Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
altri 357 mb di aggiornamento (che non si sa cosa migliorino:oogle:).... domanda la cartella del gioco pesa sempre uguale, quindi mi viene da pensare che le patch sovrascrivono i file già esistenti...
il changelog è stato rimandato :(
:asd:
Dopo l'ultimo aggiornamento di GTAV, il mio monitor spixela di brutto!!! E' tutto a righe...
Ho provato anche a disinstallare i driver della scheda video, il risultato non cambia!:suicidio:
Che disastro... è successo anche a voi? AMD R9 290, monitor AOC 2757FH.
Ciao ragazzi volevo sapere se c'è qualcuno con l'hardware simile al mio che gioca a gta per vedere come gira
Cpu: fx8320
gpu: r9 280
ram: kingston hyperx 1600mhz 2x4gb
mobo: ga970a-ud3p
Inoltre ho un amico che ha un i7 960 con un 780, riesce a giocarci decentemente o c'è troppo bottleneck?
Penso che sia babbano il sito su cui costi di meno, sta a 45 (anche li lo hanno aumentato dopo il day one)Mi sapreste consigliare un sito dove poterlo trovare al meno possibile?
Eccolo:
https://support.rockstargames.com/hc/en-us/articles/204909368--4-21-15-GTAV-PC-Patch-335-1-Notes
- - - Updated - - -
Altri piccoli bug e crash sistemati!
io ho un fx8320 e una 280x..quasi tutto al massimo e filtri msaa 2x sono sempre sopra i 30 durante i cali, il 90% del tempo sono fisso a 60.La riporto su magari qualcuno che può aiutarmi non l'ha vista