UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Si si infatti se leggi i miei post più recenti l'ho detto...
La prima notte che ci ho giocato mi calava fino a 12 FPS quando guidavo, ieri ho messo i giusti driver e si gira a 80/100 fps senza scendere...molto molto bene!
nutoddiiiinoooooooo non mi è ancora tornata dall'RMA la 290 gaming!!!!:cry::cry::cry::cry: sto giocando con la 560ti... uno strazio!!! qualcosina riesco ad alzarlo ma assolutamente non le texture.

nutoddiiiinoooooooo non mi è ancora tornata dall'RMA la 290 gaming!!!!:cry::cry::cry::cry: sto giocando con la 560ti... uno strazio!!! qualcosina riesco ad alzarlo ma assolutamente non le texture.

Ammazza Moly...te l'hanno rapita gli alieni?!
Mi spiace, soprattutto perchè ti perdi molto dato che con la 290 fortunatamente ci puoi giocare al massimo a sto gioco! :D

Ammazza Moly...te l'hanno rapita gli alieni?!
Mi spiace, soprattutto perchè ti perdi molto dato che con la 290 fortunatamente ci puoi giocare al massimo a sto gioco! :D
spero vivamente per loro che torni presto... mi dovrebbero giusto dire in questi giorni indicativamente una data... ormai sono 48 giorni lavorativi che è via... peccato che non abbiano un limite fissato :shock:

24 ore di download e sono al 50%
domani dovrei essere in grado di giocarci, a patto di non doverlo riscaricare, cosa che mi fa passare un brivido su per la schiena....

Ciao a tutti!
Volendo giocare a GTA V volevo prendermi una nuova scheda video visto che la mia è un po' datata :D
Già che affronto la spesa vorrei prendere una scheda video con cui giocare a qualità decente.. Non è che voglio il top di gamma però almeno qualcosa di bellino ad un prezzo onesto.

Attualmente la configurazione del mio pc è:
CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4GHz Socket AM3 125W Demeb Black Edition Boxed HDZ965FBGMBOX
RAM: 8GB (2X4GB) (Mi pare siano DDR3 Corsair Vengeance Blue 1600MHz)
SCHEDA VIDEO: Nvidia GeForce 9600 GT
SCHEDA MADRE: AsRock 970DE3/U3S3 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 ATX
MONITOR: Per ora ho due monitor, entrambi 1280x1024 ma per giocare a GTA pensavo magari di collegare ogni tanto il pc alla tv.

Qualche consiglio? :)
L'unica cosa che vorrei mantenere è che la scheda video supporti il doppio monitor (scusate, sono molto noob, magari ora tutte le schede video supportano il doppio schermo :D )

Grazie a tutti!!!!!!!!!

Ultima modifica:
ehilà, chi mi può aiutare a settare bene i parametri grafici? Faccio pochi pochi fps nelle situazioni affollate con le impostazioni predefinite :/

Ho come processore un i5-4670k (non occato), come scheda grafica una R290 tri-x e 8 gb di ram da un banco della corsair (si, feci una cazzata all'epoca)

anche a voi il cursore nel menù è un pò laggante?

salve ragazzi, è possibile chiudere il launcher di rockstar social club e non perdere il download o devo aspettare il completamento per spegnerlo? Siccome mi è arrivata la 970 la volevo montare ma perdere ore di download non mi va :)
grazie a chi mi risponde

E' un terno al lotto, potrebbe farlo ma potrebbe anche non fartelo!Io non te lo consiglio...
salve ragazzi, è possibile chiudere il launcher di rockstar social club e non perdere il download o devo aspettare il completamento per spegnerlo? Siccome mi è arrivata la 970 la volevo montare ma perdere ore di download non mi va :)
grazie a chi mi risponde

ehilà, chi mi può aiutare a settare bene i parametri grafici? Faccio pochi pochi fps nelle situazioni affollate con le impostazioni predefinite :/

Ho come processore un i5-4670k (non occato), come scheda grafica una R290 tri-x e 8 gb di ram da un banco della corsair (si, feci una cazzata all'epoca)

anche a voi il cursore nel menù è un pò laggante?

In realtà dovresti giocare al massimo senza problemi, più che averne con settaggi standard...a meno che 8GB tra l'altro single channel non siano veramente pochi per sto gioco...non ho verificato onestamente, va detto che io ne ho 16 (4x4) e altre grosse differenze non ne vedo a parte il processore più cafone che forse per un GTA e per un open world non è un dettaglio...ovviamente lascia perdere il crossfire perchè ho provato anche con una sola 290...

Penso a qualcuno possa interessare, di seguito qualche pro e contro vedete voi, sul mio Acer v3 772g con i5-4200m, ram 8gb, e la GTX850m 2gb GDDR5 a 1600x900 gira bene con tutto su Alto-Molto Alto, anisotropico 4x, FXAA si, MSAA no, qualità texture normale, qualità shader molto alto. Stiamo sui 40-50fps non scende comunque sotto 38fps. Soddisfattissimo.
Comprato gioco fisico con 7cd e circa 5ore di installazione!!!, compreso download finale di circa 5gb totale 65gb reali, ho dovuto liberare SSD. Se lo compravo pomeriggio e non questa mattina probabilmente giocavo domani.:)
Sottotitoli e il menù in italiano ma il gioco è in inglese, è normale? Pensavo per quello che costa fosse tradotto completamente....:grat:

Domanda: una volta registrato il video come si fà caricarlo su Youtube?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro