Capitan Buonumore
Nuovo Utente
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 37
che ti debbo dire amico mio, stiamo nella stessa palta.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Doc ti ho chiamato sul cellulare in gta, non so cosa faccia, però ti ho spammato alla grande aahahEDIT
- - - Updated - - -
Aggiungimi, TheDoc1985 (il numero non c'entra nulla con l'età xD, è per il mio film preferito, io ho 14 anni), se vuoi possiamo fare video insieme.
EDIT
- - - Updated - - -
Aggiungimi, TheDoc1985 (il numero non c'entra nulla con l'età xD, è per il mio film preferito, io ho 14 anni), se vuoi possiamo fare video insieme.
Doc ti ho chiamato sul cellulare in gta, non so cosa faccia, però ti ho spammato alla grande aahah
Non saprei di preciso, il contratto che hai accettato all'iscrizione molto probabilmente ne parlaCosa intendi con "rischi"?
Ragazzi con gtx770 2gb e i5 4670 mi scatta quando corro, ed ho tutto su normale e alto... Che devo fare?
che bello comprare un gioco da 60 euro, e sapere che stuttera con lo sli.. ma fuck.. dio mio non ne fanno una giusta.. stuttera di brutto con lo sli, ma che cavolo di gioco è sono delusissimo
si ho i 350.12.. molto deluso il peggior gioco con lo sli va da schifo.. ho minimo 100 giochi e tutti vanno da dio con los lsi ora questo s**** non va.. 5 ore di installazione per questo schifoHai scaricato gli ultimi driver beta appositi?
si ho i 350.12.. molto deluso il peggior gioco con lo sli va da schifo.. ho minimo 100 giochi e tutti vanno da dio con los lsi ora questo s**** non va.. 5 ore di installazione per questo schifo