UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Hai ragione :D e in effetti quando vado in giro lo faccio in maniera "civile", mi sembra di vivere nel gioco. Poi se ti prendi una moto (in prima persona ovviamente) e ti vai a fare la zona alta dove ci sono le ville dei ricconi in quelle stradine tortuose imboscate è la fine...troppo reale la sensazione...ti senti come se stessi raggiungendo la tua casa di villeggiatura...è da panico sto gioco veramente! Io non voglio neanche immaginarmelo con un Car Pack reale, ammesso che riescano a fare bene il discorso degli interni...
Ecco una cosa sola ho notato, che poi sono dettagli che in tanta bellezza noti: siccome uso unicamente la prima persona, ho visto che quando piove a dirotto e tu stai guidando, sul vetro non c'è traccia di acqua e i tergicristalli non girano...magari con una patch si può implementare. E' una sciocchezza però siccome l'impatto quando piove è molto bello per via di riflessi sull'asfalto e quant'altro, è un peccato non riuscire ad avvertire "l'umido" da dentro al veicolo...

Tra l'altro mi voglio complimentare anche per il reparto audio che mi sembra di tutt'altro spessore rispetto a GTA4...non parlo solo dei motori, che pur stupendi soprattutto in prima persona a volte hanno delle artificioserie un pò così e alcune supercar fanno cascare le braccia, ma proprio come suoni del gioco, la città, l'atmosfera...mi sembra tutto molto serio!

Per non parlare delle stazioni radio,tanta roba.....

Così per divertimento ho preso un fucile con mirino,sono andato vicino alla spiaggia,e volevo vedere se potevo uccidere un gabbiano,cavolo ho sparato e il gabbiano e picchiato giù pochi metri più in la....son rimasto così oo,non me l'aspettavo :asd:,per non parlare di quando ruzzoli giù da una discesa,la scena è molto reale,vedi proprio i piedi che si muovono.....

Hai ragione :D e in effetti quando vado in giro lo faccio in maniera "civile", mi sembra di vivere nel gioco. Poi se ti prendi una moto (in prima persona ovviamente) e ti vai a fare la zona alta dove ci sono le ville dei ricconi in quelle stradine tortuose imboscate è la fine...troppo reale la sensazione...ti senti come se stessi raggiungendo la tua casa di villeggiatura...è da panico sto gioco veramente! Io non voglio neanche immaginarmelo con un Car Pack reale, ammesso che riescano a fare bene il discorso degli interni...
Ecco una cosa sola ho notato, che poi sono dettagli che in tanta bellezza noti: siccome uso unicamente la prima persona, ho visto che quando piove a dirotto e tu stai guidando, sul vetro non c'è traccia di acqua e i tergicristalli non girano...magari con una patch si può implementare. E' una sciocchezza però siccome l'impatto quando piove è molto bello per via di riflessi sull'asfalto e quant'altro, è un peccato non riuscire ad avvertire "l'umido" da dentro al veicolo...

Tra l'altro mi voglio complimentare anche per il reparto audio che mi sembra di tutt'altro spessore rispetto a GTA4...non parlo solo dei motori, che pur stupendi soprattutto in prima persona a volte hanno delle artificioserie un pò così e alcune supercar fanno cascare le braccia, ma proprio come suoni del gioco, la città, l'atmosfera...mi sembra tutto molto serio!
non ho ancora mai visto la pioggia ahahahhaah e gli appartamenti? fantastici quelli dell'eclipse tower.

ho avuto modo di provarlo da un amico... sbalorditivo:shocked:fotorealismo puro!
un gioco piu reale non esiste! sembra di essere immersi dentro al gioco!
VOTO:9,5!

ho avuto modo di provarlo da un amico... sbalorditivo:shocked:fotorealismo puro!
ADDIRITTURA fotorealismo? mi sembra un pò eccessivo...comunque dopo vado a prendermelo ho già telefonato e messo da parte:asd:

dai video non mi sembra di avere tutta questa grafica, premesso che lo ho già per console, si la grafica èr migliore ma da qui a fare un open world con grafica semi perfetta ne passa... poi se stasera provandolo mi sbalordisce ben venga

Ora non esageriamo,non è assolutamente fotorealistico,ma realistico

Quello che stupisce non è la grafica,ma la fisica e il mondo "vivo"

Insomma alla fine non è questo ammazza hardware, anche se immaginavo fosse l'ennesimo titolo che riesce a saturare anche 3GB di Vram. Buon lavoro alla Rockstar, calcolando che mai è stata brava a lavorare su PC, e son riusciti a gestire l'open world più grande attualmente in commercio.

Ragazzi un domanda/parere:

Ho la possibilità di avere il mio i7 920 3.8ghz con HT oppure 4.0ghz(forse 4.2 ma dubito perchè sta a 84 gradi) senza HT.

Cosa conviene? si sa già se il gioco gira meglio con l'hyper threading?

grazie per le eventuali risposte

temperature decisamente troppo alte per farcelo stare per qualche ora di gioco, ti conviene investire su un dissipatore buono che poi tanto ti rimane per altre cpu e sfruttare il 920 per bene, personalmente lo tengo sui 3.8Ghz-4Ghz dal 2009 con un dissipatore però che tiene le temperature su picchi massimi di 65-67°C in estate con temperature ambiente di 21°C sotto pieno carico, non so quanto ti convenga tenerlo nella tua situazione per diverse ore di gioco.

Per GTA V in particolare, per le prove fatte fino ad ora, un clock di 3.6-3.8 con HT è già ottimo e non crea problemi, trall'altro i 3.6Ghz su questa cpu rappresentano lo step migliore tra consumi/prestazioni in oc, e con un dissipatore serio non hai minimamente problemi di temperature (attualmente 3.8Ghz - 18.5°C ambiente - temp max registrate 59-60°C)

ADDIRITTURA fotorealismo? mi sembra un pò eccessivo...comunque dopo vado a prendermelo ho già telefonato e messo da parte:asd:

dai video non mi sembra di avere tutta questa grafica, premesso che lo ho già per console, si la grafica èr migliore ma da qui a fare un open world con grafica semi perfetta ne passa... poi se stasera provandolo mi sbalordisce ben venga
anche io avevo visto dei video, ma giocarlo dal vivo rende di piu ;) poi mi dirai

- - - Updated - - -

Ora non esageriamo,non è assolutamente fotorealistico,ma realistico

Quello che stupisce non è la grafica,ma la fisica e il mondo "vivo"
la grafica è spettacolare come lo è ancor di piu la fisica! ci sono paesaggi fantastici!
come dicevo prima, sembra di essere immersi in una realta virtuale! un mondo VIVO!
FANTASTICO!

Prima di acquistare questo fantastico gioco che aspettavo da tantissimo tempo, volevo sapere da chi ci sta già giocando se è stato ottimizzato meglio rispetto al capitolo precedente. Con una HD7950 @1100mhz riesco a giocare abbastanza bene in full HD? Inoltre se magari sapete dirmi dove posso trovare il gioco ad un buon prezzo non sarebbe male... :D

Prova a reinstallare le DirectX

Per ora sembra che il problema si sia risolto non overcloccando la GPU.

A parte questo avete provato a guidare i mezzi di trasporto con il pad e in prima persona?? Fantastico!!! Oggi sono andato per la prima volta in spiaggia nella missione con la moto d'acqua, bellissimo risultato, sembrava di stare davvero al mare!! Bello, bello, più ci gioco e più mi piace!

156530d1429191480-gta-v-discussione-ufficiale-gtav_vhigh_cpu.png

un FX-9590@5Ghz che va praticamente come un'i3 ?

Allegati

• gtav_vhigh_cpu.webp
    gtav_vhigh_cpu.webp
    89.4 KB · Visualizzazioni: 951

Fotorealismo no dai! Non è la grafica più spettacolare di sempre, lo diventa se associata al fatto che comunque hai una città mostruosa e tutta viva, tutta da vivere, persino le ventole dei condizionatori fuori dai palazzi girano e muovono. E' questo il punto, non il dettaglio grafico in sè, ma la vita che c'è nel titolo.
Ci sono alcune vedute fantastiche, ma non è quello in sè, se ci fai caso a colpirti è sempre il modo in cui TU vivi quel panorama, cioè a bordo di un'auto o una moto ben curate, con audio sotto che ti fa sentire di essere in quel posto, eccetera.
E' immersivo tantissimo, e quando mi rigano la macchina mi incaxxo come una bestia! Se mi fermo in qualche posto tendo a parcheggiare per bene, rispetto i semafori spesso e volentieri...questo vuol dire che il gioco ti tira proprio dentro...è pazzesco

per me è la miglior grafica di un gioco open world! oserei dire che batte gta 4 moddato con la icenhancer_v2_1_finale! e chi la conosce sa quanto era potente quella mod grafica :asd:

comprato versione fisica sta installando:) bel bundle la carina non poteva mancare... per ora sono contentissimo

penso proprio che 60 euro se li valga tutti, confido in questa versione pc, dato che su console non mi è piaciuto tantissimo graficamente

p.s ma il codice per i 1.000.000$ si riscatta alla fine dell' installazione?

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi mi potete consigliare un programma per vedere quanti fps faccio su gta 5?? ho provato con shodown play ma fa piuttosto cacare cosa mi consigliate??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro