UFFICIALE Gta V

Alby46

Utente Èlite
3,276
422
CPU
Intel Pentium G645 2.90 Ghz
Scheda Madre
ASRock H61M-DGS
HDD
WD Caviar Blue 500 Gb 16 Mb
RAM
2x 4 Gb Corsair XMS3 1600 Mhz
GPU
Sapphire Radeon HD 7750 1 Gb
Audio
Realtek 7.1
Monitor
ASUS VB191T
PSU
Corsair CX 430
Case
CM K280
OS
Windows 7 HP x64 / Lubuntu 13.04 AMD64
Boh dicono giugno, se continua cosi lo compro a 2€ giusto per avercelo nella libreria di steam
 
  • Mi piace
Reazioni: Mantegnous

Phenomeno

Utente Attivo
551
17
CPU
Intel core i7 2600K 4,5@
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD M4 Crucial 128gb + WD 500gb sata II 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance LP 8 gb 1600mhz
GPU
MSI GTX 580 Twin Frozr/OC
Audio
Asus Xonar Dx
Monitor
Benq XL2411t
PSU
Corsair AX850
Case
Cooler Master Storm Trooper
OS
Windows 7 ultimate x64
se qualcuno di voi gioca a GTA 5 su PS3, mi confermate anche voi che quando provo a giocare online su qualche missione, gara o deathmatch non trovo mai nessuno, o al massimo siamoin 2? è una tristezza, mai successo di fare partite in 10, sembra abbandonato non capisco.
 

Mantegnous

Utente Attivo
843
42
Se secondo quel retailer straniero, viene rilasciato il 13 giugno, ciò mi fa pensare all'E3 di mezzo.. dal 10 al 12.. Ma a quanto ne so la Rockstar non è mai stata li..
 

tommyk92

Utente Attivo
866
63
CPU
Intel Core i7 2630 QM (2,00Ghz-2,9Ghz)
HDD
Hitachi HDT721032SLA SCSI (320GB 7200rpm) /// Samsung 7200rpm 450Gb
RAM
2x8 Gb DDR3 1600 MHz Kingston
GPU
AMD HD6770M 2GB GDDR5
Audio
"( Realtek High Definition Audio)" (7.1)
Monitor
15.6 Pollici LED 768p
OS
Windows 7 64bit - Bios F.1B
poco fa la pagina di fcb ha pubblicato questo link, in seguito, pare, ad un mio commento (essendo l'unico) riguardo ad una versione pc. Ma ci prendono per il cu*o o cosa ? AHahahAhahaHAHah


GTA V PC:
 
  • Mi piace
Reazioni: Mantegnous

drew_stan

Utente Attivo
175
46
CPU
Intel Core i5 7600k
Dissipatore
Noctua NH-U12S
Scheda Madre
MSI Z270 Gaming M5
HDD
Samsung SSD 840 Series ATA Device 250GB
RAM
Kingston HyperX Fury 2x4gb
GPU
Sapphire R9 280X TOXIC - 3GB GDDR5
Audio
Integrata
Monitor
Samsung U28E590D / Asus MX279H
PSU
XFX XTR BFEK 650w
Case
BitFenix Aurora
OS
Windows 10 64-bit
Siamo a ormai 7 mesi dall'uscita della versione XBOX360-PS3 e non c'è ancora neanche l'annuncio...io, personalmente, mi sono leggermente rotto le scatole. L'hype iniziale è totalmente sparito, ormai anche i muri sanno come finisce il gioco.

Concordo con chi lo comprerà su steam solo per averlo e nulla più.
 

Mantegnous

Utente Attivo
843
42
Siamo a ormai 7 mesi dall'uscita della versione XBOX360-PS3 e non c'è ancora neanche l'annuncio...io, personalmente, mi sono leggermente rotto le scatole. L'hype iniziale è totalmente sparito, ormai anche i muri sanno come finisce il gioco.

Concordo con chi lo comprerà su steam solo per averlo e nulla più.
Io sinceramente non me lo sono spoilerato come tanti altri..
 

