UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Ragazzi una domanda, io vorrei averlo in libreria steam, perchè più comodo etc, ma sono obbligato ad acquistarlo a 60 euro? perchè non trovo altri rivenditori per steam oltre il negozio della piattaforma stessa... e non vorrei scaricarmi altri drm etc... insomma passare da steam..

E se te non capisci quello che dico...
Non sono io a compararlo ad Unity, il mio discorso era partito da "qualcuno lo comparava ad Unity, ma non ci siamo proprio"
Unity sarà stato male ottimizzato, ma è anche un open world di livello maggiore quindi il paragone non ci sta, le immagini di gta pc per me sono più anno 2011, giusto che possa girare sulla 660

io non la penso come te

- - - Updated - - -

Ragazzi una domanda, io vorrei averlo in libreria steam, perchè più comodo etc, ma sono obbligato ad acquistarlo a 60 euro? perchè non trovo altri rivenditori per steam oltre il negozio della piattaforma stessa... e non vorrei scaricarmi altri drm etc... insomma passare da steam..

trovi key sui 45

- - - Updated - - -

anzi ho detto una cavolata, sono sempre con il rockstar social. ho visto che ci risparmi 5 euro su qualche sito, purtroppo sanno che lo comprano tutti a qualsiasi prezzo. io sinceramente ti consiglio di prenderlo quello "rockstar" tanto sempre attraverso quello dovrai gioare

Ragazzi, qualcuno può scrivermi qua o in pm siti con gta a prezzi modici? ho guardato sui classici kinguin e g2a ma a quei prezzi faccio prima a comprarmi la copia fisica su amazon :sisi:

Ragazzi, qualcuno può scrivermi qua o in pm siti con gta a prezzi modici? ho guardato sui classici kinguin e g2a ma a quei prezzi faccio prima a comprarmi la copia fisica su amazon :sisi:

appunto, penso che farò cosi anchio

- - - Updated - - -

guarda su babbano lo trovi a 40, di meno non si trova

appunto, penso che farò cosi anchio

- - - Updated - - -

guarda su babbano lo trovi a 40, di meno non si trova

Sì avevo visto anche lì solo che non mi convinceva il download con il software della rockstar, preferivo averlo su steam, ma a quanto pare anche amazon da il download da lì, quindi boh, vedrò.

Ultima modifica:
Domanda: Io ho preordinato GTA V su Steam il 26 Marzo, quando ancora c'era l'offerta per chi preordinava di ricevere 1,300.000 di $ in gioco, ora c'è l'offerta per chi preordina entro il 14 aprile di ricevere in game 1,350.000$. Visto che l'ho preordinato il 26 marzo (Non quando è uscita quest'ultima offerta), riceverò 1,300.000$ o 1,350.000$?
Grazie, e scusate per eventuali errori di ortografia, sono dallo smartphone. :D

Domanda: Io ho preordinato GTA V su Steam il 26 Marzo, quando ancora c'era l'offerta per chi preordinava di ricevere 1,300.000 di $ in gioco, ora c'è l'offerta per chi preordina entro il 14 aprile di ricevere in game 1,350.000$. Visto che l'ho preordinato il 26 marzo (Non quando è uscita quest'ultima offerta), riceverò 1,300.000$ o 1,350.000$?
Grazie, e scusate per eventuali errori di ortografia, sono dallo smartphone. :D

Sicuramente avrai solo 1,300.000$ perché hai acquistato quando valeva quell'offerta li, per avere 1,350.000$ avresti dovuto acquistarlo in questi giorni

ma nessuno sa niente dei server dedicati? no perché uno degli ultimi aritcoli di multiplayer.it dove parlavano dell'anteprima di gta 5 dicevano chiaramente che la Rockstar non avrebbe messo a disposizione per gta online server dedicati... sinceramente mi sembra una grossa pecca..

voi avete qualche riscontro? altre notizie a riguardo? che ne pensate?

Ciao ragazzi, io già ho pre-scaricato GTA V.
Mi chiamo "Elestotele" sia su Social Club che su Steam. Aggiungetemi, in compagnia ci divertiamo.
:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro