UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Salve a tutti, sono nuovo su questo forum e spero di scrivere nella sezione adatta.
Qualche anno fa ho acquistato una copia di gta v su steam, principalmente per giocare con le mod (lspdfr).
L'altro ieri un mio amico mi ha chiesto di giocare a gta online, ma quando cerco di entrare mi dice che i miei file di gioco sono stati modificati. So benissimo di aver moddato il gioco, però mi chiedevo se ci fosse un modo per fare una "seconda installazione" da avviare come copia pulita, oppure un modo di mettere questi file in una cartella "riservata" per essere letti solamente all'avvio di ragepluginhook.
Grazie mille per la vostra pazienza

Salve a tutti, sono nuovo su questo forum e spero di scrivere nella sezione adatta.
Qualche anno fa ho acquistato una copia di gta v su steam, principalmente per giocare con le mod (lspdfr).
L'altro ieri un mio amico mi ha chiesto di giocare a gta online, ma quando cerco di entrare mi dice che i miei file di gioco sono stati modificati. So benissimo di aver moddato il gioco, però mi chiedevo se ci fosse un modo per fare una "seconda installazione" da avviare come copia pulita, oppure un modo di mettere questi file in una cartella "riservata" per essere letti solamente all'avvio di ragepluginhook.
Grazie mille per la vostra pazienza

Non puoi giocare online con una versione moddata. Le varie mod di GTA sono di vari tipi , se ad esempio utilizzi OpenIV devi rimuovere l'asi loader (o l'openiv.asi ora non ricordo con esattezza) per poter giocare online. Se invece utilizzi i vari script devi rimuovere lo Script Hook. Ma alla fine si tratta solo di togliere dalla cartella di installazione quei file e poi rimetterli quando vuoi tornare a giocare in SP.

Ciao ragazzi capita che quando gioco a GTA 5 FIVE M RP le texture si vedono frastagliate vi allego foto cosa può essere? dipende dal gioco?
Screenshot (1386).webp

Ragazzi da qualche tempo ho un problema di crash improvvisi normalmente non collegati tra loro, inteso come scenari ecc, tranne qualche gara (esempio Stunt Zebra) dove quando arrivo al salto finale e si sente la sirena mi si chiude il gioco e torna al desktop. Metodicamente.

Qualcuno ha idea di cosa possa controllare?
Ho provato sia con undervolt (anche se ha sempre funzionato) che senza qualora con GTA potesse esser diventato meno stabile, ma non cambia nulla.

Scusate ma sono ormai due giorni che ogni volta che provo ad accendere Gta5 online mi dice che è impossibile caricare i miei salvataggi dai server di cloud di Rockstar Games. Ho provato tutti i modi possibili ed immaginabili ma senza successo. Perfavore sapreste aiutarmi?

Ma a che livelli fuori di testa di realismo sono arrivati con le mod?? E' una roba da mascella bloccata! Guardate dall'inizio! Entrate nei video di quel canale che ci sono tutti gli altri che meritano uno sguardo!

Salve volevo chiedervi se potete aiutarmi perché é da qualche giorno che mi si freeza fivem e gli altri giochi non so il perché ma non mi si freezano volevo chiedervi se sapete come risolvere questo problema grazie mille

Salve volevo chiedervi se potete aiutarmi perché é da qualche giorno che mi si freeza fivem e gli altri giochi non so il perché ma non mi si freezano volevo chiedervi se sapete come risolvere questo problema grazie mille
Ciao, prima di tutto sarebbe buona cosa presentarsi nell'apposita sezione del forum.
Secondo poi, per poterti aiutare serve sapere la configurazione completa del tuo pc (cpu, mobo, ram, vga, alimentatore, case, storage, ventole - marca e modello di tutto)

Salve, Quando gioco a Gta RP quindi con FiveM mi si freeza il pc anche 5/6 volte al giorno mentre con altro gioco niente... solo con fivem si freeza e devo spegnere dal pulsante.
Le temperature sono sempre nella media e non superano mai i 70 gradi.
Ho già provato ad aggiornare i driver grafici ma nulla.
la composizione del pc è:
I7-4770k 4 core 8 threads (come se fossero 8 processori in 1) overclockato personalmente a 4,3Ghz, Asus Z87-PRO WIFI Rx 580 8Gb Sapphire Nitro + special Edition RGB Dissipatore Cooler Master Hyper 612S 16Gb ram HyperX Black Ssd 250Gb Hard disk 1Tb Alimentatore Cooler Master 500W Case con vetro laterale e frontale in mesh (Possibilità di cambiarlo con pannello trasparente) con ventole RGB regolabili da 200mm

Ciao a tutti ragazzi, mi accodo per qualche domanda su gta5.
Secondo voi qual’è il miglior refresh rate giocabile senza tanti intoppi?
Ho cambiato da poco il monitor (avevo un 60hz) e sono passato ad un 144 1ms
Ovviamente in questa maniera posso spingermi di più con i giochi ma sinceramente gta5 passati i 60/70 frame non risulta fluidissimo.
Premetto che non parlo del fatto che il gioco va a scatti, questo no, ma ad esempio se mi trovo alla guida a una velocità bella alta e provo a fare qualche curva veloce sembra che tutto lo scenario (palazzi alberi) tendono ad essere più frastagliati e non nitidi.
Prima giocavo con v-sync, ora con il nuovo monitor no, ma ad esempio settando un refresh rate massimo di 60 frame senza v-sync il problema non si pone!
In questa maniera riesco a giocare anche con dettagli più alti e la grafica è migliorata notevolmente, ma mi chiedevo appunto secondo le vostre esperienze di gioco se sia opportuno o meglio salire dai 60fps o meno!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro