0 quindi non ti so dire, ma già mi immagino vedendo le altre, probabilmente era troppo satura, troppo tagliente, riflessi neri, un pò i difetti che ho visto in tante altre e che alla fine hanno fatto sì che rimanessi con la Clear HD 3.0.
Se già non usi l'MSAA perderai 2 FPS.
probabilmente perchè hai il v-sync, in molti casi quando vai sotto soglia scatta...
Sicuro di inserirla bene? se sì, prova allora a rinominare il file dgxi.dll in d3d11.dll...
Per chi cerca le supercar segnalo che in game verso le 13 andando da casa di Michael verso sud e oltrepassando Ponsoboys e l'incrocio successivo dove c'è il viale con le palme, sulla destra si spawna la finta Bugatti Veyron e contemporaneamente nel vicino garage delle riparazioni si spawna la finra Ferrari Enzo
No la sinic verticale non è attiva,neanche nel pannello amd o come si chiama,puo' essere il procio? i7 920 a 3.3 ghz
E' una cosa così ciclica? figo!
Peccato però che qualunque auto si prenda bisogna tenersela in garage perchè se la usi in un modo o nell'altro il gioco te la fa sparire!
- - - Updated - - -
Beh non è più all'ultimo grido ma credo che qualcosa riesca ancora a dire...hai provato invece ad attivarlo il v-sync? Non su "mezzo", ma su on, e direttamente nel gioco.
A volte, quando non rovina, addirittura riesce ad eliminare lo stuttering...succede in Far Cry 4 e ad alcuni anche qui!