UFFICIALE Gta V

Pubblicità
mamma mia che sofferenza questa installazione, ho concluso l'interminabile installazione dei 7 dvd dual layer(tutto liscio e dvd perfettamente integri), ora sta scaricando gli altri 5gb, tra due ore dovrei giocare, spero... comunque mettevano 8 dvd e via che pizza scaricare altri 5gb,

EDIT

- - - Updated - - -

Aggiungimi, TheDoc1985 (il numero non c'entra nulla con l'età xD, è per il mio film preferito, io ho 14 anni), se vuoi possiamo fare video insieme.

hahaha non ti preoccupare :D passano molti meno anni tra me e il tuo film preferito che tra me e te! :D Ti aggiungo ;)

- - - Updated - - -

Doc ti ho chiamato sul cellulare in gta, non so cosa faccia, però ti ho spammato alla grande aahah

Oh Paso se trovi una gnocca falle una foto e me la mandi!

Provato ieri sera e oggi. Gioco straordinario..... Vale assolutamente i 40€ che ho speso. Nessun problema tecnico tutto perfetto. A 1440p tutto su ultra con l'msaa 2x faccio 50/60 fps con la 980 a default, il g-sync funziona perfettamente. Stasera provo gli ultimi driver nVidia e vedo se migliorano qualcosa.

Ragazzi con gtx770 2gb e i5 4670 mi scatta quando corro, ed ho tutto su normale e alto... Che devo fare?

Strano a me non scatta e ho praticamente la stessa configurazione. .. prova ad abbassare di poco il numero di veicoli e persone visualizzate, per alleggerire la cpu.

Ciao ragazzi, comprato anche io :P. Bello il mio problema... quando gioco e faccio alt+tab, scrivere per esempio qui, diventa impossibile, tastiera con ultra lag... scrivo e l'imput arriva secondi dopo... (devo verificare questa cosa anche con altri giochi btw, prima del format di un mese fa non avevo questo problema).
Il vsync è molto strano... attivandolo l'uso della gpu cala (oltretutto non è neanche a 60hz ma 59 lol), disattivandolo l'uso gpu sale, però i menù mentre gioco, vanno a scattoni...
Il primo problema però, è quello che mi preme di più.... soluzioni? Ultimi driver AMD e 7970ghz se può servire. Grazie ^_^

che bello comprare un gioco da 60 euro, e sapere che stuttera con lo sli.. ma fuck.. dio mio non ne fanno una giusta.. stuttera di brutto con lo sli, ma che cavolo di gioco è sono delusissimo

si ho i 350.12.. molto deluso il peggior gioco con lo sli va da schifo.. ho minimo 100 giochi e tutti vanno da dio con los lsi ora questo s**** non va.. 5 ore di installazione per questo schifo

Lol...tutti gli SLI che si son presentati qui nella discussione erano molto soddisfatti a dire il vero, sei il primo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro