UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Bestemie? A chi lo dici. Le ho provate tutte in 7 ore ma nulla.
Son tentato a formattare ma è un altro sbattimento infinito.
Non è possibile
Che poi sono furbi proprio, fanno un gioco da 60 gb con un launcher senza un modo per verificare ed eventualmente riparare i file corrotti :suicidio:
Anche io download a 500 kb/s... e sto scaricando tutto per la seconda volta...

Ultima modifica:
Qualcuno sa se i nuovi driver amd portano miglioramenti per gta 5? singola scheda

io sono fermo ai 14.12 omega.

Guarda io ho fatto l'upgrade solo per il crossfire però alla fine ho trovato che migliorasse anche con una sola, anche se non chissà che, più che altro ho visto che la scheda lavora "meglio", non è che il gioco vada di più. Fa meno rumore, spreca meno, ste cose qua. Il lavoro grosso è stato il profilo CF.
Comunque secondo me mettili

Che poi sono furbi proprio, fanno un gioco da 60 gb con un launcher senza un modo per verificare ed eventualmente riparare i file corrotti :suicidio:

Anche io download a 500 kb/s... e sto scaricando tutto per la seconda volta...

Oddio ragazzi, mi sento male io per voi :D

Comunque raga io per il momento mi faccio la storia ma aggiungetemi sul RSC, il nick è questo del forum.
Visto che ho un canale YT magari qualche follia di GTA5 online insieme ci finisce anche sopra ;)

Ragazzi sto uscendo pazzo... è normale che con una gtx770 msi, i5 4670 ed 8gb di ram, crasha gta? anche a grafica normal? sto buttando il sangue....

Purtroppo solo una cosa...e non ti piacerà.. @Paso ne sa qualcosa :D
A quanto pare ad alcuni di voi il gioco si è scaricato con delle corruzioni...e a parte distruggerlo e rifare da capo non sembrano esserci altre soluzioni...

Ma ho preso apposta la versione fisica del gioco per essere piu tranquillo.
Ho i 7 dvd.
Possono essere i dvd che siano stati fatti male? Mi sembra stano anche perche altra gente ha problemi col launcher

Ciao ragazzi. Sono nuovo del mondo di gta. Oggi ho installato i 7 cd, apro il launcher e esce l'immagine di gta 5 con una barra verde sotto poi la rotellina, adesso non si apre più niente! Consigli?

Hai provato ad eliminarlo e reinstallarlo? avendo i 7DVD ci metti meno di chi deve scaricarselo da capo...
Non credo che i DVD siano già rovinati a meno che non li hai aperti con una sega elettrica...

si e da questa mattina che ci riprovo.
Ho disattivato ogni possibile applicazione in background (antivirus, afterburner, teamviewer ecc) proprio tutto.
Driver nvidia ultimi 350.12, provato a riparare l'installazione coi dvd. provato a fare dei buckup dei dvd e installare dal backup.
Ho fatto una marea di roba che mo non ricordo piu tutto.
Unica cosa che son riuscito a trovare è che nell'errore cita il file ntdll.dll
Puo essere quello?
P.s.: avevo postato lo screen dell'errore in qualche post precedente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro