UFFICIALE Gta V

Pubblicità
RAGA PER FAVORE SONO DISPERATO,NON SO PIù CHE INVENTARMI...VI PREGO,NESSUNO SA DARMI QUALCHE CONSIGLIO SU COME FARE,PER FAVORE...
ho un pc con una scheda video integrata (hd 4000) e una nvidia geforce gt 650 m, se faccio partire gta normalmente il gioco non parte,per farlo funzionare devo disattivare entrambe le schede video...ma ovviamente il gioco si vede malissimo e crasha di continuo,non funziona!...potete darmi una mano? grazie mille!

- - - Updated - - -

raga...help please...

Ultima modifica:
RAGA PER FAVORE SONO DISPERATO,NON SO PIù CHE INVENTARMI...VI PREGO,NESSUNO SA DARMI QUALCHE CONSIGLIO SU COME FARE,PER FAVORE...
ho un pc con una scheda video integrata (hd 4000) e una nvidia geforce gt 650 m, se faccio partire gta normalmente il gioco non parte,per farlo funzionare devo disattivare entrambe le schede video...ma ovviamente il gioco si vede malissimo e crasha di continuo,non funziona!...potete darmi una mano? grazie mille!

- - - Updated - - -

raga...help please...

Mmmmm... non saprei di preciso cosa possa essere.
Hai installato gli ultimi driver nvidia?
L'integrata in ogni caso dovrebbe essere sempre spenta.
Poi prova a dare un occhiata ai vari thread in inglese che trovi sul web per i problemi di avvio, c'era parecchia gente che aveva problemi ad avviare il gioco, ma da quel che ho letto ultimamente ci sono dei fix, solo che non so quali.

Altro in mente non mi viene.

ho provato di tutto...a spegnere una o l'altra scheda grafica...a installare i driver,scaricare ultime versioni...di tutto!
Il gioco non va...pare ci siano dei problemi nel riconoscimento della scheda video,molte persone stanno avendo il mio stesso problema ma ancora nessuno riesce a risolverlo...

ho provato di tutto...a spegnere una o l'altra scheda grafica...a installare i driver,scaricare ultime versioni...di tutto!
Il gioco non va...pare ci siano dei problemi nel riconoscimento della scheda video,molte persone stanno avendo il mio stesso problema ma ancora nessuno riesce a risolverlo...

Allora temo che l'unica sia aspettare un ulteriore patch dalla rockstar.

Ragazzi, Gta 5 è un gran giocone, non c'è nulla da dire, l'Online però sta cominciando a stressarmi un po'. Tempi di caricamento biblici, cambio di sessioni con altri tempi di caricamento, qualunque attività richiede 3 ore di caricamento, spesso si inchioda quando finisce l'attività, rimane su schermata dall'alto oppure su una schermata bianca, si vede la chat e niente più. Voglio dire, l'online di concetto è bello e pieno di cose da fare, ma questi metodi di connessione non mi piacciono nemmeno un po'.

Ultima modifica da un moderatore:
a me continua a crashare a quanto pare mi arriva a saturare la ram .mi crasha quando arrivo a 7 gb di ram usata su 10 , non so se sia normale ditemi voi

- - - Updated - - -

a me continua a crashare a quanto pare mi arriva a saturare la ram .mi crasha quando arrivo a 7 gb di ram usata su 10 , non so se sia normale ditemi voi

Ragazzi, Gta 5 è un gran giocone, non c'è nulla da dire, l'Online però sta cominciando a stressarmi un po'. Temi di caricamento biblici, cambio di sessioni con altri tempi di caricamento, qualunque attività richiede 3 ore di caricamento, spesso si inchioda quando finisce l'attività, rimane su schermata dall'alto oppure su una schermata bianca, si vede la chat e niente più. Voglio dire, l'online di concetto è bello e pieno di cose da fare, ma questi metodi di connessione non mi piacciono nemmeno un po'.

Devo dire che son d'accordo...per il momento ho molti più stimoli a giocare la storia :D Poi vabbe prima o poi finirà e mi toccherà abituarmi all'online. E' bello il multiplayer, molto più ricco di un GTA 4, però effettivamente come dici tu, finchè fai le cose è bello ma i momenti di transizione sono alquanto lenti e confusi :D

Il file di paging ce l'hai vero? Ne ho parlato con tanta gente e non ricordo se tu fossi tra quelli :D
Se sì, io proverei a lanciare un bel memtest alla RAM perchè nella vita non si sa mai, magari hai un banco difettoso

PS: non scrivere 30 volte la stessa cosa consecutiva, non aiuta :D anzi è il miglior modo per non ricevere risposte.

Volevo fare un confronto fra ps3 e pc, accendo la console, vado sulle statistiche e cosa scopro? Ho giocato 312 ore alla storia :shocked:. Sono rimasto scioccato, non posso credere che l'ho anche ricomprato :asd:.

Devo dire che son d'accordo...per il momento ho molti più stimoli a giocare la storia :D Poi vabbe prima o poi finirà e mi toccherà abituarmi all'online. E' bello il multiplayer, molto più ricco di un GTA 4, però effettivamente come dici tu, finchè fai le cose è bello ma i momenti di transizione sono alquanto lenti e confusi :D

Il file di paging ce l'hai vero? Ne ho parlato con tanta gente e non ricordo se tu fossi tra quelli :D
Se sì, io proverei a lanciare un bel memtest alla RAM perchè nella vita non si sa mai, magari hai un banco difettoso

PS: non scrivere 30 volte la stessa cosa consecutiva, non aiuta :D anzi è il miglior modo per non ricevere risposte.

scusami ma ho sbagliato a scriverlo due volte e nn me ne sono accorto. comunque il test della ram l ho fatto e non mi ha riscontrato nessun problema . file di paging attivo

Ragazzi su gta per pc quando faccio dei salti con le macchinette per inclinare la macchina uso i tasti 2 e 5 del tastierino numerico però non riesco a trovare i comandi per inclinarmi anche sui lati quali sono???
Mi ricordo che su Xbox si poteva fare usando L'analogico ma su tastiera non so quale sia il

Ragazzi su gta per pc quando faccio dei salti con le macchinette per inclinare la macchina uso i tasti 2 e 5 del tastierino numerico però non riesco a trovare i comandi per inclinarmi anche sui lati quali sono???
Mi ricordo che su Xbox si poteva fare usando L'analogico ma su tastiera non so quale sia il

Sui lati penso siano i tasti A e D, in alternativa a 2 e 5 potresti anche usare ctrl e maiusc .

ma sul serio??!! O.O

Ha detto che l'ha fatto partire :D non sappiamo come sia finita...

raga comunque l'esplorazione in sto gioco paga:

N0i335yMQ0CAGY3JQNmlIQ_0_0.jpg

Ultima modifica:
è normale che se vado su "software" da catalyst mi appare "versione catalyst: 15.4 beta" mentre se vado su aggiornamento software mi dica "suite software amd catalyst (beta): non installato"? non capisco se li ho messi o no sti driver beta XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro