U
Utente 146078
Ospite
Se li trovi...metti pure i bench dell cpu...la mia paura infatti è solo quella (i5 4430...na medda!)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se li trovi...metti pure i bench dell cpu...la mia paura infatti è solo quella (i5 4430...na medda!)
Chiaramente non si può dare per scontata l'autenticità, ma secondo questo video GTA V PC Performance - YouTube con un FX-8350 non si è limited (o di pochissimo) con una GTX 970. Se fosse vero, buon per me :P
- - - Updated - - -
Mi correggo: spesso la GPU è oltre il 90% di utilizzo, ma ha dei picchi negativi anche sul 70%. Di media un po limited è
Grazie mille...non si piazza troppo male dai!Come sempre amd fa brutta figura. L'ennesimo gioco nel quale basta un dual core intel per battere un amd 8 core a 5ghz :lol:
Visualizza allegato 156275
Dipende dalla scena inquadrata e dai poligoni renderizzati dal motore, ad esempio il gioco carica ciò che è dietro una collina anche se al momento non puoi vederlo, così da non dover fare il lavoro all'ultimo secondo e provocare stutterComunque ho notato un bug stranissimo, nella mappa è come se ci fosse una parte ottimizzata e una parte no. Mi spiego meglio, sull'autostrada (per intenderci quella in direzione verso il deserto) sullo stesso tratto di strada faccio 90 fps e subito dopo 50. Faccio retromarcia, stesso istante, tornano a 90, vado di nuovo avanti, pochi metri e riscendono a 50. Che abbiano ottimizzato solo la parte della città? lol
Fatemi sapere se vi capita
Si, ma in quella zona di mappa gli fps bassi rimangono però, anche dopo che in teoria ha caricato tutto... appena torni indietro anche di due metri tornano normali. E' come se ci fosse una linea in mezzo, da un lato si alzano e da un lato si abbassanoDipende dalla scena inquadrata e dai poligoni renderizzati dal motore, ad esempio il gioco carica ciò che è dietro una collina anche se al momento non puoi vederlo, così da non dover fare il lavoro all'ultimo secondo e provocare stutter
è normale che avendo una GTX 780 Asus Direct CU II OC edition riesco a far girare tutto ad ultra in 144Hz di monitor pelo pelo?
Certo, ma sicuramente non a 144fps però.
Comunque il gioco va benissimo dai, per essere GTA e per essere un day1 con tutti i day1 a cui siamo stati abituati...è fin troppo pazzesco.
Tra l'altro mi correggo sul crossfire, con i nuovi beta il nuovo profilo fa un buon lavoro e non cala più...