UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Aaahh ecco dove sbagliavo, andavo in galleria e cliccavo sulla foto ma c'era solo l'opzione rinomina, per condividerle dovevo rimanere nella finestra dove c'erano tutte le foto :cav:. Grazie mille!
Comunque bella la spiaggia :figo:
Visualizza allegato 157720

bitch please :asd:

N0i335yMQ0CAGY3JQNmlIQ_0_0.jpg

OK quindi apro GTA e aggiungo gente nella sezione online?poi TS è a parte giusto?non è inglobato in GTA?

Il TS è sempre a parte :D Non c'entra niente coi giochi!
Me lo aggiungo anche io il TS ragazzi, così se qualche volta becco qualcuno ci faccio qualche video insieme per il mio canale

Se in Fullhd prova con tutti i dettagli su alto, tranne erba e ombre su medio, niente msaa (il txaa prova a vedere quanto ti droppa), nella schermata grafica avanzata metti al minimo le barre e tutte le opzioni su no.
Se vedi che fai tanti fps aumenta ombre (che fanno una bella differenza in termini di qualità visiva) e vedi come si comporta.
In teoria dovresti stare tra i 40 e i 50 medi con la prima impostazione, con le ombre alte temo scendi parecchio.

ragazzi domanda da un milione di dollari scusate se infrango il regolamento,un mio amico vuole gta ma non vuole prendere la versione fisica ma solo quella digitale però la sua connessione è pessima,se io gli scarico da torrent gta e lui acquista solo la key,può attivarlo lo stesso o comunque la key lo obbligherà sul socialclub a scaricare il gioco?

ragazzi domanda da un milione di dollari scusate se infrango il regolamento,un mio amico vuole gta ma non vuole prendere la versione fisica ma solo quella digitale però la sua connessione è pessima,se io gli scarico da torrent gta e lui acquista solo la key,può attivarlo lo stesso o comunque la key lo obbligherà sul socialclub a scaricare il gioco?

Credo la seconda.

bitch please :asd:

Il TS è sempre a parte :D Non c'entra niente coi giochi!
Me lo aggiungo anche io il TS ragazzi, così se qualche volta becco qualcuno ci faccio qualche video insieme per il mio canale

Anche l'aria della montagna non fa male :D :D :D
AiFHvAi020qKx_0rBInXZw_0_0.webp

Ragazzi vorrei acquistare la key di Gta V e voglio giocare con un mio amico che ce l ha già su steam. La domanda è se lo prendo tramite Rockstar Social Club posso giocare con lui?
Sì dato che anche quelli che lo hanno su steam devono passare dal social club

Ragazzi vorrei acquistare la key di Gta V e voglio giocare con un mio amico che ce l ha già su steam. La domanda è se lo prendo tramite Rockstar Social Club posso giocare con lui?

Ciao ragazzi, io ho comprato GTA 5 PC su Steam e ho un problema,
Dopo 10 minuti il gioco inizia ad'occuparmi il 70% di RAM ( Io ho 8 GB)
quindi continuando a giocare il computer mi crasha insieme ai 20% occupati dal SO e antivirus.
Il gioco appena aperto parte senza problemi, 60 fps fissi.
Se volete aggiungo altre informazioni

Ciao ragazzi, io ho comprato GTA 5 PC su Steam e ho un problema,
Dopo 10 minuti il gioco inizia ad'occuparmi il 70% di RAM ( Io ho 8 GB)
quindi continuando a giocare il computer mi crasha insieme ai 20% occupati dal SO e antivirus.
Il gioco appena aperto parte senza problemi, 60 fps fissi.
Se volete aggiungo altre informazioni
che configurazione hai?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro