UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Secondo voi riesco a giocarci a 1920x1080 a grafica almeno "media":
4 gb di ram
ati radeon 7850
i3 2100 (leggermente overclockato)

I requisiti sono abbastanza bassi ma non vorrei avere sorprese. Quanto tempo vi vuole a scaricarlo? a me il dowloade normalmente va sul 1.1 (ovviamente lo compro fra qualche tempo ora i server saranno strapieni).

Grand Theft Auto V System Requirements | Can I Run GTA 5 PC requirements
inserendo la tua CPU, GPU e RAM dovrebbe darti un responso affidabile

- - - Updated - - -

Avviso per coloro che hanno gpu nvidia, sul sito è disponibile il nuovo driver per gta 5:rock:
Lo sto scaricando ora:utonto:

davvero? io sto fermo alla 347.09
pardon, grazie, sto fuso non ho visto il link ahaha

Grand Theft Auto V System Requirements | Can I Run GTA 5 PC requirements
inserendo la tua CPU, GPU e RAM dovrebbe darti un responso affidabile

- - - Updated - - -

davvero? io sto fermo alla 347.09
pardon, grazie, sto fuso non ho visto il link ahaha

Fatto, riuscirei a raggiungere compromessi con un settaggio medio/alto.. Il problema sono CPU e RAM. Con la scheda video raggiungerei i requisiti alti, ma con CPU e RAM soltanto medi.

Pensate mi convenga optare per la versione ps4?

Due domande:
1) Acquistando il gioco fisicamente dovrò necessariamente inserire il codice in Steam?
2) FX-8350 + GTX 970, nella maggior parte dei miei giochi in 1080p sono non troppo Limited. In FullHD Ultra + AA o 4k (via DSR) Ultra senza AA, come girerà secondo voi?

TecX ha detto:
1) Acquistando il gioco fisicamente dovrò necessariamente inserire il codice in Steam?
Penso ti diano il codice da riscattare sul Social Club, o almeno, la versione retail disponibile su amazon è così

AIROD_GAMING ha detto:
ragazzi lo sto scaricando dal social club ma mi fa dei cali di connessione spaventosi e va lentissimo lo fa anche a voi??
A me andava lento e diceva "connessione al server persa" solo sabato, poi penso che Rockstar abbia sistemato qualcosa dato che ieri e oggi il download non si è mai fermato fortunatamente
staringeyes ha detto:
Pensate mi convenga optare per la versione ps4?
Boh, vedi te se sei disposto a spendere 10/20€ in più per la copia su ps4 e vedi su quale piattaforma hai più amici con cui giocare :)
Io non l'ho preso via Steam ma ho comprato solo una key per il Rockstar Social Club...l'ho scaricato tutto di fila senza errori e ora mi esce quella schermata che dice semplicemente quanto manca per giocare, vuol dire che il gioco è finito ed installato, tranquillo ;)
Sisi, anche io key di social club, aggiungimi su Social Club se ti va, mi chiamo "xPasooo" :D

Ultima modifica:
ragazzi lo sto scaricando dal social club ma mi fa dei cali di connessione spaventosi e va lentissimo lo fa anche a voi??

Ci sono soltanto 5 miliardi di download simultanei in corso, vai tranquillo :D

- - - Updated - - -

Sisi, anche io key di social club, aggiungimi su Social Club se ti va, mi chiamo "xPasooo" :D

volentier ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro