Byte
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,308
- Punteggio
- 166
Staremo a vedere, e per la s**** mi metto al primo posto..:D...
Ah, allora non sono l'unico con problemi, cavolo online sembrano tutti piloti provetti, inoltre ho sempre la s**** di essere scelto come pilota.....
Allora obbiettivo del week end spararmi un po'di ore di volo:asd:
Ho scoperto una cosa simpatica che però non riesco a spiegarmi, ma così giusto per curiosità eh :D La mod di cui abbiamo parlato fino ad adesso non viene vista quando si registra il gioco :D Ho provato a fare un video test switchando la mod on/off durante la registrazione, e se nel gioco ovviamente questo avviene, quando si va a rivedere il video non cambia assolutamente nulla...LOL! :D
E' una mod che trolla chi registra gameplay! Ma com'è possibile tutto ciò?
Il programma che uso è OBS, farò una prova con Fraps a vedere se succede uguale...con bandicam e DXtory il gioco invece crasha quando si registra, ma non per la mod, fin dal primo giorno!
che ci vada tanta s**** lo condivido , ma resta cmq una cosa possibile (basta farsi un giro su reddit)

cmq, sembra che le mod estetiche non siano nel mirino, e ci mancherebbe aggiungerei, solo i vari trainer (soldi infiniti,ammo infinite etc=)
mamma mia ma quanto ci mettono a pubblicare questo changelog? che pizza... costretti e forzati ad installare ogni volta queste patch, il gioco ci ha messo 2 anni ad uscire e ancora patch su patch, che p****..
se migliorano le cose per me son sempre le ben venute :)