UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Dopo l'ultimo aggiornamento di GTAV, il mio monitor spixela di brutto!!! E' tutto a righe...
Ho provato anche a disinstallare i driver della scheda video, il risultato non cambia!:suicidio:
Che disastro... è successo anche a voi? AMD R9 290, monitor AOC 2757FH.

Dopo l'ultimo aggiornamento di GTAV, il mio monitor spixela di brutto!!! E' tutto a righe...
Ho provato anche a disinstallare i driver della scheda video, il risultato non cambia!:suicidio:
Che disastro... è successo anche a voi? AMD R9 290, monitor AOC 2757FH.

Cavolo ho anch'io questa scheda, mi spaventa non poco questo problema, spero non mi capita anche a me, ma ti faccio sapere, e se risolvi dicci come, può sempre essere utile.

Credo che sono obbligato ad aggiornare giusto?

Ciao ragazzi volevo sapere se c'è qualcuno con l'hardware simile al mio che gioca a gta per vedere come gira

Cpu: fx8320
gpu: r9 280
ram: kingston hyperx 1600mhz 2x4gb
mobo: ga970a-ud3p

Inoltre ho un amico che ha un i7 960 con un 780, riesce a giocarci decentemente o c'è troppo bottleneck?

La riporto su magari qualcuno che può aiutarmi non l'ha vista

Ciao ragazzi, io ho un processore amd fx 6300 e una scheda video r7 260x e i primi giorni, quando non ho praticamente modificato le impostazioni, ho giocato discretamente bene. Ora però ho cambiato qualche settaggio e gli fps sono crollati... Volevo chiedere secondo il vostro parere quali sono i settaggi "sacrificabili" per ottenere un buon rapporto fps/qualità dell' immagine. (Come avrete capito non sono un grande esperto :asd:)
Grazie in anticipo!

Ragazzi buona sera, ho un problema con la storia di gta5 (chi non ha avuto problemi con gta 5???): sono arrivato alla missione in cui Trevor piomba in casa di Michael e si incontrano per la prima volta; il video iniziale parte bene, ma dopo qualche secondo (in cui Michael e sua moglie discutono) il video stesso inizia a rallentare e ad andare a scatti ed il gioco stesso è ingiocabile.
Non capisco come mai non abbia mai avuto problemi del genere prima di questa "missione/incontro": QUALCUNO DI VOI HA AVUTO O HA LO STESSO PROBLEMA?
Ho settato il gioco in maniera da non aver alcun bug o problema: sui 4 gb di ram disponibile della scheda video, sono arrivato ai 2300Mb, quindi non saprei..

Le caratteristiche del mio pc sono adeguate, quindi non mi spiego questo problema:
- Asus n56jk-cn051h
- i7 4710hq;
- 16 gb ram ddr3:
- nvidia geforce gtx 850m 4 gb ddr3.

GRAZIE ATTENDO UNA VOSTRA RISPOSTA!!!

con una 670 e tutto al massimo, e per tutto intendo anche filtri al max e distanza di rendering, tranne qualche impostazione avanzata lasciata disabilitata (quelle sulle ombre), tengo i 30 fps senza nessun problema.

i 60 fps comunque li tengo con un dettaglio decisamente migliore di quello della ps4.. considerando che ci ho giocato sullo stesso schermo con la ps4.

che dire..piccoli bug poco diffusi a parte (che ci stanno), la rockstar sembra aver fatto un ottimo lavoro.

Ho idea che questo gioco riconosce il mio fx 6300 come un trial core. Difatti i core 0 2 e 4 sono sempre al 70-95%, invece il 1 3 e 5 vengono usati al 30 40%. Insomma usa un core si e uno pochissimo.

Pero in compenso gira benissimo senza cali o stuttering.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro