UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Hai la 300mbps??
Perché 300 scusa?
Non sono 60?
60 Mb/s * (150 min * 60) = 540000 Mb
540000 Mb / 8 = 67500 MB
67500 MB / 1024 = 65.9 GB
Quindi all'incirca quello che pesa il gioco, con 300 Mb/s mi esce che in 2 ore e mezza avrebbe dovuto scaricare più di 300 GB!
Cosa sbaglio?

Mi sto preparando per quando mi farai notare lo stupido errore per cui ho sbagliato...

Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Perché 300 scusa?
Non sono 60?
540000 Mb / 8 = 67500 MB
Quindi all'incirca quello che pesa il gioco, con 300 Mb/s mi esce che in 2 ore e mezza avrebbe dovuto scaricare più di 300 GB!
Cosa sbaglio?

Mi sto preparando per quando mi farai notare lo stupido errore per cui ho sbagliato...

Il calcolo direi che ci sta, calcoli la quantità in megabit, vai in megabyte, poi gigabyte, ci sta tutto, a meno di non aver sbagliato con la calcolatrice dovrebbe esser giusto

Un'altra cosa è il peso di gta5 XD
A me risultano 5GB di più circa

Però con la rete che dice donald (la 300) ci escono 330gb in 2,5h...

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Perché 300 scusa?
Non sono 60?
540000 Mb / 8 = 67500 MB
Cosa sbaglio?

Il calcolo è tutto corretto
Sono io che ho una fibra che nn va manco come una adsl
-.-

intendevi
Perché 300 scusa?
Non sono 60?
540000 Mb / 8 = 67500 MB
Cosa sbaglio?

intendevi 60 mbit allora ?

intendevi

intendevi 60 mbit allora ?
Sì, esatto, io scrivo Mb per megabit e MB per megabyte (quando ho voglia di scrivere tutto corretto )

Il calcolo è tutto corretto
Sono io che ho una fibra che nn va manco come una adsl
-.-

Ok, è che di tanto in tanto su queste cose scopro che ho qualche lacuna che mi fa commettere degli sfondoni assurdi
Io ho una linea limitata per natura a 9.50 Mb/s quindi teoricamente non ci scappo se non che proprio per questo ci sono servizi via radio niente male, ne ho Acquistato uno che dovrebbe permettermi di andare sui 20 25 Mb/s che non sarebbe poi così male.
Spero solo che il ping non sia eccessivo anche se in game online vado gran poco.

Ultima modifica:
Sì, esatto, io scrivo Mb per megabit e MB per megabyte (quando ho voglia di scrivere tutto corretto )

Ok, è che di tanto in tanto su queste cose scopro che ho qualche lacuna che mi fa commettere degli sfondoni assurdi
Io ho una linea limitata per natura a 9.50 Mb/s quindi teoricamente non ci scappo se non che proprio per questo ci sono servizi via radio niente male, ne ho Acquistato uno che dovrebbe permettermi di andare sui 20 25 Mb/s che non sarebbe poi così male.
Spero solo che il ping non sia eccessivo anche se in game online vado gran poco.

Su GTA spesso ho avuto problemi di nat chiuso
Come al solito ho dovuto aprire le porte. E via

Mi sto trovando benissimo nella modalità Pilotini. Avrà tirato su almeno mezzo milione di dollari, sto tipo asfaltando quasi tutti, nelle ultime 4 gare mi hanno preso a male parole perchè ho tipo stradominato, finendo con 5 vittorie consecutive lasciando gli altri all'asciutto. Poi ci sono le merde che quando domini il primo round e stai dominando il secondo si mettono a giocare per darti fastidio, allora li asfalto in maniera clamorosa

Mi sto trovando benissimo nella modalità Pilotini. Avrà tirato su almeno mezzo milione di dollari, sto tipo asfaltando quasi tutti, nelle ultime 4 gare mi hanno preso a male parole perchè ho tipo stradominato, finendo con 5 vittorie consecutive lasciando gli altri all'asciutto. Poi ci sono le merde che quando domini il primo round e stai dominando il secondo si mettono a giocare per darti fastidio, allora li asfalto in maniera clamorosa
Pilotini??

Sì, la nuova modalità che da RP è $ doppi. In pratica si corre in 4 con la visuale dall'alto, con l'obiettivo di eliminare gli avversari usando i power up che trovi in giro per la pista. Il bello è che non ci sono veicoli personalizzati, quindi si corre tutti alla pari.
Ah, ed ho letto che la R* regalerà 425.000$ a chi ha fatto l'accesso tra il 25 e il 30 Aprile. I soldi verranno depositati nel conto Maze nel corso di questo mese

Mi è appena successa una cosa strana. Oggi R* mi ha dato i 425k dollari omaggio, che sommati ai soldi che avevo mi fanno arrivare a 903mila dollari. Ho deciso quindi di gareggiare nella modalità Pilotini per arrivare a un milione tondo. Ho fatto 3 gare, una da 1 round/5 punti e un'altra da 2 round/7 punti, vinte tutte e tre. Una volta terminato vado nella freemode e vedo che sul conto Maze ci sono i miei 900 mila depositati, ma in contanti mi trovo 1,1 milioni!!! È possibile che qualcuno me li abbia aggiunti a mia insaputa? Rischio il ban? Anche perché l'unica cosa che ho fatto oggi è stata gareggiare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro