UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Sorry, ho letto tutti i problemi con lo SLI di @SolidSnake1989 ma non capisco proprio come sia possibile una situazione simile.

Le mie due 970 occate non hanno alcun problema con l'i7 4770k tenuto stock causa guasto AiO che mi devono sostituire. Le GPU con il VSync non sono usate al massimo ma il gioco è fluidissimo, se spengo il sync passano senza problemi l'80% di utilizzo, spesso anche il 90.

Io credo che sia ottimizzato per evitare che in caso di picchi di richiesta di potenza grafica si verifichino cali. Per il resto io non ho ancora avuto nessun altro problema, a parte quello dell'input del mouse che, se settato in Raw, creava un effetto LAG della visuale in 1a persona.

Ciao ragazzi, se prendo la copia fisica di gta5, posso giocare con profili online diversi nello stesso pc...o devo prendere 3 volte il gioco? Grazie

Ciao a tutti!
Ieri ho installato il gioco...purtroppo, come temevo, la mia scheda video non è sufficiente per giocare a livello decente.
Mi hanno consigliato di prendere questa R7 260X: Offerta, Vendita VGA Sapphire AMD Radeon R7 260X Core 1150MHz Memory GDDR5 6600MHz 2GB DVI HDMI DP - 11222-17-20G
Secondo voi mi vale la pena di buttarmi su questa? :)

La mia configurazione attuale è:

SCHEDA VIDEO: Nvidia GeForce 9600 GT
CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4GHz Socket AM3 125W Demeb Black Edition Boxed HDZ965FBGMBOX
RAM: 8GB (2X4GB) (Mi pare siano DDR3 Corsair Vengeance Blue 1600MHz)
SCHEDA MADRE: AsRock 970DE3/U3S3 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 ATX
MONITOR: ho due monitor, entrambi 1280x1024

Grazie a tutti! :)

Ciao ragazzi! Voglio acquistare il gioco in digital download per averlo prima a disposizione rispetto alla spedizione, ma non riesco a capire da dove posso acquistarlo in lingua italiana! Sia sul sito Rockstar che altrove mi risulta solo lingua inglese con sottotitoli italiani! Mi sapete aiutare?? Grazie!

@SolidSnake1989 non posso testare di persona ma credo funzioni ed alleggerisca il carico sulla cpu
vai nel pannello di controllo nvidia e fai gestire la fisica esclusivamente alla vga ;)
al 99.9% le cose dovrebbero migliorare :party: ovviamente non si grida al miracolo

Ciao ragazzi! Voglio acquistare il gioco in digital download per averlo prima a disposizione rispetto alla spedizione, ma non riesco a capire da dove posso acquistarlo in lingua italiana! Sia sul sito Rockstar che altrove mi risulta solo lingua inglese con sottotitoli italiani! Mi sapete aiutare?? Grazie!

esiste solo in lingua inglese con sottotitoli.. i menù sono in italiano come sempre

Be a quanto pare la maggior parte degli i5 sono spremuti al massimo da questo gioco ahah amd fx 8350 sono sfruttati al 60-70% secondo me con i prossimi giochi gli amd fx supereranno gli i5

Ciao a tutti!
Ieri ho installato il gioco...purtroppo, come temevo, la mia scheda video non è sufficiente per giocare a livello decente.
Mi hanno consigliato di prendere questa R7 260X: Offerta, Vendita VGA Sapphire AMD Radeon R7 260X Core 1150MHz Memory GDDR5 6600MHz 2GB DVI HDMI DP - 11222-17-20G
Secondo voi mi vale la pena di buttarmi su questa? :)

La mia configurazione attuale è:

SCHEDA VIDEO: Nvidia GeForce 9600 GT
CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4GHz Socket AM3 125W Demeb Black Edition Boxed HDZ965FBGMBOX
RAM: 8GB (2X4GB) (Mi pare siano DDR3 Corsair Vengeance Blue 1600MHz)
SCHEDA MADRE: AsRock 970DE3/U3S3 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 ATX
MONITOR: ho due monitor, entrambi 1280x1024

Grazie a tutti! :)

Si va bene, però aspettiamo altre risposte

I soldi dello sli o del gioco ?

Del gioco, lo sli é perfetto, comunque ho risolto, lo faceva solo.nella scena iniziale poiché avevo un collo di bottiglia della cpu, gestire uno sli é piu difficile.di quanto.pensassi, ripeto solo nella scena iniziale dove mi sparava gli fps al.massimo... ora ho un frame rate ottimo con.le.due vga a stock... rimane l input lag dei comandi anche senza sincronizzazzione... ho visto che nei menu quando si. Verifica gli fps passano.da 187 a 5.. boh riolverò..comunque l.utilizzo delle gpu non é soddisfacente lo sli non scala al.99%, non é ottimizzato.imho

sicuro non lo hanno mai doppiato e non lo faranno mai..
Ok ragazzi grazie mille!
Un'ultima cosa. Se lo compro in digital download non c'è nessuna limitazione in quanto a installazione e gioco online anche sull'altro pc che ho? E' la prima volta che prendo un gioco non "fisico". Da dove mi consigliate di comprarlo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro