Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo voi riesco a giocarci a 1920x1080 a grafica almeno "media":
4 gb di ram
ati radeon 7850
i3 2100 (leggermente overclockato)
I requisiti sono abbastanza bassi ma non vorrei avere sorprese. Quanto tempo vi vuole a scaricarlo? a me il dowloade normalmente va sul 1.1 (ovviamente lo compro fra qualche tempo ora i server saranno strapieni).
Avviso per coloro che hanno gpu nvidia, sul sito è disponibile il nuovo driver per gta 5:rock:
Lo sto scaricando ora:utonto:
Grand Theft Auto V System Requirements | Can I Run GTA 5 PC requirements
inserendo la tua CPU, GPU e RAM dovrebbe darti un responso affidabile
- - - Updated - - -
davvero? io sto fermo alla 347.09
pardon, grazie, sto fuso non ho visto il link ahaha
Penso che lo stai domandando nel posto sbagliato:asd:, la maggior parte non vede di buon occhio le console:lol:Pensate mi convenga optare per la versione ps4?
Ho letto che per la versione scatolata bisognerà scaricare altri 5Gb aggiuntivi, sapete se è vero?
Penso ti diano il codice da riscattare sul Social Club, o almeno, la versione retail disponibile su amazon è cosìTecX ha detto:1) Acquistando il gioco fisicamente dovrò necessariamente inserire il codice in Steam?
A me andava lento e diceva "connessione al server persa" solo sabato, poi penso che Rockstar abbia sistemato qualcosa dato che ieri e oggi il download non si è mai fermato fortunatamenteAIROD_GAMING ha detto:ragazzi lo sto scaricando dal social club ma mi fa dei cali di connessione spaventosi e va lentissimo lo fa anche a voi??
Boh, vedi te se sei disposto a spendere 10/20€ in più per la copia su ps4 e vedi su quale piattaforma hai più amici con cui giocare :)staringeyes ha detto:Pensate mi convenga optare per la versione ps4?
Sisi, anche io key di social club, aggiungimi su Social Club se ti va, mi chiamo "xPasooo" :DIo non l'ho preso via Steam ma ho comprato solo una key per il Rockstar Social Club...l'ho scaricato tutto di fila senza errori e ora mi esce quella schermata che dice semplicemente quanto manca per giocare, vuol dire che il gioco è finito ed installato, tranquillo ;)
ragazzi lo sto scaricando dal social club ma mi fa dei cali di connessione spaventosi e va lentissimo lo fa anche a voi??
Sisi, anche io key di social club, aggiungimi su Social Club se ti va, mi chiamo "xPasooo" :D
Grand Theft Auto V System Requirements | Can I Run GTA 5 PC requirements
inserendo la tua CPU, GPU e RAM dovrebbe darti un responso affidabile
- - - Updated - - -