UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Ragazzi, vi do un consiglio, invece di attivare l'MSAA dal menù del gioco, attivate l'MFAA dal pannello di controllo di nvidia, la qualità è superiore e soprattutto non è pesante come l'MSAA, imho :ok:

Chiunque abbia problemi di Stuttering come me, nonostante abbia una configurazione che dovrebbe reggere il gioco senza problemi, può provare a risolvere il problema (che leggendo su internet si dice sia causato dal launcher che utilizza troppa cpu) in questo modo:
una volta aperto il gioco, aprite il task manager, settare il processo di gta V come priorità alta e chiudere il processo di gtaV launcher
a me sinceramente ha risolto totalmente il problema dello stuttering (microlag), spero sia utile, fatemi sapere :D

Ciao a tutti avrei una domanda, un FX 8320 e una R9 280 da 3Gb come fanno girare Gta 5 (tutto in ultra sia chiaro)?:ciaociao:
Ho provato a cercare anche su YouTube dei video ma trovo solo gente con la R9 280x!
p.s perchè nei requisiti consigliati di Gta 5 per PC c'è scritto che ci vuole un FX 8350 per andare bene? Visto che l' 8320 è una versione downcloccata del FX 8350 con un piccolo OC potrei raggiungerlo tranquillamente!:lol:

Ma dove si vedono le richieste di amicizia? perché quando avvio il gioco mi dice che ci sono 3 richieste, ma dopo non trovo dove posso accettarle.

No però è veramente pazzesco, praticamente il gioco non posso continuare con questo dannato crash durante la prima missione di Trevor! Le ho provate tutte! E la cosa più assurda è che le segnalazioni sono iniziate ancora prima che uscisse l'ultima patch!!! Ma Dio santo, già ho dovuto attendere un'infinità prima che venisse rilasciato il gioco, adesso che ce l'ho non posso continuarlo perchè c'è un bug tremendo che non viene risolto??

No però è veramente pazzesco, praticamente il gioco non posso continuare con questo dannato crash durante la prima missione di Trevor! Le ho provate tutte! E la cosa più assurda è che le segnalazioni sono iniziate ancora prima che uscisse l'ultima patch!!! Ma Dio santo, già ho dovuto attendere un'infinità prima che venisse rilasciato il gioco, adesso che ce l'ho non posso continuarlo perchè c'è un bug tremendo che non viene risolto??
Cosa ti esce di preciso?

Cosa ti esce di preciso?

Dalla prima missione con Trevor, quella in cui devi sparare ai motociclisti, durante la sparatoria a piedi il gioco crasha.. l'ho provato mille volte con sempre lo stesso esito! Il bug è riscontrato da moltissime persone e segnalato sul sito Rockstar e su Steam, non c'è soluzione, ad alcuni funziona in un modo, ad altri in un altro, nel mio caso non c'è maniera di andare avanti!

Ma dove si vedono le richieste di amicizia? perché quando avvio il gioco mi dice che ci sono 3 richieste, ma dopo non trovo dove posso accettarle.
Devi andare sul social club
Ragazzi, vi do un consiglio, invece di attivare l'MSAA dal menù del gioco, attivate l'MFAA dal pannello di controllo di nvidia, la qualità è superiore e soprattutto non è pesante come l'MSAA, imho

Scusa l'ignoranza, ma dove devo andare nel pannello nvidia? Non trovo impostazioni riguardanti i giochi
:grat:

Ultima modifica:
Ragazzi è uscita qualche mods per rendere più realistica l'impennata, non si ribalta mai, è nettamente peggio se paragonato a GTA San Andreas.

Devi andare sul social club

Scusa l'ignoranza, ma dove devo andare nel pannello nvidia? Non trovo impostazioni riguardanti i giochi
:grat:

Dove ti avevo scritto di cliccare "ripristina" :hihi:
Pannello di controllo/Gestisci impostazioni 3d/Impostazioni Programma, una volta lì se non trovi Gta V.exe già nei programmi clicca su aggiungi e poi dai il percorso all'eseguibile.
Poi sotto modifichi le impostazioni.

La cosa più drastica l'hai provata? Cancella il gioco e rimettilo.. I salvataggi se non sbaglio si possono tenere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro