G.Pancio7
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,320
- Punteggio
- 126
Prova nel trhread a vedere se qualcuno ha avuto lo stesso problema.Ho provato tutte le soluzioni ma niente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prova nel trhread a vedere se qualcuno ha avuto lo stesso problema.Ho provato tutte le soluzioni ma niente
Salve a tutti, sono nuovo su questo forum e spero di scrivere nella sezione adatta.
Qualche anno fa ho acquistato una copia di gta v su steam, principalmente per giocare con le mod (lspdfr).
L'altro ieri un mio amico mi ha chiesto di giocare a gta online, ma quando cerco di entrare mi dice che i miei file di gioco sono stati modificati. So benissimo di aver moddato il gioco, però mi chiedevo se ci fosse un modo per fare una "seconda installazione" da avviare come copia pulita, oppure un modo di mettere questi file in una cartella "riservata" per essere letti solamente all'avvio di ragepluginhook.
Grazie mille per la vostra pazienza
aumenta il texture budget e imposta la qualita delle texture su normaleCiao ragazzi capita che quando gioco a GTA 5 FIVE M RP le texture si vedono frastagliate vi allego foto cosa può essere? dipende dal gioco?
Visualizza allegato 436758
Ciao, prima di tutto sarebbe buona cosa presentarsi nell'apposita sezione del forum.Salve volevo chiedervi se potete aiutarmi perché é da qualche giorno che mi si freeza fivem e gli altri giochi non so il perché ma non mi si freezano volevo chiedervi se sapete come risolvere questo problema grazie mille
ho spostato io la discussione, puoi continuareMa in che sezione devo andare??