Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il caro e amato frapsragazzi mi potete consigliare un programma per vedere quanti fps faccio su gta 5?? ho provato con shodown play ma fa piuttosto cacare cosa mi consigliate??
azz, quell'i5 a stock limita parecchio la 290.. in questo gioco conta parecchio il processore. ma comunque riuscirai a giocarci, e non al minimo.Prima di comprarlo vorrei sapere secondo voi quanti fps faccio con la config. attuale, considerate che ho recentemente ordinato altri 4 gb di ram :D (gioco a 1080p, secondo voi li regge i 60 con tutto ad ultra e msaa off e af x4?)
- CPU: Intel Quad-Core i5-760
- Mainboard: Asus p7h55m-ddr3 intel h55
- RAM: (2x) Ram ddr3 2gb pc3-10600 1333mhz Kingston
- Hard Disk: 1TB wd 7200 rpm sata3 64mb wd1002FAEX
- Scheda Video: Ati Radeon R9 290 tri-x oc sapphire
- Alimentatore: Corsair RM1000 80+ Gold
- Sistema Operativo: windows 7 Professional service pack 1 (64 bit)
- Case: ATX middle tower CoolerMaster elite 335 no ali bk
Avendo il doppio DRM (steam + rockstar club) non basta il family sharing, dovreste condividere anche quest'ultimo, con tutti i rischi del casoQualcuno sa se il family sharing funziona? Ho i giochi condivisi con un amico e GTA V gli esce tra i download disponibili, però vorrei essere sicuro che parta prima di fargli lasciare il PC acceso un giorno a scaricare :sisi:
per me è la miglior grafica di un gioco open world! oserei dire che batte gta 4 moddato con la icenhancer_v2_1_finale! e chi la conosce sa quanto era potente quella mod grafica :asd:
Cosa intendi con "rischi"?Avendo il doppio DRM (steam + rockstar club) non basta il family sharing, dovreste condividere anche quest'ultimo, con tutti i rischi del caso
Parlo in teoria, non ho provato
Hai provato a mettere i nuovi driver per gta?e normale che con un hd 7870 2gb un i5 3570 e 8gb di ram mettendo tutto al minimo il gioco scatti tantissimo in fase di guida e non solo? pensavo di essere rientrato largamente nella configurazione consigliate ma a quanto pare...
Cosa intendi con "rischi"?
Questo è un discorso diverso e sono d'accordo :D Avevo contestato giusto il "fotorealismo", che era un pò eccessivo...ma per un mega open world con trilioni di poligoni contemporanei a schermo è impressionante. E' veramente un videogioco da sogno questo qui, mette d'accordo tutti.
Quando cominceranno a fare qualche mod grafica anche per questo quinto capitolo si salvi chi può.
PS: Oh ragazzi non ho visto abbastanza richieste di amicizia sul RSC!!! Forza! Che io registro per YT pure, e qua online vengono fuori le grandi cose :rock: