UFFICIALE Gta V

Pubblicità
io ho un fx 8350 asus r9 280 e 8gb di ram secondo voi quali impostazioni devo settare per i 60 fps contando che gioco a una risoluzione di 1680x1050

Ragazzi che dire, all'inizio ero indeciso se comprarlo o meno dato che l'ho già finito per la ps3, ma provandolo posso dire che rockstar ha fatto un gran lavoro e non mi pento di aver ricomprato questo titolo.
Con la 970 mi va da dio!!!

Edit: Sapete come scaricare le gare moddate?

Edit2: Risolto, ho visto dei post precedenti

Ultima modifica:
Oh ragazzi comunque l'Editor Video è interessante se ci si prende la mano :D Si possono fare delle cose molto artistiche...
L'unica cosa che non mi riesco a spiegare è che al di là della registrazione in-game, se vuoi registrare un gameplay nella maniera tradizionale funziona solo FRAPS, se no crasha -.- tipo con Dxtory o Bandicam...BAH!

Sono incappato in un bug tremendo, alla prima missione di Trevor, quella dei motociclisti, quando scendo dall'auto e inizia la sparatoria a piedi, il gioco crasha e devo ricominciare tutto quanto! Praticamente il bug in questione ammazza il proseguire della trama! Spulciando internet trovo sul servizio assistenza della Rockstar che sono parecchi giocatori ad avere questo bug, già segnalato ma non risolto! E' capitato a qualcun altro? Conoscete un modo per risolvere?
Gioco aggiornato, drivers AMD aggiornati (beta con migliorie per GTAV)!

Sono incappato in un bug tremendo, alla prima missione di Trevor, quella dei motociclisti, quando scendo dall'auto e inizia la sparatoria a piedi, il gioco crasha e devo ricominciare tutto quanto! Praticamente il bug in questione ammazza il proseguire della trama! Spulciando internet trovo sul servizio assistenza della Rockstar che sono parecchi giocatori ad avere questo bug, già segnalato ma non risolto! E' capitato a qualcun altro? Conoscete un modo per risolvere?

L'unica cosa che ti posso consigliare è di provare a cercare un salvataggio di GTA con quella missione già finita

Io sono incappato nello stesso problema, ma con un'altra missione, quella in cui Trevor arriva per la prima volta a casa di Michael e si incontrano: il video rallenta e non si può continuare... che pizza stè robe!

- - - Updated - - -

Io sono incappato nello stesso problema, ma con un'altra missione, quella in cui Trevor arriva per la prima volta a casa di Michael e si incontrano: il video rallenta e non si può continuare... che pizza stè robe!

- - - Updated - - -

Ma questi sono bug gravissimi! Un conto sono i glitchini vari, un conto è una missione secondaria (che già farebbe innervosire) ma qui è la trama principale, praticamente si è fregati, non si va più avanti! Sto leggendo di numerose segnalazioni sul sito Rockstar ma non c'è per adesso una soluzione!!!

Ma questi sono bug gravissimi! Un conto sono i glitchini vari, un conto è una missione secondaria (che già farebbe innervosire) ma qui è la trama principale, praticamente si è fregati, non si va più avanti! Sto leggendo di numerose segnalazioni sul sito Rockstar ma non c'è per adesso una soluzione!!!

Mazza ragazzi io mi sento quasi fortunato...non mi è mai crashato sto gioco (a parte come ho già detto quando provo a registrarlo ma quello è un male comune).
Io te lo passerei il salvataggio ma purtroppo sono troppo avanti rispetto a lì!
E' difficile che trovi un savegame su internet proprio di quello...mi ricordo che per GTA 4 fecero un savegame per ogni missione, comodissimo, ma è presto per vedere ste cose del 5

superata già da un pezzo quella missione a me va liscio come l' olio....

comunque l erba su ultra ammazza il frame rate e non c'è tutta questa differenza da ultra a very high... missà tanto che la lascio su very high, non perchè non ce la facciano le due 970, ma mi scoccia in città fare una marea di fps per poi passare nelle campagne e farne molti di meno.. troppo squilibrio, meglio che siano livellate le zone della mappa

Salve ragazzi ho un problema:
ho un pc con una scheda video integrata (hd 4000) e una nvidia geforce gt 650 m, se faccio partire gta normalmente il gioco non parte,per farlo funzionare devo disattivare entrambe le schede video...ma ovviamente il gioco si vede malissimo...potete darmi una mano? grazie mille!

A tal proposito allora metti anche la distanza rendering estesa a 0, tanto è una cosa che noti solo se fai gli screenshot e veramente nelle zone dove hai molto orizzonte visibile (tipo campagne e deserto) ti uccide il framerate più di ogni altra cosa.
ahaha ci credi che quella non l ho mai toccata?? sempre al minimo, avevo "paura" e sapevo che non mi serviva, mi sono letto delle review-test su gta nel frattempo che installava:asd: comunque anche l ambient occlusion non fa miracoli, ma non soi quanto ciucci, anche le ombre se messe su molto sfumate non sono male,ma del resto con uno sli di 970 non posso mica spegnere tutto, :asd:tanto vale... almeno è bello e tutti giocano alla grande anche scalando alcuni dettagli risulta molto godibile.. l importante lasciare texture su ultra e tesselation su ultra

Ciao ragazzi volevo sapere se c'è qualcuno con l'hardware simile al mio che gioca a gta per vedere come gira

Cpu: fx8320
gpu: r9 280
ram: kingston hyperx 1600mhz 2x4gb
mobo: ga970a-ud3p

Inoltre ho un amico che ha un i7 960 con un 780, riesce a giocarci decentemente o c'è troppo bottleneck?

Sia tu che il tuo amico non dovreste aver problemi, un mio collega l'ha fatto partire su un core 2 E6300 affiancato da una GT610 1Gb con 3Gb di RAM

Pubblicità
Pubblicità
Indietro