UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Son cose, che più o meno ho già provato a fare... tu che gpu hai? Non ne hai di questi problemi?

Forse una cosa che potrei provare è installare un driver più vecchio, magari uno degli ultimi aggiornamenti ha sminchiato tutto?

Tipo Aleksej89 ha detto di non avere problemi, leggendo la sua config. ha una gpu amd...
Io ho una gpu vecchiotta su un notebook, prova con driver antecedente oppure reinstalla il gioco

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Io ho una gpu vecchiotta su un notebook, prova con driver antecedente oppure reinstalla il gioco

Ho provato a installare un driver più vecchio, sembra andare meglio, nel senso che calano meno gli fps, resta però il fatto che se disattivo il vsync non va al 99%, ne gta, ne elite. Il gioco preferirei non reinstallarlo, 80gb di download :asd:
Siccome pare sia su più giochi questo problema, dici che mi conviene aprire una discussione proprio nella sezione scheda video?

Ho provato a installare un driver più vecchio, sembra andare meglio, nel senso che calano meno gli fps, resta però il fatto che se disattivo il vsync non va al 99%, ne gta, ne elite. Il gioco preferirei non reinstallarlo, 80gb di download :asd:
Siccome pare sia su più giochi questo problema, dici che mi conviene aprire una discussione proprio nella sezione scheda video?
Io lo farei. Che processore hai? Sono da cell e non vedo la tua configurazione

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk

Reinstalla il driver ma SENZA geforce experience

Io lo farei. Che processore hai? Sono da cell e non vedo la tua configurazione

Un i7 6700k, al momento non overcloccato.

Reinstalla il driver ma SENZA geforce experience

Prima il driver più recente l'avevo installato senza geforce experience, mi dava comunque quel problema, poi ho installato un driver più vecchio + geforce experience, la situazione sembra migliorata almeno per ora. Ora ho aggiornato nuovamento all'ultimo driver (senza utilizzare DDU) aggiornando direttamente da geforce experience, anche in questo caso, sembra andare come col vecchio driver, quindi meno cali, a parte nel casinò che non si sa perché cala a 65-60 fps se non ricordo male. Resta sempre il fatto che sta benedetta GPU non ne vuole sapere di andare al 99%.

Al momento il gioco va così, metto 2 video sotto spoiler, il primo senza vsync, il secondo con vsync.

Ho un problema con GTA V, che quando lo scarico mi da problemi con codice 216/217 ed ho letto che è per la connessione troppo lenta, qualcuno mi saprebbe dire come posso fare per scaricarlo su un'altro pc( ad esempio un amico con la fibra) e poi passarlo sul mio?

Salve ragazzi oggi ho acquistato gta, ho un monitor 1360x768 p e ogni volta mi dice "fuori campo" e poi gta mi apre la schermata di farlo partire in Modalità safe ovvero a prestazioni ridotte, ma facendo così il gioco mi dà errore ma non il monitor

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Quando apri il gioco imposta correttamente solo la risoluzione, poi riavvialo. Le altre impostazioni grafiche cambiale dopo che avrai riavviato.
Ogni tanto dà problemi.
Se ti si chiude il gioco, parlando in generale, evita di avviarlo in modalità safe perché ti sballa tutte le impostazioni

Quando apri il gioco imposta correttamente solo la risoluzione, poi riavvialo. Le altre impostazioni grafiche cambiale dopo che avrai riavviato.
Ogni tanto dà problemi.
Se ti si chiude il gioco, parlando in generale, evita di avviarlo in modalità safe perché ti sballa tutte le impostazioni

No, no. Posso farlo mi crasha quando inizia il gioco, ho provato a cambiare dai file di gioco la mia risoluzione ma nulla, usare la modalità finestra ma nulla cosa dovrei fare? Ho seguito 3 o 4 tutorial ma nulla, ho riparato il gioco ma lo stesso nulla. Disinstallo e reinstallo? Ho provo a proiettare il gioco sulla TV? IMG-20190904-WA0012.webp

No, no. Posso farlo mi crasha quando inizia il gioco, ho provato a cambiare dai file di gioco la mia risoluzione ma nulla, usare la modalità finestra ma nulla cosa dovrei fare? Ho seguito 3 o 4 tutorial ma nulla, ho riparato il gioco ma lo stesso nulla. Disinstallo e reinstallo? Ho provo a proiettare il gioco sulla TV? Visualizza allegato 345505

Prova ad andare in documenti e dalla cartella di rockstar cancellare i file di gta v, nello specifico quelli delle impostazioni

Prova ad andare in documenti e dalla cartella di rockstar cancellare i file di gta v, nello specifico quelli delle impostazioni

Mi capita spesso di fare quel procedimento dato che ho un 1360x768p ma qui non funziona. L'ho disinstallato quando trona a funzionare la rete lo reinstallo (tanto 2 ore impiega) e poi vi faccio sapere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro