UFFICIALE Gta V

Pubblicità
tieniti stretto la 780ti e non scambiarla per la 970

beh se ha tutta questa voglia di dare via la 780ti io la prendo volentieri :D

lol

Avete letto? :asd:
e soprattutto che giri sull'accoppiata FX-8350 @stock con GTX 970. Sì, perchè sto restituendo per qualche "imperfezione" la GTX 780Ti, che verrà sostituita da una Quadro. Dunque tocca al muletto mettersi in gioco per giocare (:asd:)

Rockstar ha esplicitato che il gioco uscirà su pc con due mesi di ritardo solo per far sì che venga "ottimizzato a dovere"...

Ci sarà un field of view maggiorato, risoluzione maggiore, traffico piu' denso, nuovo sistema di gestione della vegetazione. Danni ed effetti metereologici appariranno in forma migliore...

Beh mi sembra il minimo!!!!!:sac:
Io lo spero con tutto il cuore, ma mi sembra piu' il tempo che gli serve per copiare la versione console e portarla su pc... felice di essere smentito naturalmente...

Rockstar ha esplicitato che il gioco uscirà su pc con due mesi di ritardo solo per far sì che venga "ottimizzato a dovere"...

Ci sarà un field of view maggiorato, risoluzione maggiore, traffico piu' denso, nuovo sistema di gestione della vegetazione. Danni ed effetti metereologici appariranno in forma migliore...

Io lo spero con tutto il cuore, ma mi sembra piu' il tempo che gli serve per copiare la versione console e portarla su pc... felice di essere smentito naturalmente...

invece a me sembra solo marketing.. eh Rockstar ci hai un po stancando.. non si fa così.. :nono: :nono: :nono:
cosa vogliono fare ancora, secondo me si sono anche stancati.. lo hanno detto solo per far tacere alcuni fans che gli davano la colpa di preferire le console e di guardare solo ai soldi (chiamali sc**i, è il loro lavoro ma almeno non ci prendere per il c**o)..
comunque dopotutto spero che dopo più di anno esce un capolavoro..

Beh... alla fine parleranno i fatti.
Se sara' un gioco programmato bene avranno fatto bene ad aspettare ma se esce bacato e con problemi con me hanno chiuso !

Non e' vero perche' so gia' che lo comprero' il primo giorno :muro:

il gioco è già pronto

Beh... alla fine parleranno i fatti.
Se sara' un gioco programmato bene avranno fatto bene ad aspettare ma se esce bacato e con problemi con me hanno chiuso !

Non e' vero perche' so gia' che lo comprero' il primo giorno :muro:

guarda, quanto ti capisco, mi sa che alla fine lo comprerò anche io al D1.. è già tanto che non lo comprai per le console old gen.. al tempo quando uscì liberty city stories (che mi ha anche un po deluso) mi promisi che se uscisse un nuovo san andreas (o con la stessa mappa) lo comprerò senza pensieri..
questi qua giocano con le nostre scimmie..

anchio lo comprerò al day 1 l'edizione speciale ho sempre fatto cosi per gta e continuerò a farlo..è una cosa che non posso farne a meno anche se il gioco non sarà fatto per bene(speriamo di no)

Si, ma a differenza dell'anno scorso le console costano 400€, non 130€. Quindi non penso, almeno personalmente, che ci sia molta gente disposta a spendere tale cifra solo per GTA V, per altro quando c'è una data ufficiale per la versione PC :ok:

Mia sorella, fan sfegatata di Tekken, acquistò la Playstation 2 sborsando ben 1.200.000 Lire (circa 600 Euro attuali) solo per poter giocare a Tekken Tag Tournament... il fan non immagini cos'è capace di fare!

Mia sorella, fan sfegatata di Tekken, acquistò la Playstation 2 sborsando ben 1.200.000 Lire (circa 600 Euro attuali) solo per poter giocare a Tekken Tag Tournament... il fan non immagini cos'è capace di fare!

Di questi tempi credo che anche i fan ci pensano due volte prima di spendere 500€ per un gioco che esce dopo due mesi su PC :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi mi confermate che la versione day-one per pc (preordinata da instant gaming) abbia 1.000.000$ da poter spendere subito online?
su steam aggiungetemi per quando uscirà GTA, ci divertiamo...
Elestotele :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro