Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Boh dicono giugno, se continua cosi lo compro a 2€ giusto per avercelo nella libreria di steam
Io sinceramente non me lo sono spoilerato come tanti altri..Siamo a ormai 7 mesi dall'uscita della versione XBOX360-PS3 e non c'è ancora neanche l'annuncio...io, personalmente, mi sono leggermente rotto le scatole. L'hype iniziale è totalmente sparito, ormai anche i muri sanno come finisce il gioco.
Concordo con chi lo comprerà su steam solo per averlo e nulla più.
Idem, ho accuratamente evitato tutti i video e spoiler della campagna, certo che se si fanno attendere ancora a lungo ripiegherò su Watch dogs e tanti saluti
Estensioni? Non credo proprio, ma completo di dlc si..Sinceramente non ho mai capito l'euforia per GTA V. Travolto dall'emozione della rete mi sono preso GTA IV e sono rimasto delusissssimo!! Ma dire che è uguale al IV ed addirittura al III mi pare esagerato. Personalmente preferisco averlo su pc che su XBOX... Però tutta questa attesa è totalmente INUTILE, AMENOCHè !!! Amenochè abbiano delle sorprese per le next-gen e per Pc... Magari qualche estensione ..?
Dopo un periodo di calma, ecco tornare alla ribalta alcuni rumor sulla presunta versione di Gran Theft Auto V per next-gen. Dalla Germania sono giunte alcune voci che a partire dal giorno 15 giugno sarà possibile acquistare GTA V per PC.Alcune ore fa è giunta però una nuova conferma dalla Romania. Il rivenditore Altex ha aggiornato il suo listino, inserendo tra i suoi prodotti il sopra citato Gran Theft Auto V per console di nuova generazione, quindiPlaystation 4 e Xbox One. Anche in questo caso la data scelta per l’occasione è proprio il 15 giugno, quindi si potrebbe davvero pensare che il tanto osannato prodotto di casa Rockstar potrebbe essere davvero finire sui PC e macchine da gioco next-gen durante il periodo dell’E3 di Los Angeles.Rockstar non ha effettivamente dichiarato nulla al riguardo ma solitamente Altex è una fonte quasi certa. Lo stesso retailer ha “annunciato” con largo anticipo ad esempio l’esistenza della Jackdraw Edition di Assassin’s Creed IV: Black Flag.Ovviamente non possiamo dare per certo quanto appena riportato, di conseguenza non ci resta che attendere un documento ufficiale direttamente da Rockstar, di conseguenza è necessario prendere l’aggiornamento del listino di Altex con le dovute precauzioni.GTA V su PC, Playstation 4 e Xbox One quindi pronto a far scoppiare il mercato?