UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Qualcuno sa se il family sharing funziona? Ho i giochi condivisi con un amico e GTA V gli esce tra i download disponibili, però vorrei essere sicuro che parta prima di fargli lasciare il PC acceso un giorno a scaricare :sisi:

Prima di comprarlo vorrei sapere secondo voi quanti fps faccio con la config. attuale, considerate che ho recentemente ordinato altri 4 gb di ram :D (gioco a 1080p, secondo voi li regge i 60 con tutto ad ultra e msaa off e af x4?)

• CPU: Intel Quad-Core i5-760
  • Mainboard: Asus p7h55m-ddr3 intel h55
  • RAM: (2x) Ram ddr3 2gb pc3-10600 1333mhz Kingston
  • Hard Disk: 1TB wd 7200 rpm sata3 64mb wd1002FAEX
  • Scheda Video: Ati Radeon R9 290 tri-x oc sapphire
  • Alimentatore: Corsair RM1000 80+ Gold
  • Sistema Operativo: windows 7 Professional service pack 1 (64 bit)
  • Case: ATX middle tower CoolerMaster elite 335 no ali bk

Ultima modifica:
Prima di comprarlo vorrei sapere secondo voi quanti fps faccio con la config. attuale, considerate che ho recentemente ordinato altri 4 gb di ram :D (gioco a 1080p, secondo voi li regge i 60 con tutto ad ultra e msaa off e af x4?)

• CPU: Intel Quad-Core i5-760
  • Mainboard: Asus p7h55m-ddr3 intel h55
  • RAM: (2x) Ram ddr3 2gb pc3-10600 1333mhz Kingston
  • Hard Disk: 1TB wd 7200 rpm sata3 64mb wd1002FAEX
  • Scheda Video: Ati Radeon R9 290 tri-x oc sapphire
  • Alimentatore: Corsair RM1000 80+ Gold
  • Sistema Operativo: windows 7 Professional service pack 1 (64 bit)
  • Case: ATX middle tower CoolerMaster elite 335 no ali bk
azz, quell'i5 a stock limita parecchio la 290.. in questo gioco conta parecchio il processore. ma comunque riuscirai a giocarci, e non al minimo.

Qualcuno sa se il family sharing funziona? Ho i giochi condivisi con un amico e GTA V gli esce tra i download disponibili, però vorrei essere sicuro che parta prima di fargli lasciare il PC acceso un giorno a scaricare :sisi:
Avendo il doppio DRM (steam + rockstar club) non basta il family sharing, dovreste condividere anche quest'ultimo, con tutti i rischi del caso

Parlo in teoria, non ho provato

per me è la miglior grafica di un gioco open world! oserei dire che batte gta 4 moddato con la icenhancer_v2_1_finale! e chi la conosce sa quanto era potente quella mod grafica :asd:

Questo è un discorso diverso e sono d'accordo :D Avevo contestato giusto il "fotorealismo", che era un pò eccessivo...ma per un mega open world con trilioni di poligoni contemporanei a schermo è impressionante. E' veramente un videogioco da sogno questo qui, mette d'accordo tutti.

Quando cominceranno a fare qualche mod grafica anche per questo quinto capitolo si salvi chi può.

PS: Oh ragazzi non ho visto abbastanza richieste di amicizia sul RSC!!! Forza! Che io registro per YT pure, e qua online vengono fuori le grandi cose :rock:

Ultima modifica:
e normale che con un hd 7870 2gb un i5 3570 e 8gb di ram mettendo tutto al minimo il gioco scatti tantissimo in fase di guida e non solo? pensavo di essere rientrato largamente nella configurazione consigliate ma a quanto pare...

Come vi va coi crash? A me crasha che è una bellezza. AMD FX 8320, 8 gb ram, r9 290. Ultimi driver beta scheda video aggiornati per gtav. Anche provando a settare la grafica al minimo crasha alla prima corsa in auto... pare che l'utilizzo della cpu schizzi alle stelle. Vedo che in molti hanno il problema della chiusura prematura del launcher, io no, ma tanto mi crasha in game... avete i miei stessi problemi e avete risolto?
Grazie e ciao a tutti,

CB

e normale che con un hd 7870 2gb un i5 3570 e 8gb di ram mettendo tutto al minimo il gioco scatti tantissimo in fase di guida e non solo? pensavo di essere rientrato largamente nella configurazione consigliate ma a quanto pare...
Hai provato a mettere i nuovi driver per gta?

Ma come si fa a invitare la gente in partita?

aiutatemi, dopo aver terminato il download da 60gb ne fa uno da 353mb, ma non riesco a finirlo e mi compare il messaggio: il servizio aggiornamento rockstar non è disponibile codice 1, ma nel mio user name non vi è alcun carattere particolare, ho anche provato a creare un nuovo account locale ma niente, aiutatemi.

w8.1 64bit

EDIT

- - - Updated - - -

Questo è un discorso diverso e sono d'accordo :D Avevo contestato giusto il "fotorealismo", che era un pò eccessivo...ma per un mega open world con trilioni di poligoni contemporanei a schermo è impressionante. E' veramente un videogioco da sogno questo qui, mette d'accordo tutti.

Quando cominceranno a fare qualche mod grafica anche per questo quinto capitolo si salvi chi può.

PS: Oh ragazzi non ho visto abbastanza richieste di amicizia sul RSC!!! Forza! Che io registro per YT pure, e qua online vengono fuori le grandi cose :rock:

Aggiungimi, TheDoc1985 (il numero non c'entra nulla con l'età xD, è per il mio film preferito, io ho 14 anni), se vuoi possiamo fare video insieme.

non va ho creato un utente in locale "stillman" l' ho messo come amministratore, ho riavviato, ho fatto l' acceso, ma niente...
tra l'altro neanche l' utente che ho usato per scaricare il gioco presenta caratteri strani. a meno che non intendano anche l 'indirizzo mail che compare sotto i nome ma non penso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro