UFFICIALE Gta V

Pubblicità
L 'aggiornamento è quello grosso di windows 10(probabilmente pochi hanno aggiornato all ultima versione) uscito la settimana scorsa , in giro non ho letto cose simili.
Ok, quindi presumo sia un blocco unico, tutto sotto un codice e non un'insieme di vari aggiornamenti sotto codici differenti.
Non avendo Windows 10 non conosco questi particolari.
Per ora tutto quello che posso dirti è di aspettare che qualcuno smentisca o confermi il verificarsi del problema anche su altre macchine.
Altrimenti se ci sono altre idee benvenga

Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ok, quindi presumo sia un blocco unico, tutto sotto un codice e non un'insieme di vari aggiornamenti sotto codici differenti.
Non avendo Windows 10 non conosco questi particolari.
Per ora tutto quello che posso dirti è di aspettare che qualcuno smentisca o confermi il verificarsi del problema anche su altre macchine.
Altrimenti se ci sono altre idee benvenga

e alla fine dopo 2 giorni di prove e cose varie, ho capito che era rivetunerstaticsServer che creava conflitto dopo l ultimo aggiornamento di w10 e che mi faceva crashare gta..assurdo xd

e alla fine dopo 2 giorni di prove e cose varie, ho capito che era rivetunerstaticsServer che creava conflitto dopo l ultimo aggiornamento di w10 e che mi faceva crashare gta..assurdo xd
Incredibile, non l'avrei mai detto anche avessi saputo che avevi Rivatuner!
L'importante è che hai risolto e adesso lo sappiamo, casomai dovesse capitare ad altri

Vorrei iniziare a provare qualche mod ma avevo letto in giro che alcuni utenti si sono trovati il profilo bannato anche per aver usato una mod in solo single player, qualche avvertenza particolare?

Grazie mille. Sei a conoscenza di qualche offerta speciale che regali anche carte di credito online?
Vai sui soliti siti di key e lo trovi sui 20/25€ a seconda del periodo e/o del sito
Non ci sono particolari offerte per gta5...vende sempre benissimo, non ce n'è bisogno

Le uniche offerte sono su steam dove te lo mettono in maxisconto della vita a ben 40€!!! Lasciamo perdere va...

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

comprare gtaV a giugno secondo voi è una buona cosa? ho sentito notizie sul fatto che gta stia morendo, sopratutto nell'online. notizie infondate??
Tranquillo il gioco non è morto, ci sto giocando e gente ne trovi ;) Sinceramente non ti consiglio di comprare le carte di credo sono sconvenienti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro