UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Pare che in molti lamentino i vostri problemi. Inoltre, Per chi ha acquistato la versione fisica, pare ci siamo delle copie "rovinate". Girando su alcuni shop online ho addirittura letto nelle recensioni qualche tizio che si lamentava dei DVD graffiati che hanno trovato nella custodia :grat:

Mi servirebbe un aiuto: ho un Toshiba (non insultatemi), che pare regga i requisiti minimi, ma dubito sul fatto che otterrò un gioco fluido o quantomeno giocabile. Il portatile in questione è questo: Satellite P855-34K - Toshiba
Che ne dite? Ce la farò a giocare decentemente a dettagli medio/bassi? :asd:

@pippoolimpionico. Io ho risolto: ho messo il cd uno, installato manualmente il rockstar Social Club e avviato gta, adesso si sta scaricando i 5 Gb..

Ragazzi su un dual core amd e r7 250 quando potro fare di fps ?
Senno su acer 5755g i7 gt540M 6gb

Ultima modifica:
20150415_080517_HDR.webp
Ciao ragazzi ho questo problema di installazione.
Quando apro gta v si avvia in modalita' finestra, vado nelle impostazioni grafiche e mi trovo impostato schermo intero e risoluzione 800x600. Modifico le impostazioni per il fhd mettendo 1920x1080 avendo uno schermo fhd ed il risultato e quello in foto. Ovvero schermo spostato sulla destra. Non mi e mai capitato come problema. Inoltre il refresh in mi fa settare piu di 30.
Come gpu ho una msi 7970 lighting be. E driver aggiornati e puliti alla versione beta del 13/4.

con una 290 vapor-x gta in 2k è fantastico... veramente un ottimizzazione inaspettata al day one, per non parlare dei server del social che personalmente non mi hanno mai dato problemi..

comunque lo dico come info:

- abbiamo una crew Rockstar Games Social Club - Crew : Alleanza Ribelle e un ts (ts.alleanzaribelle.it) e siamo tutti quasi intorno alla trentina d'età, quindi qualora ci fosse qualche "bambinone" grande disadattato :asd: che si volesse unire per fare delle partite divertenti è sempre il benvenuto.

ragazzi non capisco bene come funzioni l'online....
mi spiego ho creato il personaggio ho ho iniziato il tutorial (lungo e noioso,oltretutto una rimane bloccata in loop dall'avvio alla creazione della lista) e se non lo finisco mi dice che non posso invitare nessuno dei miei amici se ne io ne loro fanno questo tutorial.
però se faccio unisciti a partita o invita da steam mi posso unire e giocare,cosa cambia?

Io purtroppo devo dire che con il Crossfire ho dei cali di frame australopitetici, mentre ora che ho la seconda 290 qui vicino a me sulla scrivania il gioco gira bene.
Sono sempre puù favorevole al ritorno al monoscheda.
Ci sono dei nuovi driver AMD apposta per GTA 5 ma l'esperienza mi ha insegnato che grossi stravolgimenti non ne fanno mai, qualcuno li usa tra l'altro? sono usciti ieri...
Questo pomeriggio faccio qualche prova, dopodichè se mi girano andate nella sezione mercatino perchè troverete un ottimo affare di una Sapphire R9 290 Tri-X usata come seconda di un CF, me sò rotto. E Far Cry 4 niente CF, e questo così...eddaje...

Ho sentito che i nuovi driver fanno molto per il crossfire in gta 5

Dopo 24 ore di download devo dire che questo gioco è una ****ta! La visuale in prima persona la trovo fantastica quando fai un giro per la città!! Bello, bello, soldi spesi benissimo!

Altro video trovato su YouTube: i5-4690K@4.8 vs FX-8350@4.7 in GTA 5 (GTX 980) - YouTube
i5 4690k OC sempre avanti all'FX-8350 OC, con differenza che va dal "nulla" ai quasi 20fps a seconda della scena. Usano una GTX 980.

A quanto pare le performance dipendono abbastanza dal clock: i5-4440 vs i5-4690K in GTA 5 (1080p60) - YouTube
Praticamente un i5 4440 viene staccato dal'i5 4690k, in alcuni casi di quasi 20fps (praticamente è equiparabile all'AMD FX-8350 OC)

EDIT
Trovato anche i5 4440 vs FX-8350 OC: i5-4440 (3.3) vs FX-8350@4,7 in GTA 5 (GTX 980) - YouTube
Molto simili, in alcuni momenti l'FX-8350 OC sembrerebbe addirittura migliore

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro