UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Sono temperature piuttosto alte se rinchiuse nello spazio angusto di un portatile. Lo affoghi, non può respirare, ed è normalissimo che dopo qualche minuto inizi a perdere prestazioni.
Il processore a 85 gradi fissi è una cosa che io, al posto tuo, spegnerei il PC e mi comprerei una playstation 4. Ma te lo dico proprio onestamente, non si possono pretendere i benefici gaming del PC da un portatile.
Per me siete già abbastanza coraggiosi ad averci provato, perchè tutti i portatili che ho visto in sta discussione sono portatili normali tra l'altro, "professionali", non da gaming, e anche quelli non hanno comunque niente a che vedere con i fissi di un certo livello.

No.. ma non penso.. anche perchè ho girato un po' per i forum e queste temperature diciamo sono nella norma per portatili del genere..

No.. ma non penso.. anche perchè ho girato un po' per i forum e queste temperature diciamo sono nella norma per portatili del genere..

Sono nella norma per portatili del genere messi sotto uno sforzo per il quale non sono stati pensati, sì.
Ma non vuole dire che sia un bene :D
D'altronde se il gioco ti comincia ad andare male dopo un pò non è Gesù che glielo ordina, c'è sicuramente una spiegazione tecnica ed è l'hardware sotto sforzo che non ce la fa. Quindi sarà anche normale, e in effetti lo è, così com'è normale che se sganci una granata in una macchina questa esploda, ma come puoi vedere da solo questa "normalità" non è in grado di reggere a lungo giocando a giochi di un certo tipo... e tra l'altro adesso arriva sempre più il caldo.

Purtroppo i portatili, anche se da "gaming", (e il tuo è un ottimo portatile) non hanno la stessa efficienza di un fisso.
Ti do dei consigli però:
Innanzitutto appoggialo su un piano di legno, o marmo, ancora meglio, e non sulle gambe, o sul letto ancora meno, poi se hai un ventilatore, anche di quelli piccoli, da tavolo, sparalo verso il procio interno. Magari il quarto d'ora si allunga a un'ora. Poi una pausa raffreddamento è consigliabile.

Qualche anima pia ha per caso idea se si possa avviare il social club "da solo" se si ha il gioco su steam?
Perchè online non mi permette di vedere gli amici online, e onestamente non ho voglia di caricare il gioco solo per vedere se c'è qualcuno online visti i tempi di caricamento non certamente veloci.

Qualche anima pia ha per caso idea se si possa avviare il social club "da solo" se si ha il gioco su steam?
Perchè online non mi permette di vedere gli amici online, e onestamente non ho voglia di caricare il gioco solo per vedere se c'è qualcuno online visti i tempi di caricamento non certamente veloci.

Direi che un utente sul Social Club lo hai ugualmente quindi dal sito dedicato dovresti poter fare tutto.

Qualcuno sa se c'e qualche mod o guida per forzare il gioco a usare più core?

Il mio fx 6300 viene visto come trial core praticamente. Ho 3 core in uso e 3 a riposo.

Invece è proprio questo il problema, posso fare tutto tranne vedere quali amici sono online e quali no :(
Per farlo devo necessariamente accedere al social club in game.

Ma perchè chi non ha il gioco su Steam può avviare il Launcher da solo senza avviare il gioco?! :D

La cosa che non capisco è che ho le stesse temperature su battlefield 3, eppure non mi scatta, va benissimo!!

Battlefield 3 è leggero 3 volte questo, se non di più. Si vede che anche con l'hardware con le convulsioni lo riesce a gestire.

ragazzi vi prego mi aiutate a risolvere il problema dell online ? perche non riesco a giocare con nessuno neanche con gli amici mi dice sempre la stessa cosa:

"impossibile unirsi alla sessione per incomaptibilita' " cosa significa ho anche aperto le porte sul router o sbaglio porte qualcuno che mi aiuti grazie

"impossibile unirsi alla sessione per incomaptibilita' " cosa significa ho anche aperto le porte sul router o sbaglio porte qualcuno che mi aiuti grazie

Metti il tuo PC in DMZ e vedi subito se il problema è dato dalle porte o dal NAT. Se funziona allora lo è...io ho comunque dei dubbi perchè col PC non mi è mai servito aprire nessuna porta, è sufficiente il firewall impostato correttamente...
la versione di GTA è la stessa vero? Soprattutto la versione online magari, appena lo avvii ci sono i numeretti sotto, magari per qualche strano motivo non sei aggiornato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro