UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Ragazzi ho cominciato a giocarci anch'io
3930k a 5ghz e sli di 980 a 1,5ghz sto tra 50-60 tutto al max con msaa x2 a 4k. raramente cala a 40
ho un dubbio, mi vede 8gb di memoria video, non dovrebbe essere 4gb?
Poi ho un problema con il joypad, di solito uso x360ce per farlo vedere al gioco,
Qualcuno mi aiuta?
PS gran bel acquisto

Ultima modifica:
Raga qualcuno che possiede una 290/x che mi sappia dire più o meno a che settaggi hanno impostato GTA V in full hd per avere 60 fps stabili? Ho alcuni problemi di struttering, ora sto scaricando i driver 15.4

Gli open world solitamente sono cpu-dependant, comunque non dovremmo aspettare molto per dei test approfonditi a riguardo

Sto leggendo i forum di steam, sembra sia ottimizzato discretamente bene per le cpu con più di 4 core, ma c'è ovviamente una minoranza che riscontra problemi di bottleneck o scarso utilizzo cpu

Chiaramente non si può dare per scontata l'autenticità, ma secondo questo video GTA V PC Performance - YouTube con un FX-8350 non si è limited (o di pochissimo) con una GTX 970. Se fosse vero, buon per me :P

- - - Updated - - -

Mi correggo: spesso la GPU è oltre il 90% di utilizzo, ma ha dei picchi negativi anche sul 70%. Di media un po limited è

Per chi non lo avesse ancora fatto mi aggiunga su social club, mi chiamo xPasooo, se volete vi metto nella crew di toms e ci vediamo online :D

Chiaramente non si può dare per scontata l'autenticità, ma secondo questo video GTA V PC Performance - YouTube con un FX-8350 non si è limited (o di pochissimo) con una GTX 970. Se fosse vero, buon per me :P

- - - Updated - - -

Mi correggo: spesso la GPU è oltre il 90% di utilizzo, ma ha dei picchi negativi anche sul 70%. Di media un po limited è
la cpu va al 100% costante quando la vga cala?

Raga qualcuno che possiede una 290/x che mi sappia dire più o meno a che settaggi hanno impostato GTA V in full hd per avere 60 fps stabili? Ho alcuni problemi di struttering, ora sto scaricando i driver 15.4

Io con una R9 290 Tri-X gioco tutto al massimo a 60 FPS, il punto minimo è 48 FPS e si verifica quando guidi perchè chiaramente vai più veloce...
Il gioco va piuttosto bene direi per essere al day1, l'unica cosa è che io di 290 ne ho due ma col crossfire ho troppi cali, adesso provo i nuovi driver AMD che dovrebbero migliorare la situazione proprio con GTA 5, altrimenti nada Crossfire
Ottimizzazione comunque abbastanza pregevole, che il crossfire sia un problema non è poi così strano.

si ma apparte la gente con 970, sli e compagne varie top del top.

per i comuni mortali mi interesserebbe sapere come gira su 650ti, su 660 e su una 270x.quest'ultime 2 ho visto qualcosa e sembra buono, ma per la prima qualcuno ha 750, 560ti o simili?

si ma apparte la gente con 970, sli e compagne varie top del top.

per i comuni mortali mi interesserebbe sapere come gira su 650ti, su 660 e su una 270x.quest'ultime 2 ho visto qualcosa e sembra buono, ma per la prima qualcuno ha 750, 560ti o simili?

vorrei anch'io sapere se qualcuno l'ha provato com una 660, posso chiederti dove hai visto qualcosa? ;)

vorrei anch'io sapere se qualcuno l'ha provato com una 660, posso chiederti dove hai visto qualcosa? ;)

vai su youtube, metti video di oggi, scrivi gta 5 gtx 660 (o 7870, qualcosa di simile) e trovi video che mostrano i settaggi e il resto della config.

in pratica con fxaa (quindi senza msaa che pesa molto) e ombre "medie"(altra cosa che pesa molto), il resto si può metteere tutto su alto e avere una media di 50-60 fps, hanno fatto un buon lavoro. però avevo trovato delle immagini in giro che mostrano che pesa abbastanza sulle cpu, gia da un i5 all'altro si hanno fps di differenza, poi è tutto da provare ovviamente

- - - Updated - - -

comunque, sono usciti i DRIVER AMD beta per gta<<<<<

Il gioco pare ottimizzato molto bene, non sembra neanche usare tutta la potenza a disposizione, quindi direi che anche per i meno dotati, ci siano buone possibilità

Provato con DSR sia in 2K che in 4K con singola GTX 970
Sempre con FXAA e ombre su "sfocate" e post processing su Alto, tutto il resto maxato siamo sui 75 fps in 2K e 35 in 4K MEDI. In 4K ogni tanto stuttera per la memoria insufficiente mi sa, ma è veramente uno spettacolo...

gtav_vhigh_1920.png
gtav_high_1920.png

- - - Updated - - -
@LucaPonze

La mia solita fortuna... avvio la storia e mi esce il messaggio: File di gioco danneggiati o assenti.
Ci manca poco che do fuoco al pc :muro:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro