UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Ragazzi, ho da poco GTA V, la sweetFX quanto inciderebbe sulle prestazioni del gioco? (PC in Firma)
Poco. La 7850 da uno o due giga?

- - - Updated - - -

Ho testato la ram con memtest e dopo aver lasciato il pc acceso tutta la notte il risultato è stato nessun errore, quindi la ram non dovrebbe aver problemi. Come mi hai consigliato ho aperto cpu z e ho visto che la ram lavora quando uso i programmi.

Ho aperto ccleaner questo è quanto:

1.PNG

Per quanto riguarda i driver, si ho l'ultima versione beta quelli che dovrebbero ottimizzare GTA. Non ho avuto driver AMD precedenti perchè ho cambiato la vga da poco, quindi non so se il problema puo' essere determinato da quello. Il fatto è che quel messaggio d'errore me lo da solo con GTA, con gli altri giochi non ho problemi.
Allora è un discorso di driver o di impostazioni. Come li metti i settaggi? A che risoluzione giochi? Consiglio: metti la configurazione in firma.

Sei sicuro?
Succede proprio all'avvio, sotto la versione della mod c'è quella frase :)
Forse non ci hai fatto caso.

Si c'hai ragione ;) mi ero dimenticato di quella scritta all'avvio, anche perchè ho letto sempre e solo l'ultima riga non so perchè :D ora ho realizzato che sopra quella c'è anche scritto use at your own risk

Grazie alla mod di cui parlavate nelle pagine precedenti (Clear HD), sono incappato in un'altra che personalmente reputo ancora migliore, oltre alla migliorare definizione rende i colori molto più naturali e realistici, vi lascio qualche screen di confronto in 2560x1440 che ho fatto direttamente ingame (peccato per la compressione durante l'uploading, ma rendono comunque abbastanza bene l'idea)

Imgur

se a qualcuno interessa la mod l'ho trovata qui:

Natural Tones and Lighting (Custom ReShade) for GTA 5

Ultima modifica:
Si c'hai ragione ;) mi ero dimenticato di quella scritta all'avvio, anche perchè ho letto sempre e solo l'ultima riga non so perchè :D ora ho realizzato che sopra quella c'è anche scritto use at your own risk

Cavoli c'è da capire effettivamente se online si corre un rischio oppure no, anche a me girerebbero perdere l'account:sisi:.

Qualcuno a qualche consiglio per la guida dell'elicottero? Ho ci voslgiono solo 5000 ore di pratica? Mi riesce malissimo:cav:.

Da 2 GB, se vuoi ti posto la configurazione grafica che uso su GTA V
Sì, va bene. Io dicevo di metttere anche i tuoi componenti hardware nelle tue specifiche in modo di avere un riferimento fisso per tutti gli utenti. E' più comodo. Ah, ci sono, scusa, non avevo visto, ma li hai aggiornati ora???

- - - Updated - - -

Ah, e quel monitor a che risoluzione arriva scusa?

Cavoli c'è da capire effettivamente se online si corre un rischio oppure no, anche a me girerebbero perdere l'account:sisi:.

Qualcuno a qualche consiglio per la guida dell'elicottero? Ho ci voslgiono solo 5000 ore di pratica? Mi riesce malissimo:cav:.

Su altri siti leggo di discussioni infinite su mod tipo la swet fx sul discorso ban,ma non ne arrivano mai a capo.
Perdere l account mi pare eccessivo,al massimo ti mettono un vac ban,non che sia una bella cosa ma continui a giocarr tranquillamente .
Io la clear hd la uso online e sono cmq in pace perché non sto usando cheat o altre porcherie l,poi se prendo un vac ban pace.

Sì, va bene. Io dicevo di metttere anche i tuoi componenti hardware nelle tue specifiche in modo di avere un riferimento fisso per tutti gli utenti. E' più comodo. Ah, ci sono, scusa, non avevo visto, ma li hai aggiornati ora???

- - - Updated - - -

Ah, e quel monitor a che risoluzione arriva scusa?
Ehm... No, non li ho aggiornati ora, son li dall' alba dei tempi
Il monitor é a 1080p, tutto il PC sta in firma!

Impostazioni grafiche 7850 2gb :
Ip5VJhQ.png

IU4mcTy.png

jKcWsXM.png

hs4nUmN.jpg

Ultima modifica:
Su altri siti leggo di discussioni infinite su mod tipo la swet fx sul discorso ban,ma non ne arrivano mai a capo.
Perdere l account mi pare eccessivo,al massimo ti mettono un vac ban,non che sia una bella cosa ma continui a giocarr tranquillamente .
Io la clear hd la uso online e sono cmq in pace perché non sto usando cheat o altre porcherie l,poi se prendo un vac ban pace.

Anch'io la uso online, alla fine come dici tu non é un cheat....

Non so cos'è questo vac ban, già il nome, ma sopratutto la fonica mi danno un'idea....:asd:

ciao a tutti , volevo chiedere se a molti di voi il gioco vi va a scatti ? anche se abbassate le impostazioni della grafica, dato che a molti li sta dando questo problema pur avendo messo l'ultima patch , ed e un problema che va dai pc discreti ai pc potenti anche , voi cosa dite ? c'e qualcuno che e riuscito a risolvere questi bug ? del gioco

Grazie alla mod di cui parlavate nelle pagine precedenti (Clear HD), sono incappato in un'altra che personalmente reputo ancora migliore, oltre alla migliorare definizione rende i colori molto più naturali e realistici, vi lascio qualche screen di confronto in 2560x1440 che ho fatto direttamente ingame (peccato per la compressione durante l'uploading, ma rendono comunque abbastanza bene l'idea)

Imgur

se a qualcuno interessa la mod l'ho trovata qui:

Natural Tones and Lighting (Custom ReShade) for GTA 5

Ho provato anche quella ma ti devo dire che nel confronto diretto preferisco la ClearHD, le ho provate proprio in fila...magari la Clear HD l'hai vista solo negli screen. Comunque vabbe, sono entrambe un ottimo lavoro... :D non è che ci si sbaglia con questa
-

Anch'io la uso online, alla fine come dici tu non é un cheat....

Non so cos'è questo vac ban, già il nome, ma sopratutto la fonica mi danno un'idea....:asd:

Ma ragazzi secondo me bisogna essere l'uomo più sfig@to del mondo per prendersi un ban con sta roba.
E se proprio anche succedesse, puoi sempre contattare la Rockstar dimostrando la tua assoluta innocenza e farti ridare l'account spero, che diamine!

Che comunque in GTA 4 dopo una certa, non c'era più nessuno che girava online senza mod! Mai visto uno bannato...

ciao a tutti , volevo chiedere se a molti di voi il gioco vi va a scatti ? anche se abbassate le impostazioni della grafica, dato che a molti li sta dando questo problema pur avendo messo l'ultima patch , ed e un problema che va dai pc discreti ai pc potenti anche , voi cosa dite ? c'e qualcuno che e riuscito a risolvere questi bug ? del gioco

Non mi risulta sinceramente che sia un bug del gioco.
Se a te va a scatti, è per il processore che hai in firma. Ai PC potenti non so di cosa parli :D

Ciao a tutti,

ho installato GTA 5 sull'hard-disk ma visti i lunghi tempi di caricamento vorrei spostarlo sull'SSD. Ho provato a fare copia e incolla ma il gioco non parte dalla copia (si apre una finestra del Social Club dicendo che non è riuscito a connettersi al server, o qualcosa del genere). Ciò è sicuramente dovuto al fatto che il gioco è anche installato sull'HDD. Il problema è che non voglio correre il rischio di cancellarlo dall'HDD: scaricare 60 Gb l'ho fatto una volta e mi è bastato :(. Qualcuno s a come spostarlo senza rischiare di doverselo riscaricare??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro