UFFICIALE Gta V

Pubblicità
@Nu89Gamer

Fatto, sembrerebbe anche funzionare, davvero magico il "delete". Basta veramente solo un copia incolla, poi solo 6Mb.

Hai trovato proprio una bella chicca, grazie.:patpat:

Cmq qualcuno dovrebbe spiegarmi come ha fatto un utente a creare questa mod in neanche 2 mesi che con soli 6Mb di roba cambia completamente l'impatto visivo del gioco in meglio. La Rockstar in 2 anni non poteva arrivarci?

Chi ha amd li consiglio di overclocare a più non posso.

Con il mio fx c'e una differenza assurda. A parità di impostazioni passo da stock 25 40fps con calli a OC 55 60 fps(anche più ovviamente al chiuso ecc). Senza piu lag calli ecc.

L'unico problema e che su amd usa solo la meta dei core quindi L'overclock fa la differenza.

@Nu89Gamer

Fatto, sembrerebbe anche funzionare, davvero magico il "delete". Basta veramente solo un copia incolla, poi solo 6Mb.

Cmq qualcuno dovrebbe spiegarmi come ha fatto un utente a creare questa mod in neanche 2 mesi che con soli 6Mb di roba cambia completamente l'impatto visivo del gioco in meglio. La Rockstar in 2 anni non poteva arrivarci?

Il porting non prevede queste logiche... non è a budget :D

Non so se qualcuno ha avuto questo stesso problema nelle pagine precedenti (in tal caso mi scuso per la ripetizione) ma... Sono oramai due ore che quando provo a scaricare gta v con il downloader che fornisce il sito rockstar (key presa su kinguin) mi viene fuori scritto "impossibile connettersi al server del download. Nuovo tentativo in corso...". Non capisco se effettivamente stia succedendo qualcosa o tanto vale spegnere il pc e riprovarci domani. Avevo scaricato giusto 3 Gb

Abbiamo tutti lo stesso problema, metti a scaricare e aspetta, io lo sto scaricando da ieri sera e sono appena a 10 GB.

Salve a tutti,
non riesco a giocare a GTA5, dopo circa 10 minuti mi esce un messaggio d'errore:
"L'istruzione a 0xd81de0b7 ha fatto riferimento alla memoria a 0x00000028. La memoria non poteva essere read."

Il mio sistema è il seguente:

CPU Intel i5-4460 3,2 Ghz
RAM DDR3 Crucial Ballistix Sport XT 8Gb (4Gbx2) 1600MHz
R9 270x 4Gb
msi z87-g43

Il gioco funziona benissimo anche se metto i settaggi al massimo, pero' non capisco perchè mi crea problemi sulla memoria nonostante abbia 8gb di ram e 4gb di vram. Gioco con il joypad della ps3 grazie motionjoy e chiudo tutte le altre applicazioni. Per aggirare il problema ho provato ad abbassare tutti i settaggi al minimo, ma ha continuato a darmi quell'errore. Non so davvero come risolvere, per questo motivo sono qui a chiedervi gentilmente una mano. Spero mi possiate aiutare, grazie mille in anticipo.

Salve a tutti,
non riesco a giocare a GTA5, dopo circa 10 minuti mi esce un messaggio d'errore:
"L'istruzione a 0xd81de0b7 ha fatto riferimento alla memoria a 0x00000028. La memoria non poteva essere read."

Il mio sistema è il seguente:

CPU Intel i5-4460 3,2 Ghz
RAM DDR3 Crucial Ballistix Sport XT 8Gb (4Gbx2) 1600MHz
R9 270x 4Gb
msi z87-g43

Il gioco funziona benissimo anche se metto i settaggi al massimo, pero' non capisco perchè mi crea problemi sulla memoria nonostante abbia 8gb di ram e 4gb di vram. Gioco con il joypad della ps3 grazie motionjoy e chiudo tutte le altre applicazioni. Per aggirare il problema ho provato ad abbassare tutti i settaggi al minimo, ma ha continuato a darmi quell'errore. Non so davvero come risolvere, per questo motivo sono qui a chiedervi gentilmente una mano. Spero mi possiate aiutare, grazie mille in anticipo.
Se non hai toccato il file di paging potrebbero essere i driver.

@Nu89Gamer

Non è una vera e propria mod ma è un setting di sweet fx.Anzi mi spiego meglio si può definire mod,ma non è complessa come altre mod, praticamente esiste un tool che sia chiama sweet fx che da la possibilità di aggiungere l'antialiasing smaa nei casi dove il motore grafico usa altri tipi di AA come in questo caso con gta per l'msaa,in aggiunta poi si può intervenire ritoccando ,temp del colore,contrasto,gamma ,esposizione,si possono aggiungere effetti pellicola ecc.. (i classici effetti da app, per le foto) il tutto per rendere le texture del gioco più nitide a seconda dei gusti e quindi ognuno può creare il preset che più gli piace per qualsiasi gioco.
Qui c'è il preset che sta usando Nu89Gamer con relativi screen per la comparazione Clear HD - v3.0 (Update) - Grand Theft Auto V
Qui una breve descrizione di sweetfx SweetFX - Speciale (PC) - Gamesurf.it
Qui altra descrizione e relativi download SweetFX Shader Suite Download Version 1.5.1
Per quanto riguarda il multi,io ad esempio lo uso su bf3 ma a volte vengo kikkato dai server,ora su gta non so come funziona,ma in linea di massima non è da escludere che si possa avere qualche piccolo problema perchè vuoi o non vuoi interviene su dei file di gioco. @Nu89Gamer se t'interessa qui ci sono altri preset fatti da altri utenti,con screen di comparazione http://sfx.thelazy.net/games/game/938/

Ultima modifica:
Mi sta facendo girare le balle sto gioco sempre errore ERR_GEN_ZLIB_2 ho disinstallato con revo uninstaller più volte ma non ho risolto niente, ho la versione con i 7 dischi. Qualcuno di voi ha lo stesso mio problema?

Non è una vera e propria mod ma è un setting di sweet fx.Anzi mi spiego meglio si può definire mod,ma non è complessa come altre mod, praticamente esiste un tool che sia chiama sweet fx che da la possibilità di aggiungere l'antialiasing smaa nei casi dove il motore grafico usa altri tipi di AA come in questo caso con gta per l'msaa,in aggiunta poi si può intervenire ritoccando ,temp del colore,contrasto,gamma ,esposizione,si possono aggiungere effetti pellicola ecc.. (i classici effetti da app, per le foto) il tutto per rendere le texture del gioco più nitide a seconda dei gusti e quindi ognuno può creare il preset che più gli piace per qualsiasi gioco.
Qui c'è il preset che sta usando Nu89Gamer con relativi screen per la comparazione Clear HD - v3.0 (Update) - Grand Theft Auto V
Qui altra descrizione e relativi download SweetFX Shader Suite Download Version 1.5.1
Per quanto riguarda il multi,io ad esempio lo uso su bf3 ma a volte vengo kikkato dai server,ora su gta non so come funziona,ma in linea di massima non è da escludere che si possa avere qualche piccolo problema perchè vuoi o non vuoi interviene su dei file di gioco. @Nu89Gamer se t'interessa qui ci sono altri preset fatti da altri utenti,con screen di comparazione http://sfx.thelazy.net/games/game/938/

Si è uno shader personalizzabile sweetFX, ma non credo che quel clear HD sia fatto con sweetFX, non ci sono infatti file che fanno alcun riferimento. Di solito ci sono file e cartelle che si chiamano proprio sweetFX. In questo caso invece c'è MasterEffect che da quel che vedo anche nella pagina dei setting che hai linkato potrebbe essere un'altra shadermod simile a sweetFX ma non compatibile con la stessa...cioè o usi una o l'altra...sweetfx di solito ha anche un file di test configurabile, qua non c'è nulla del genere...sarà sicuramente personalizzabile ma i file da aprire sono in formato strano...o comunque ci si limita a sostituire quello nella mod con un altro fatto con MasterEffect dalla pagina che hai linkato, senza andarli a toccare personalmente...
Se invece non è così, mi chiedo come faccia a funzionare quella che sto usando perchè sicuramente sweetFX non c'è nei file che ho scaricato e messo nel gioco...

PS: il primo preset della lista è stupendo, non dovevi linkare sta pagina...è finita la mia vita, ora mi toccherà provarli tutti...e non sapere mai quale mi piace di più però :suicidio:

Ultima modifica:
Si è uno shader personalizzabile sweetFX, ma non credo che quel clear HD sia fatto con sweetFX, non ci sono infatti file che fanno alcun riferimento. Di solito ci sono file e cartelle che si chiamano proprio sweetFX. In questo caso invece c'è MasterEffect che da quel che vedo anche nella pagina dei setting che hai linkato potrebbe essere un'altra shadermod simile a sweetFX ma non compatibile con la stessa...cioè o usi una o l'altra...sweetfx di solito ha anche un file di test configurabile, qua non c'è nulla del genere...sarà sicuramente personalizzabile ma i file da aprire sono in formato strano...o comunque ci si limita a sostituire quello nella mod con un altro fatto con MasterEffect dalla pagina che hai linkato, senza andarli a toccare personalmente...
Se invece non è così, mi chiedo come faccia a funzionare quella che sto usando perchè sicuramente sweetFX non c'è nei file che ho scaricato e messo nel gioco...

PS: il primo preset della lista è stupendo, non dovevi linkare sta pagina...è finita la mia vita, ora mi toccherà provarli tutti...e non sapere mai quale mi piace di più però :suicidio:
Si il primo preset è bello però per i miei gusti il rosso è troppo accentuato,preferisco il clear hd.

Si il primo preset è bello però per i miei gusti il rosso è troppo accentuato,preferisco il clear hd.

ce ne son 3/4 molto scenici, però bisogna anche vedere cosa tolgono in performance, perchè ad esempio sto Clear HD è leggerissimo e fa un lavorone a costo 0...non so se valga lo stesso per uno di quei 3/4 che mi piacerebbe provare...non li ho aperti proprio tutti...ho visto un pò quelli più scaricati

- - - Updated - - -
@Mr_CaLaVeRa ne ho provato qualcuno ma in effetti gli screenshot sono sopravvalutati :D L'unico che mi è piaciuto è il preset Artic Gamez per sweetFX però comunque preferisco di poco il Clear HD da cui è partito tutto...ha dei colori più naturali.
Fra l'altro non contiene avvisi su possibili ban online perchè effettivamente ha molti meno file e non sono sospetti, mentre tutti gli altri si...tanto meglio!
Tengo anche quel preset di sweetFX però comunque uso sto clearHD :sisi:

Ho aggiornato i driver all'ultima versione. Ho avuto un problema con Photoshop proprio ora, mi si è chiuso a causa di memoria insufficiente e non mi era mai successo. Non potrebbe essere che abbia la ram guasta?
parli della ram di sistema?
È difficile dirlo. Guarda con cpu z se la ram lavora aprendo un pò di applicazioni. Ah e apri c cleaner prima e guarda quanta ram dice che hai.
Poi bisogna fare una prova con gpu z.
Ah e comunque se questi problemi li hai con gli ultimi driver, potrebbero essere benissimo quelli. Amd a volte può fare di questi scherzi (anche nvidia, ma molto più raramente). Avere gli ultimi driver non sempre significa affidabilità. Soprattutto se sono beta.

Tanta Roba. Grazie delle semplici spiegazioni che ho addirittura capito, cmq non mi tolgono l'idea che il risultato così nitido sia meglio della versione originalmente proposta.

Ieri mi sono fatto anche qualche partita Online, e funziona anche li, per il momento sembrerebbe senza intoppi.

Bello anche questo SweetFX, impressionante cosa si può fare, sono sempre più contento di essere passato al PC.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro