Unreal6777
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,610
- Punteggio
- 193
:lol: Magari ha ragione lui, ma quel tipo deve aver problemi seri :lol::lol::lol::lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:lol: Magari ha ragione lui, ma quel tipo deve aver problemi seri :lol::lol::lol::lol:
Esatto. A questo punto non sarebbe probabile quella teoria?
Ovvio, è Zeb89! Ahahaha :hihi:A me ha fatto spezzare dal ridere :D
Esatto. A questo punto non sarebbe probabile quella teoria?
Ovvio, è Zeb89! Ahahaha :hihi:
Si certo che è possibile, se ne parla anche da tempo sinceramente...l'unica cosa che non mi convince sono le console nuove...sono sempre playstation e xbox e praticamente il 90% di gente che ne aveva una ha comprato quella nuova...se lo avessero fatto uscire anche per loro avrebbero guadagnato uguale...cioè parliamo sempre di vendite per console ecco. Io sinceramente comincio a pensarla più banale: la Rockstar non è stata in grado di sviluppare il gioco per hardware migliori, tant'è che ho sentito parlare che il PC vedrà direttamente GTA 6, della serie "ok ragazzi, non ci possiamo presentare con sta merd@ su PC come abbiamo fatto con gta 4, questo non parte proprio". Ovviamente manco questo è vero fino in fondo perchè a giugno vedrai che ce lo danno davvero, la verità sta sempre nel mezzo
L'ultima speranza sembra essere quella!Ma si, forse si presenteranno all'E3..... |
Se esce lo scarico. Meritatissimo.
E' per questo motivo che su pc non uscira'.
Non a niente a che vedere il fatto di scaricarlo o meno con l'uscita. Se fosse cosi nessuno farebbe più giochi per pc.
Ma dai, se GTA V non uscirà su PC è perché non l'hanno voluto fare o han riscontrato troppi problemi a gestirlo. La Rockstar se n'è sempre infischiata degli utenti da tastiera, e gli fa comodo parlare di pirateria tanto per giustificare le loro mancanze.
E' per questo motivo che su pc non uscira'.
Perché per le console ? Ci sono più siti su come fare/moddare/scaricare per console che per pc.
Non a niente a che vedere il fatto di scaricarlo o meno con l'uscita. Se fosse cosi nessuno farebbe più giochi per pc.