Markinho

Utente Attivo
1,327
246
CPU
i5 3350p @3,5 Ghz - Raijintek Aidos
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro3
HDD
Transcend 320 128 GB - Seagate Barracuda 500 GB
RAM
Corsair Vengeance 2x4 GB @ 1600MHz
GPU
MSI GTX 970 Gaming 4G @1500/8000 Mhz
Monitor
Samsung T22C300EW
PSU
Corsair CX600
Case
Aerocool Vs-4
OS
Windows 10 Professional
Idem, ho accuratamente evitato tutti i video e spoiler della campagna, certo che se si fanno attendere ancora a lungo ripiegherò su Watch dogs e tanti saluti
 
  • Mi piace
Reazioni: Mantegnous

tommyk92

Utente Attivo
866
63
CPU
Intel Core i7 2630 QM (2,00Ghz-2,9Ghz)
HDD
Hitachi HDT721032SLA SCSI (320GB 7200rpm) /// Samsung 7200rpm 450Gb
RAM
2x8 Gb DDR3 1600 MHz Kingston
GPU
AMD HD6770M 2GB GDDR5
Audio
"( Realtek High Definition Audio)" (7.1)
Monitor
15.6 Pollici LED 768p
OS
Windows 7 64bit - Bios F.1B
Idem, ho accuratamente evitato tutti i video e spoiler della campagna, certo che se si fanno attendere ancora a lungo ripiegherò su Watch dogs e tanti saluti

Beh quello direi che è da prendere oltre a Gta5. Credo li prenderò entrambi.
 

Booker DeWitt

Utente Èlite
3,975
813
CPU
i7 4770k @ 4.1GHz
Dissipatore
Cooler Master Seidon 120XL
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z87X-UD4H
HDD
Seagate Barracuda 3TB 7200rpm + SSD Samsung 850 EVO 250GB
RAM
Corsair Vengeance Pro Black 16GB 1867MHz
GPU
RTX 2080 GameRock Premium
Audio
Integrata
Monitor
Samsung 43" 4K HDR10+
PSU
XFX Core Edition 650W
Case
Cooler Master HAF 932 Advanced ATX Nero
Periferiche
Tastiera Corsair STRAFE RGB + Mouse Corsair SABRE Laser RGB + Cuffie wireless Corsair Void RGB 7.1
OS
Windows 10 Pro
Cioè stiamo ad aprile e ancora solo rumor, peraltro riciclati visto che giravano già l'autunno scorso. Ormai l'hype è andato via da parecchio, quindi può anche uscire - se uscirà - a natale, mi cambia poco.
 
  • Mi piace
Reazioni: Crossplane

Miscia

Utente Attivo
718
201
CPU
I7 4930K @ 4.6 GHz
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Extreme
HDD
Samsung SSD 840 PRO 128 GB + Seagate Barracuda 500 GB + WD Caviar Green 2TB
RAM
4x4 GB Corsair Vengeance DDR3 1866
GPU
Inno3D GTX 980 Herculez X3 OC
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
Yamakasi Q271 LED 2560x1440
PSU
Xigmatec Centauro 1000W
Case
Corsair Carbide Air 540
OS
Windows 8 Professional 64 bit
Mi spiegate perché siete tutti ancora in attesa di GTA V? Io ci ho giochicchiato sulla PS3 e mi sembra uguale al 4 che mi sembra uguale al 3............... boh!
 

ValeSitua

Nuovo Utente
14
1
CPU
AMD A8 6600K - Black Edition
Scheda Madre
AsRock -HD+
HDD
1 Terabyte
RAM
8GB
GPU
Radeon HD 4850 1Gb
PSU
450W
Case
Preistorico
OS
Windows 7 Ultimate
Sinceramente non ho mai capito l'euforia per GTA V. Travolto dall'emozione della rete mi sono preso GTA IV e sono rimasto delusissssimo!! Ma dire che è uguale al IV ed addirittura al III mi pare esagerato. Personalmente preferisco averlo su pc che su XBOX... Però tutta questa attesa è totalmente INUTILE, AMENOCHè !!! Amenochè abbiano delle sorprese per le next-gen e per Pc... Magari qualche estensione ..?
 

Mantegnous

Utente Attivo
843
42
Sinceramente non ho mai capito l'euforia per GTA V. Travolto dall'emozione della rete mi sono preso GTA IV e sono rimasto delusissssimo!! Ma dire che è uguale al IV ed addirittura al III mi pare esagerato. Personalmente preferisco averlo su pc che su XBOX... Però tutta questa attesa è totalmente INUTILE, AMENOCHè !!! Amenochè abbiano delle sorprese per le next-gen e per Pc... Magari qualche estensione ..?
Estensioni? Non credo proprio, ma completo di dlc si..
 

tommyk92

Utente Attivo
866
63
CPU
Intel Core i7 2630 QM (2,00Ghz-2,9Ghz)
HDD
Hitachi HDT721032SLA SCSI (320GB 7200rpm) /// Samsung 7200rpm 450Gb
RAM
2x8 Gb DDR3 1600 MHz Kingston
GPU
AMD HD6770M 2GB GDDR5
Audio
"( Realtek High Definition Audio)" (7.1)
Monitor
15.6 Pollici LED 768p
OS
Windows 7 64bit - Bios F.1B
Dopo un periodo di calma, ecco tornare alla ribalta alcuni rumor sulla presunta versione di Gran Theft Auto V per next-gen. Dalla Germania sono giunte alcune voci che a partire dal giorno 15 giugno sarà possibile acquistare GTA V per PC.Alcune ore fa è giunta però una nuova conferma dalla Romania. Il rivenditore Altex ha aggiornato il suo listino, inserendo tra i suoi prodotti il sopra citato Gran Theft Auto V per console di nuova generazione, quindiPlaystation 4 e Xbox One. Anche in questo caso la data scelta per l’occasione è proprio il 15 giugno, quindi si potrebbe davvero pensare che il tanto osannato prodotto di casa Rockstar potrebbe essere davvero finire sui PC e macchine da gioco next-gen durante il periodo dell’E3 di Los Angeles.Rockstar non ha effettivamente dichiarato nulla al riguardo ma solitamente Altex è una fonte quasi certa. Lo stesso retailer ha “annunciato” con largo anticipo ad esempio l’esistenza della Jackdraw Edition di Assassin’s Creed IV: Black Flag.Ovviamente non possiamo dare per certo quanto appena riportato, di conseguenza non ci resta che attendere un documento ufficiale direttamente da Rockstar, di conseguenza è necessario prendere l’aggiornamento del listino di Altex con le dovute precauzioni.GTA V su PC, Playstation 4 e Xbox One quindi pronto a far scoppiare il mercato?
 

Mantegnous

Utente Attivo
843
42
Dopo un periodo di calma, ecco tornare alla ribalta alcuni rumor sulla presunta versione di Gran Theft Auto V per next-gen. Dalla Germania sono giunte alcune voci che a partire dal giorno 15 giugno sarà possibile acquistare GTA V per PC.Alcune ore fa è giunta però una nuova conferma dalla Romania. Il rivenditore Altex ha aggiornato il suo listino, inserendo tra i suoi prodotti il sopra citato Gran Theft Auto V per console di nuova generazione, quindiPlaystation 4 e Xbox One. Anche in questo caso la data scelta per l’occasione è proprio il 15 giugno, quindi si potrebbe davvero pensare che il tanto osannato prodotto di casa Rockstar potrebbe essere davvero finire sui PC e macchine da gioco next-gen durante il periodo dell’E3 di Los Angeles.Rockstar non ha effettivamente dichiarato nulla al riguardo ma solitamente Altex è una fonte quasi certa. Lo stesso retailer ha “annunciato” con largo anticipo ad esempio l’esistenza della Jackdraw Edition di Assassin’s Creed IV: Black Flag.Ovviamente non possiamo dare per certo quanto appena riportato, di conseguenza non ci resta che attendere un documento ufficiale direttamente da Rockstar, di conseguenza è necessario prendere l’aggiornamento del listino di Altex con le dovute precauzioni.GTA V su PC, Playstation 4 e Xbox One quindi pronto a far scoppiare il mercato?

Se fosse così, gli utenti delle nuove console che hanno già provato gtav nelle old gen, lo acquisteranno solo per vedere i miglioramenti del comparto grafico, non per altro!

Speriamo arrivi veramente a giugno, come ho sempre letto in diverse news!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili