UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Per l'online spesso dipende anche da quante persone ci sono sul server in quel momento, e non parlo di soltanto quelle nella tua partita, poi dipende dalla connessione ecc. Se giochi in single noti dei cambiamenti o anche lì hai prestazioni peggiori?
Comunque non sarebbe assurdo che dopo le patch il gioco giri peggio, visto che con i driver vecchi si fanno più fps, notato anche io. E qui rispondo soprattutto al mio amico Solid.

il problema è inferiore nel solitario ma c'è comunque, mi sembra strano che al day one dove di solito i giochi sono scarni funzionasse egregiamente, considerando anche l affollamento dei server, ora con queste patch mi stanno veramente rovinando il gioco (come advanced warfare con l'ultimo update) quindi l unica cosa che potrei fare è installare i vecchi driver 348,xx? Se Si qualcuno può indicarmi come fare un Disinstallazione e Reinstallazione Pulita dei driver? grazie :)

se hai un average di 50 fps non è male, io gioco a 30/40 e va più che bene, io i cali maggiori li ho in montagna dove c'è molta vegetazione, che filtro aa utilizzi?

eh il problema però è il drop di fps...anche se rimango sui 30 la differenza si sente..comunque usavo l'msaa 8x ho cambiato a msaa x4 + nvidia txaa...la qualità è quasi la stessa e mi aumenta decisamente le prestazioni...
Mi chiedevo nel controllo pannello Nvidia c'è qualche setting utile? Io ho attivato l'aa per la trasparenza a 8x, ristringimento bordi e ottimizzazione thread

eh il problema però è il drop di fps...anche se rimango sui 30 la differenza si sente..comunque usavo l'msaa 8x ho cambiato a msaa x4 + nvidia txaa...la qualità è quasi la stessa e mi aumenta decisamente le prestazioni...
Mi chiedevo nel controllo pannello Nvidia c'è qualche setting utile? Io ho attivato l'aa per la trasparenza a 8x, ristringimento bordi e ottimizzazione thread
Prova questo, msaa x2 + nvidia txaa+ fxaa + mfaa da pannello di controllo, abbiamo la stessa scheda(gtx 970) e io mi trovo abbastanza bene ;)

Sì davvero, ormai si sta diventando scemi con questi settaggi per trovare il 2x in più, per avere il capello più fluido, l'ombra del mignolo,
i riflessi dell'asfalto. Ma quando uscì san Andreas ad esempio, e ci si giocava anche a 1200 x 768 senza a a, senza 2k ecc. . . Guardavamo la trama o solo il contorno? Questo gta5 è bello sotto tutti i punti di vista, superiore di gran lunga al 4, per me il peggiore gta di sempre, e se fossi in voi, come ho fatto io, ci giocherei a 60 fps abbassando anche le ombre a medie e filtri 2x e basta. Distanza particolari a zero.

Sì davvero, ormai si sta diventando scemi con questi settaggi per trovare il 2x in più, per avere il capello più fluido, l'ombra del mignolo,
i riflessi dell'asfalto. Ma quando uscì san Andreas ad esempio, e ci si giocava anche a 1200 x 768 senza a a, senza 2k ecc. . . Guardavamo la trama o solo il contorno? Questo gta5 è bello sotto tutti i punti di vista, superiore di gran lunga al 4, per me il peggiore gta di sempre, e se fossi in voi, come ho fatto io, ci giocherei a 60 fps abbassando anche le ombre a medie e filtri 2x e basta. Distanza particolari a zero.

L'importante è godersi il gioco,un grande titolo...

Oltre a preoccuparsi dei settaggi qui c'e' qualcuno che ci gioca anche ?

Ieri corsa per il deserto con la dune buggy, i paesaggi sono fantastici !

Yeah, io ho giocato più online che la storia, tuttavia ieri sera l'ho ripresa e devo dire che la trovo una ****ta, sono appena arrivato nel deserto, e Trevor è fuori bene.:hihi:

Per la grafica e i settaggi non so bene, a me funziona in 2k, ma sono quasi cieco:cav: e non vedo differenze sostanziali, per me l'importante è che sia fluido.

Non mi piace molto come si impennano le moto, ma dettagli. Credo che la trama andrà ancora a crescere o per lo meno lo spero e quindi :rock:

Ho una 770 e nn riesco a giocare fluidamente a 60 fps cn tutto settato al minimo(anche risoluzione 1200), si è vero che nelle console old gen il gioco gira a 30 ma non si nota l effetto rallentamento, cosa che invece accade ed è orribile su pc, il gioco è stra godibile ma quando pensi di essere su un rettilineo e poi a causa del LAG grafico(nn connessione) ti ritrovi in una curva, annoia.

Salve ragazzi, a me capita una cosa strana con gta online. Ho una connessione 7mb e quando vado online in una sessione di 20 giocatori più inizio a laggare e perdere pacchetti in un modo incredibile. Ho una 7mb che va a pieno più o meno, ho pensato che fosse un problema di connessione troppo lenta, ma poi vedo amici che con la stessa connessione stanno in sessioni online piene laggando minimamente. A qualcuno capita?

Ma avete riscontrato anche voi un bug durante la preparazione del colpo alla fleeca? Praticamente quando si arriva col suv davanti al garage il gioco si impalla...avete per caso trovato una soluzione a questo problema?

Ma avete riscontrato anche voi un bug durante la preparazione del colpo alla fleeca? Praticamente quando si arriva col suv davanti al garage il gioco si impalla...avete per caso trovato una soluzione a questo problema?
Si mi è successo, ho semplicemente riavviato il gioco. La missione è comunque salvata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro