UFFICIALE Gta V

Pubblicità
raga dovrebbe aver scaricato tutto ma questa mattina aveva un errore, ho fatto riprova e ha scaricato prima 57mb poi ne è partito uno da 353mb ma che non riesce a fare, parte ma poi dice che il servizio di aggiornamento rockstar non è diponibile (codice 1).... booo continuo a riprovare... o magari posso chiudere il programma, provare a riavviare il pc e far ripartire il launcher????

io direi che rockstar ha vinto! c'ha messo un fottio di tempo a preparare sto gioco (davvero tanto tantissimo tempo) ma vedendo dei video noto che la grafica c'è ed è OTTIMIZZATO alla grande!

C'era chi diceva che il porting non convenisse, troppa pirateria
Eppure solo i 200mila giocatori su steam di stanotte hanno cacciato 12 milioni di dollari, senza contare tutti quelli che non l'hanno ancora avviato o che non usano steam, esagero se dico che avranno già passato i 30 milioni? :asd:

Domanda a voi del day1, a quanti frame gira con le vostre configurazioni?

C'era chi diceva che il porting non convenisse, troppa pirateria
Eppure solo i 200mila giocatori su steam di stanotte hanno cacciato 12 milioni di dollari, senza contare tutti quelli che non l'hanno ancora avviato o che non usano steam, esagero se dico che avranno già passato i 30 milioni? :asd:

Domanda a voi del day1, a quanti frame gira con le vostre configurazioni?
a te con gtx 970 come gira?? full hd tutto ultra msaa x2 oppure 2k tutto ultra senza msaa...

raga dovrebbe aver scaricato tutto ma questa mattina aveva un errore, ho fatto riprova e ha scaricato prima 57mb poi ne è partito uno da 353mb ma che non riesce a fare, parte ma poi dice che il servizio di aggiornamento rockstar non è diponibile (codice 1).... booo continuo a riprovare... o magari posso chiudere il programma, provare a riavviare il pc e far ripartire il launcher????
niente raga anche dopo aver riavviato continua a fare ciò

Sono molto sorpreso di quanto sia questo titolo già ottimizzato così tanto al day one. Ho perso piu di 40 minuti solo per capire quali impostazioni sacrificare e quali tenere per avere un frame rate oltre i 90.
L'FXAA di GTA 5, non sfoca il tutto come nella maggior parte degli altri giochi, ma è veramente una valida alternativa all'msaa che invece ammazza le performance, anche al 2X. Da lasciare attivo come unico anti-aliasing secondo me.
Anche il campo ombre ciuccia via parecchi fps, meglio lasciarle su definite o solo sfocate, senza andare oltre.
Ultima cosa che ho riscontrato, la voce relativa al post processing. Veramente inerzie tra la voce Alto e Ultra, ma con un guadagno di circa 10 fps per la prima scelta. Tutto il resto è da maxare, a parte le ombre in alta risoluzione nel secondo menù grafico. Ho una GTX 970 e riesco a giocare così tra i 95 e 120 fps. Non oso immaginare quando lo ottimizzeranno ancora di più. Questo gioco non ha deluso le attese. Le promesse sono state mantenute... non vedo l'ora di riscoprirlo e rigiocarlo al 100%!

Non l'ho ancora comprato, aspetto un po' di tempo, per questo chiedo :p
Sono abbastanza sicuro che la 970 lo maxi senza problemi, è giusto curiosità sul lavoro di ottimizzazione svolto
aaah ok :asd: si lo credo anche io!
sul tubo ho visto gia degli ottimi video..
aspettiamo i possessori, che dall'1 di notte si staranno ammazzando davanti al pc :lol:

- - - Updated - - -

Sono molto sorpreso di quanto sia questo titolo già ottimizzato così tanto al day one. Ho perso piu di 40 minuti solo per capire quali impostazioni sacrificare e quali tenere per avere un frame rate oltre i 90.
L'FXAA di GTA 5, non sfoca il tutto come nella maggior parte degli altri giochi, ma è veramente una valida alternativa all'msaa che invece ammazza le performance, anche al 2X. Da lasciare attivo come unico anti-aliasing secondo me.
Anche il campo ombre ciuccia via parecchi fps, meglio lasciarle su definite o solo sfocate, senza andare oltre.
Ultima cosa che ho riscontrato, la voce relativa al post processing. Veramente inerzie tra la voce Alto e Ultra, ma con un guadagno di circa 10 fps per la prima scelta. Tutto il resto è da maxare, a parte le ombre in alta risoluzione nel secondo menù grafico. Ho una GTX 970 e riesco a giocare così tra i 95 e 120 fps. Non oso immaginare quando lo ottimizzeranno ancora di più. Questo gioco non ha deluso le attese. Le promesse sono state mantenute... non vedo l'ora di riscoprirlo e rigiocarlo al 100%!
immagino tu abbia un monitor da 120 hrz..

Gran bel gioco, si sapeva. Anch'io però prima di comprarlo aspetto. Con Sleeping Dogs, Thief, Deus Ex, Tomb Raider e Hitman Absolution penso di arrivare a GTA V che costerà un bella fetta in meno :asd:

beh mi è sembrato ovvio! se maxi tutto con msaa x2 ci stai sui 60 fps fissi in full hd??
e passando al 2k togliendo l'msaa e lasciando l'fxaa ?

Con msaa 2x si, tra i 60-65 fissi anche con picchi più alti. in 2K non saprei come provarci avendo full hd, dovrei forzare la risoluzione ma non so come si possa fare

credo che finalmente rockstar abbia dimostrato, a noi ed alle altre software house, come fare un bel gioco ottimizzato al day 1!
io personalmente non ne ho visto 1 un quest'anno e mezzo!
non vedo l'ora di provare sto titolone

- - - Updated - - -

Con msaa 2x si, tra i 60-65 fissi anche con picchi più alti. in 2K non saprei come provarci avendo full hd, dovrei forzare la risoluzione ma non so come si possa fare
vai nel pannello di controllo dei driver e attivi il dsr e spunti la casellina 2,00x poi in game ti spunterà la risoluzione 2k

Pubblicità
Pubblicità
Indietro