UFFICIALE Gta V

Legnada

Utente Attivo
573
158
CPU
I7 4790k + CM412s
Scheda Madre
Gigabyte z97x gaming5
HDD
WD Blue 1TB+ SSD samsung Basic 120Gb
RAM
16 Gb G.Skill Sniper
GPU
Saphirre Vapor-x r290 Tri-x Oc
Audio
Integrata
Monitor
Samsung S24C300H
PSU
Super Flower Hx green 650W
Case
Corsair 300r
Periferiche
Logitech G900
OS
10
Cavoli da ieri sera ha cominciato a farmi le bizze, prima si blocca online e chiude tutto il gioco senza avvisi particolari, poi riavvio il gioco, naturalemte a perso il login, metto tutto ok, carica un'attimo e mi ritorna fuori dicendomi che il mio Account é in uso già da qualche altra parte.

Mi era gia capitato un po' di tempo fa qualche volta, ma ieri sera un macello. Sprero che sia una cosa passeggera.

Capita anche a voi?
 
M

Mursey

Ospite
Cavoli da ieri sera ha cominciato a farmi le bizze, prima si blocca online e chiude tutto il gioco senza avvisi particolari, poi riavvio il gioco, naturalemte a perso il login, metto tutto ok, carica un'attimo e mi ritorna fuori dicendomi che il mio Account é in uso già da qualche altra parte.

Mi era gia capitato un po' di tempo fa qualche volta, ma ieri sera un macello. Sprero che sia una cosa passeggera.

Capita anche a voi?

Magari sei uno di quello con l'account compromesso.
 
  • Mi piace
Reazioni: tonno91

Voltrex

Nuovo Utente
18
1
CPU
I7 3770
Ciao a tutti:ciaociao: spero che sia il topic giusto.
In pratica ho un problema con Social Club Application (GTA V) al momento dell'installazione (tramite l'applicazione scaricata da sito di rockstart, da li ho riscattato il codice) appena subito dopo aver accettato i termini di contratto, mi esce la schermata ha smesso di funzionare e si chiude:sisi:. Ho scaricato le directX dal sito (rockstar) tramite una loro guida, che dicevano di scaricare che poi mi mandavano al sito Microsoft. Ma niente. Qualche soluzione?
 

Roberto Guerra

Nuovo Utente
33
1
Buongiorno, dopo circa 10/15 minuti di attività in STORIA, il gioco inizia a balbettare sino a diventare ingiocabile. Non mi spiego come mai questo problema persiste senza alcun rimedio o soluzione fornita dalla Rockstar.
Il mio pc (Asus n56jk-cn051h, i7 4710hq, 16 gb ram ddr3, nvidia geforce gtx 850m 4gb ddr3) certamente non è il "colpevole"...
Qualcuno di voi ha lo stesso problema riscontrato dal sottoscrito?
Ovviamente ho settato il gioco in maniera soft: dei 4 gb a disposizione di scheda grafica, ne utilizzo solo 2230mb, quindi non capisco dove sia l'errore.
 

Loouis

Nuovo Utente
102
2
Buongiorno, dopo circa 10/15 minuti di attività in STORIA, il gioco inizia a balbettare sino a diventare ingiocabile. Non mi spiego come mai questo problema persiste senza alcun rimedio o soluzione fornita dalla Rockstar.
Il mio pc (Asus n56jk-cn051h, i7 4710hq, 16 gb ram ddr3, nvidia geforce gtx 850m 4gb ddr3) certamente non è il "colpevole"...
Qualcuno di voi ha lo stesso problema riscontrato dal sottoscrito?
Ovviamente ho settato il gioco in maniera soft: dei 4 gb a disposizione di scheda grafica, ne utilizzo solo 2230mb, quindi non capisco dove sia l'errore.

Anche io ho questi problemi.. non so cosa fare >.>
 

Voltrex

Nuovo Utente
18
1
CPU
I7 3770
Ciao a tutti:ciaociao: spero che sia il topic giusto.
In pratica ho un problema con Social Club Application (GTA V) al momento dell'installazione (tramite l'applicazione scaricata da sito di rockstart, da li ho riscattato il codice) appena subito dopo aver accettato i termini di contratto, mi esce la schermata ha smesso di funzionare e si chiude:sisi:. Ho scaricato le directX dal sito (rockstar) tramite una loro guida, che dicevano di scaricare che poi mi mandavano al sito Microsoft. Ma niente. Qualche soluzione?

Qualche soluzione al mio problema?
 

Legnada

Utente Attivo
573
158
CPU
I7 4790k + CM412s
Scheda Madre
Gigabyte z97x gaming5
HDD
WD Blue 1TB+ SSD samsung Basic 120Gb
RAM
16 Gb G.Skill Sniper
GPU
Saphirre Vapor-x r290 Tri-x Oc
Audio
Integrata
Monitor
Samsung S24C300H
PSU
Super Flower Hx green 650W
Case
Corsair 300r
Periferiche
Logitech G900
OS
10
Magari sei uno di quello con l'account compromesso.

Ma c'è una storia di account compromessi?:retard: Non ne ho mai sentito qui sul forum, devo provare a googlare un po'allora.

- - - Updated - - -

Buongiorno, dopo circa 10/15 minuti di attività in STORIA, il gioco inizia a balbettare sino a diventare ingiocabile. Non mi spiego come mai questo problema persiste senza alcun rimedio o soluzione fornita dalla Rockstar.
Il mio pc (Asus n56jk-cn051h, i7 4710hq, 16 gb ram ddr3, nvidia geforce gtx 850m 4gb ddr3) certamente non è il "colpevole"...
Qualcuno di voi ha lo stesso problema riscontrato dal sottoscrito?
Ovviamente ho settato il gioco in maniera soft: dei 4 gb a disposizione di scheda grafica, ne utilizzo solo 2230mb, quindi non capisco dove sia l'errore.

La butto li, Temperature ok? un po' di pagine indietro consigliavano di controllare il file paging che potrebbe dare problemi simili.
 
  • Mi piace
Reazioni: demadavide

Roberto Guerra

Nuovo Utente
33
1
La temperatura è sotto controllo, ho appena controllato; in più ho una ventola Trust GXT 277 che fa il suo dovere in maniera egregia. Adesso, dopo 1 ora di STORIA non ho avuto alcun tipo di problema.
Non capisco davvero cosa abbia questo Gta5.
 

Crossplane

Utente Èlite
3,817
988
CPU
Intel Core i7-8700k @4.5ghz
Dissipatore
XSPC (Raystorm WB, 2x AX280, Photon D5 Vario)
Scheda Madre
Gigabyte Aorus Z370 Gaming 5
HDD
Adata M.2 256GB, Samsung SSD 750 Evo 500GB, Western Digital Caviar Blue 1TB (x3)
RAM
32GB Adata XPG DDR4 @3000mhz
GPU
EVGA RTX 2080ti XC Ultra
Monitor
BenQ EL2870U 4k x2 / BenQ EX3203R
PSU
EVGA 1000GQ
Case
Lian Li Alpha 550
Periferiche
Tt-esports Meka G1 / Mastermouse Pro
OS
Windows 10 64bit
La temperatura è sotto controllo, ho appena controllato; in più ho una ventola Trust GXT 277 che fa il suo dovere in maniera egregia. Adesso, dopo 1 ora di STORIA non ho avuto alcun tipo di problema.
Non capisco davvero cosa abbia questo Gta5.

GTA 5 non ha niente ragazzi dai, siamo realisti! Ogni volta che ci son problemi di cali di prestazioni dopo tot di tempo si tratta sempre di un PC portatile. Fatevele due domande, nessuno si è lamentato di sta cosa con un PC fisso.
Cosa vuoi che abbia "questo gta"? una sola colpa: non è progettato per girare in un hardware chiuso in 3 centimetri e mezzo di spessore.
 

Loouis

Nuovo Utente
102
2
A me il processore va a 85 gradi, può essere questo il problema? la video, invece, si mantiene sugli 81. E' un portatile, sì.
 

Simone Occhipinti

Nuovo Utente
47
0
io ho risolto per quanto riguarda i crash causati dalla saturazione della ram .avevo disabilitato il file di paging sul hd per questo .adesso gioco con tutto al max ed e uno spettacolo ..
 

Crossplane

Utente Èlite
3,817
988
CPU
Intel Core i7-8700k @4.5ghz
Dissipatore
XSPC (Raystorm WB, 2x AX280, Photon D5 Vario)
Scheda Madre
Gigabyte Aorus Z370 Gaming 5
HDD
Adata M.2 256GB, Samsung SSD 750 Evo 500GB, Western Digital Caviar Blue 1TB (x3)
RAM
32GB Adata XPG DDR4 @3000mhz
GPU
EVGA RTX 2080ti XC Ultra
Monitor
BenQ EL2870U 4k x2 / BenQ EX3203R
PSU
EVGA 1000GQ
Case
Lian Li Alpha 550
Periferiche
Tt-esports Meka G1 / Mastermouse Pro
OS
Windows 10 64bit
A me il processore va a 85 gradi, può essere questo il problema? la video, invece, si mantiene sugli 81. E' un portatile, sì.

Sono temperature piuttosto alte se rinchiuse nello spazio angusto di un portatile. Lo affoghi, non può respirare, ed è normalissimo che dopo qualche minuto inizi a perdere prestazioni.
Il processore a 85 gradi fissi è una cosa che io, al posto tuo, spegnerei il PC e mi comprerei una playstation 4. Ma te lo dico proprio onestamente, non si possono pretendere i benefici gaming del PC da un portatile.
Per me siete già abbastanza coraggiosi ad averci provato, perchè tutti i portatili che ho visto in sta discussione sono portatili normali tra l'altro, "professionali", non da gaming, e anche quelli non hanno comunque niente a che vedere con i fissi di un certo livello.
 
  • Mi piace
Reazioni: demadavide

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili