Perfetto, grazie mille, scusa il ritardo ma ero abbastanza impegnato, penso a breve lo prenderò anch'io :)![]()
![]()
- - - Updated - - -
@LucaPonze
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perfetto, grazie mille, scusa il ritardo ma ero abbastanza impegnato, penso a breve lo prenderò anch'io :)![]()
![]()
- - - Updated - - -
@LucaPonze
Ciao a tutti!
Spero di non essere OT scrivendo in questa discussione.
Stavo pensando di acquistare GTA V per giocarci sul mio pc assemblato.
Prima però vorrei essere sicuro di poterci giocare decentemente (non pretendo la qualità massima, ma almeno decente).
Il mio pc è composto da:
SCHEDA VIDEO: Nvidia geforce 9600 GT
CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4GHz Socket AM3 125W Demeb Black Edition Boxed HDZ965FBGMBOX
RAM: 8GB (2X4GB) (Mi pare siano DDR3 Corsair Vengeance Blue 1600MHz)
SCHEDA MADRE: AsRock 970DE3/U3S3 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 ATX
Grazie a tutti!!!
Ah, dimenticavo: io ho sia un SSD che un HDD, (ponendo che riesca a liberare spazio a sufficienza nel SSD) non mi vale la pena installare il gioco nel SSD, vero?
Grazie!!

Quando carica un pezzo di mappa non è che ha smesso di lavorare, tenerla in memoria richiede potenza, si vede che oltre un certo punto sei abbastanza lontano da poterla "chiudere" e i fps si rialzanoSi, ma in quella zona di mappa gli fps bassi rimangono però, anche dopo che in teoria ha caricato tutto... appena torni indietro anche di due metri tornano normali. E' come se ci fosse una linea in mezzo, da un lato si alzano e da un lato si abbassano
Comunque vedevo i benchmark,impressionante quanto ancora rullano le r9 290/290X :hihi:,anche rispetto alla serie 9xx di Nvidia
Sono l'unico a cui si blocca spesso e volentieri? Sopratutto nelle missioni con il carroattrezzi appena lo inquandro si blocca... Il gioco è ovviamente aggiornato idem i driver della scheda video. :oogle:
Solid vai tranquillo con due 970. Un tizio su YouTube con due 780ti ci gioca in 4k tutto a ultra intorno a 50/60 fps. Questa volta rockstar ha fatto un bel lavoro, infatti ho appena preso la key stasera lo scarico e vedo come andrà a 1440p con la 980.qualcuno ha sli di 970 e gta V?? qui dentro... non so se comprarlo avendolo già per console.. se lo prendo, voglio la versione fisica:chupachup
Ciao a tutti.
Spero di essere nella sezione giusta.
E da stamattina che non riesco a far partire il gioco.
Il problema e che non parte il social club dopo aver cliccato ilo collegamento sul desktop. Si fà anche l'aggiornamento del social club ma poi mi da errore win.
Allego un immagine.
Sto impazzendo
Visualizza allegato 156318
Succede anche a me, ma a me compare scritto "file corrotti o mancanti".
Sto riscaricando tutto, lo giocherò giovedì con la mia connessione... Non immagini le bestemmie che son volate quando mi è uscito il messaggio di errore