UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Con msaa 2x si, tra i 60-65 fissi anche con picchi più alti. in 2K non saprei come provarci avendo full hd, dovrei forzare la risoluzione ma non so come si possa fare
Abiliti il DSR dal pannello nvidia (non ricordo quale moltiplicatore sia per il 2k, nel caso li selezioni tutti) e in game dovresti vedere disponibili le risoluzioni più alte

aaah ok :asd: si lo credo anche io!
sul tubo ho visto gia degli ottimi video..
aspettiamo i possessori, che dall'1 di notte si staranno ammazzando davanti al pc :lol:
Io ancora non ci credo, tutto al max con risoluzione QHD, ho quasi saturato gli 8 gb delle gpu:ciaociao: 60 fps fissi con le gpu quasi sempre al 85% di carico. Mi aspettavo di peggio :luxhello:

credo che finalmente rockstar abbia dimostrato, a noi ed alle altre software house, come fare un bel gioco ottimizzato al day 1!
io personalmente non ne ho visto 1 un quest'anno e mezzo!
non vedo l'ora di provare sto titolone

- - - Updated - - -

vai nel pannello di controllo dei driver e attivi il dsr e spunti la casellina 2,00x poi in game ti spunterà la risoluzione 2k

Abiliti il DSR dal pannello nvidia (non ricordo quale moltiplicatore sia per il 2k, nel caso li selezioni tutti) e in game dovresti vedere disponibili le risoluzioni più alte

Grazie mille, più tardi provo e vi comunico le mie impressioni :)

Io ancora non ci credo, tutto al max con risoluzione QHD, ho quasi saturato gli 8 gb delle gpu:ciaociao: 60 fps fissi con le gpu quasi sempre al 85% di carico. Mi aspettavo di peggio :luxhello:
ne hai 4 di gb non 8 :asd: la vram non si somma con lo sli...
col tuo sli io proverei subito 4k tutto maxato dovresti riuscire a stare sui 50/60...

Ma fa più figo dire 8 gb di gpu :giudice:
Il 4k per il momento non mi interessa, sopratutto dopo la spesa che ho fatto per il pc :lol:
ma non devi necessariamente comprare un monitor 4k :lol:
vai nelle impostazioni driver e abiliti il dsr , nel tuo caso avendo 2560 x 1440 come nativa credo tu debba impostare 1.5x come fattore di dsr..
il dsr non è altro che il downsampling ovvero visualizzi texture in 4k reinderizzate al monitor 2k e di conseguenza hai immagini piu definite

raga dovrebbe aver scaricato tutto ma questa mattina aveva un errore, ho fatto riprova e ha scaricato prima 57mb poi ne è partito uno da 353mb ma che non riesce a fare, parte ma poi dice che il servizio di aggiornamento rockstar non è diponibile (codice 1).... booo continuo a riprovare... o magari posso chiudere il programma, provare a riavviare il pc e far ripartire il launcher????
ok ha funzionato riprovando tante volte. solo che ora non sono a casa e sto rosicando di bruttooooooooo

Se non si appoggia troppo alla cpu dovrei farcela anche io allora.
Gli open world solitamente sono cpu-dependant, comunque non dovremmo aspettare molto per dei test approfonditi a riguardo

Sto leggendo i forum di steam, sembra sia ottimizzato discretamente bene per le cpu con più di 4 core, ma c'è ovviamente una minoranza che riscontra problemi di bottleneck o scarso utilizzo cpu

Io purtroppo devo dire che con il Crossfire ho dei cali di frame australopitetici, mentre ora che ho la seconda 290 qui vicino a me sulla scrivania il gioco gira bene.
Sono sempre puù favorevole al ritorno al monoscheda.
Ci sono dei nuovi driver AMD apposta per GTA 5 ma l'esperienza mi ha insegnato che grossi stravolgimenti non ne fanno mai, qualcuno li usa tra l'altro? sono usciti ieri...
Questo pomeriggio faccio qualche prova, dopodichè se mi girano andate nella sezione mercatino perchè troverete un ottimo affare di una Sapphire R9 290 Tri-X usata come seconda di un CF, me sò rotto. E Far Cry 4 niente CF, e questo così...eddaje...

Due domande per chi ha la versione fisica:
1-il gioco viene registrato su Steam o su Rockstar Social Club?
2-bisogna giocare per forza col disco inserito nel PC?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro