UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Zio fatti una straminchia di risata, era palesemente una battuta fatta tipo 5 secoli fa, vedermi citato per fare sta puntualizzazione ridicola perchè non hai senso dell'umorismo mi fa solo girare le balle.
E tra l'altro no, non è per quel motivo che non è ancora uscito LOL, ma non ho intenzione di riprendere discorsi fatti migliaia di volte solo perchè tu non sai ridere ad una battuta di protesta contro il cicciopasticcio mediatico di Rockstar.

Lascia stare, non ha manco capito che scherzavo, figurati se capisce quello che stai cercando di dirgli tu.

Ciccio, te la prendi per cosi' poco ?
La mia non era una puntualizzazione ma solo una nota per dire che ok tu scherzavi ma c'e' un sacco di gente che non scherza e per "protesta" il gioco non lo comprera' quando (se mai) uscira'.

Io se fossi la Rockstar leggendo queste uscite tratterei GTA5 come RDR, alla faccia dei furbi.

Anche a me l'interesse e' molto calato, l'unica cosa che potrebbe risvegliarmelo e' una bella edizione con tutti gli add-on compresi ad un prezzo tipo di 39.90
ma ci credo poco.

Ciccio, te la prendi per cosi' poco ?
La mia non era una puntualizzazione ma solo una nota per dire che ok tu scherzavi ma c'e' un sacco di gente che non scherza e per "protesta" il gioco non lo comprera' quando (se mai) uscira'.

Io se fossi la Rockstar leggendo queste uscite tratterei GTA5 come RDR, alla faccia dei furbi.

Anche a me l'interesse e' molto calato, l'unica cosa che potrebbe risvegliarmelo e' una bella edizione con tutti gli add-on compresi ad un prezzo tipo di 39.90
ma ci credo poco.

Non me la sono presa ma preferisco indubbiamente quando la gente preme "on" sul cervello prima di scrivere qualcosa, ai punti la situazione è molto semplice:

Fare 0 e vendere 0 è sicuramente peggio di fare 1000 e vendere 500 (con gli altri 500 scaricati) e la Rockstar lo sa benissimo come qualunque altra software house, pirateria o no gli conviene più farlo che non. Continuano a fare giochi senza multiplayer fregandosene, vuoi vedere che dovrebbero preoccuparsi di GTA che scaricandolo ti toglie la parte migliore?

Non ho capito ma si sa già se per natale uscirà GTA 5 su PC?

la pirateria è morta per certi giochi, tra online e continui aggiornamenti, che te ne fai di una versione pirata?

Non ho capito ma si sa già se per natale uscirà GTA 5 su PC?

la pirateria è morta per certi giochi, tra online e continui aggiornamenti, che te ne fai di una versione pirata?

si infatti sarei curioso di sapere pure io se esce o no su pc (che poi bho,piu passa il tempo piu scema la voglia di averlo..e ormai il livello è vicino lo zero)
ormai i titoli li fanno uscire apposta con dei bug per poi aggiornarli con 5,6 patch ,contrastando così la pirateria e rompendo gli zebedei a chi l'ha comprato

Grand Theft Auto 5 su PC, PS4 e Xbox One includerà numerosi miglioramenti grafici e nuove funzionalità: le texture saranno migliori, il traffico sarà più denso, sarà presente più fauna selvatica, verrà migliorato il sistema di danni, verranno resi più realistici i cambiamenti climatici e molto altro ancora... La versione PC includerà inoltre un potente editor per creare filmati e video all'interno del mondo di gioco. Abbiamo intenzione di sfruttare al massimo le potenzialità di queste nuove piattaforme: vogliamo sperimentare

Secondo voi è troppo sperare in un sistema di danni alla gta 4? io ci spero ma so anche che dovrebbero riscrivere il sistema da capo quindi ho dei dubbi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro