UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Staremo a vedere, e per la s**** mi metto al primo posto..:D...

Ah, allora non sono l'unico con problemi, cavolo online sembrano tutti piloti provetti, inoltre ho sempre la s**** di essere scelto come pilota.....

Allora obbiettivo del week end spararmi un po'di ore di volo:asd:

Ho scoperto una cosa simpatica che però non riesco a spiegarmi, ma così giusto per curiosità eh :D La mod di cui abbiamo parlato fino ad adesso non viene vista quando si registra il gioco :D Ho provato a fare un video test switchando la mod on/off durante la registrazione, e se nel gioco ovviamente questo avviene, quando si va a rivedere il video non cambia assolutamente nulla...LOL! :D
E' una mod che trolla chi registra gameplay! Ma com'è possibile tutto ciò?

Il programma che uso è OBS, farò una prova con Fraps a vedere se succede uguale...con bandicam e DXtory il gioco invece crasha quando si registra, ma non per la mod, fin dal primo giorno!

che ci vada tanta s**** lo condivido , ma resta cmq una cosa possibile (basta farsi un giro su reddit)
H2Yer4w.webp

cmq, sembra che le mod estetiche non siano nel mirino, e ci mancherebbe aggiungerei, solo i vari trainer (soldi infiniti,ammo infinite etc=)
rockstar_support_reply_cosmetic_mod_1.webp
mamma mia ma quanto ci mettono a pubblicare questo changelog? che pizza... costretti e forzati ad installare ogni volta queste patch, il gioco ci ha messo 2 anni ad uscire e ancora patch su patch, che p****..

se migliorano le cose per me son sempre le ben venute :)

E' ASSURDO. Non riesco proprio a scaricare gli ultimi 2Gb della patch. L'applicazione Rockstar Social Club continua a crasharmi durante il download con l'errore BEX64. Qualcuno di voi ha avuto questo problema?

Come cara?
Nell'online sono praticamente sicurissimo che sia gratis, inoltre al completamento delle sfide/missioni presenti ti danno bei soldini, soprattutto se prendi medaglie d'oro :)

Allora sono rincoglionito bene, l'unica cosa che mi viene in mente che forse stavo cercando di comperare gli elicotteri.:cav:...

Questa sera mi tocca portare fuori la donna:ok:, ma giuro che questo week ci do dentro secco:D.

- - - Updated - - -

Ragazzi avete percaso creato una crew? Così almeno possiamo giocare anche tra di noi ed evitare di incappare in stupidi bimbi minchia che ci rovinano i colpi!

C'é TOMS, ma non la dirigo io, mi pare Xpasoo.

Io sono ancora in attesa di risposta per la crew Toms... :(
Per quanto riguarda l'online ho paura che stiano perdendo il controllo... Cheat e mod stanno invadendo il gioco temo.
I record mondiali delle varie competizioni sono quasi tutti s*****ti. Ieri su un tracciato acquascooter mi sono ritrovato come record mondiale 8 decimi di secondo....:bllurk: Una gara di triathlon 20 secondi di recordi mondiale....io l'ho finita in non so quanti minuti.

oggi ho creato il personaggio e ho inviato la richiesta alla crew, io per ora non ci ho capito un tubo di come funziona l online:oogle:

oggi ho creato il personaggio e ho inviato la richiesta alla crew, io per ora non ci ho capito un tubo di come funziona l online:oogle:

Siamo in 2 allora. :lol:
Mi sono ripromesso di finire prima la campagna però... anche se me la sto prendendo davvero comoda.... senza contare le distrazioni in-game, a volte mi distraggo come le mosche, parto per una missione e 5 minuti dopo sto prendendo a fucilate una prostituta :look:.

Mi sono ripromesso di finire prima la campagna però... anche se me la sto prendendo davvero comoda.... senza contare le distrazioni in-game, a volte mi distraggo come le mosche, parto per una missione e 5 minuti dopo sto prendendo a fucilate una prostituta :look:.
ahahhahaah pure io... hahahahaha

ahah io ormai sono all'ultimo colpo:asd:.. ho 66 missioni su 69 ....eh si bello che finito:oogle: uffa:cry:si anch io ieri mi sono tolto qualche sfizio con abiti firmati e armi iper-potenti e poi giù al night club ad alcolizzarmi:asd: infine sono andato a prostitute

Temperature? Pfff... La VGA non supera i 50° ed il procio non supera i 55°, che c'è di meglio?
Erba? Va bene, no... I filtri :nono: .... Vorrei non toccarli...
Le ombre uso le nVidia, al massimo cambio la qualità!
Le texture molto alte le regge egregiamente invece :sisi:
Vabbè, i filtri a 8 x sono troppo alti, io li ho messi a 2x con una 970, fai te...........

Sinceramente mi va piu liscio e il gpu usage é ottimo a 1440p senza msaa.. allora non sono scemo visto che anche tu riscontri migliorie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro