UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Mi è appena successa una cosa strana. Oggi R* mi ha dato i 425k dollari omaggio, che sommati ai soldi che avevo mi fanno arrivare a 903mila dollari. Ho deciso quindi di gareggiare nella modalità Pilotini per arrivare a un milione tondo. Ho fatto 3 gare, una da 1 round/5 punti e un'altra da 2 round/7 punti, vinte tutte e tre. Una volta terminato vado nella freemode e vedo che sul conto Maze ci sono i miei 900 mila depositati, ma in contanti mi trovo 1,1 milioni!!! È possibile che qualcuno me li abbia aggiunti a mia insaputa? Rischio il ban? Anche perché l'unica cosa che ho fatto oggi è stata gareggiare
Uno gareggia per averli è poi nn li vuole più!
:asd:
Questa è psicosi

Vabbe', trovo un milione random sul mio conto, due domande me le faccio pure, visto che con le gare avrei guadagnato sì e no 1/10 di quella cifra :asd:

Purtroppo ci sono ancora un sacco di modder che fanno piovere soldi addosso agli altri. In ogni sessione trovo qualcuno (quasi tutti) che chiede soldi. Che tristezza...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Il problema è che nessuno ha fatto piovere soldi. Io sono rimasto in casa prima di entrare in gara. Quando poi sono ritornato in freemode avevo questi soldi. Vabbe', poco male, mi son comprato una casa nuova, ho un milioncino che mi avanza ed è il milione che avevo guadagnato da solo.
Concordo sulla tristezza nel chiedere i soldi ai modder, soprattutto quando ci sono modalità che pagano bene

Il problema è che nessuno ha fatto piovere soldi. Io sono rimasto in casa prima di entrare in gara. Quando poi sono ritornato in freemode avevo questi soldi. Vabbe', poco male, mi son comprato una casa nuova, ho un milioncino che mi avanza ed è il milione che avevo guadagnato da solo.
Concordo sulla tristezza nel chiedere i soldi ai modder, soprattutto quando ci sono modalità che pagano bene
Ma ormai nn serve più il fatto che ti vadano soldi

Basta già solo essere online
E manco te ne accorgi
:/

Azz
Cambiando argomento, devo cambiare il PC, c'è modo di trasferire i file di gioco senza dover riscaricare daccapo? 68 GB un po' tanti. Avevo pensato a cominciare il download, lo stoppo, e nella cartella che si crea copio la cartella con GTA. Il gioco è del Social Club, non c'è l'ho su Steam

Azz
Cambiando argomento, devo cambiare il PC, c'è modo di trasferire i file di gioco senza dover riscaricare daccapo? 68 GB un po' tanti. Avevo pensato a cominciare il download, lo stoppo, e nella cartella che si crea copio la cartella con GTA. Il gioco è del Social Club, non c'è l'ho su Steam
Copia la cartella.
Poi indichi al Launcher dove installare
E lui verifica i file e fine
;)

Sto iniziando a mettere via un po' di soldini sull'online, cosa mi consigliate di fare? Appartamento di lusso per fare i colpi? Un ufficio?

Potete spiegarmi in breve tutte queste cose come funzionano? Ho solo fatto gare e deathmatch per ora, vorrei fare qualcosa di più serio ora
Grazie

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Sto iniziando a mettere via un po' di soldini sull'online, cosa mi consigliate di fare? Appartamento di lusso per fare i colpi? Un ufficio?

Potete spiegarmi in breve tutte queste cose come funzionano? Ho solo fatto gare e deathmatch per ora, vorrei fare qualcosa di più serio ora
Grazie

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
L'ufficio prima di tutto
Nn prendere le auto speciali. Costano tanto e nn servono a molto

Per le missioni goditi quelle di contrabbando auto
Sono carine soprattutto se mezza mappa ti da la caccia
XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro