Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io me lo sono già spoilerato per colpa di una pagina su facebook, dimmi te... Sto cercando di dimenticarmelo inutilmente, che rottura di palle.No nel senso che quando pubblicate parti di trama o video o cose così, ricordatevi il coso per lo SPOILER. GRAAAAAAAAZIE
Già......
L'ho appena preso, non immaginate l'emozione quando lo trovi in un paese di 25000 abitanti in cui non esistono negozi di giocattoli :lol:
Ora lo provo e vi dico ;)
Come va il sistema di guida? Ho guardato qualche video ma mi sembra l'opposto di GTA IV li sterzano poco qui forse anche troppo :lol:
Avevo intenzione di aspettare e prenderlo per pc, oltre a dovermi comprare anche il pc :lol: Però avendo la PS3 un pensiero lo farei
Madò raga perchè la Rockstar non annuncia la versione Pc?!! Nel senso che se l'annunciasse anche dicendo che uscirà l'anno prossimo almeno ci farebbe togliere di dosso questa tensione.....
Eppure io sono dell'idea che almeno questa volta avrebbero potuto farlo uscire per pc insieme alla old gen, se proprio volevano riservare per dopo il bis di quattrini c'erano già in programma le next-gen! Sono sincero quando dico che sto rosicando alla peggio maniera di non avere una console. :suicidio:
Ma se io ora come ora prendessi una PS3 usata per giocare a GTA ed eventualmente TLoU e Beyond, quando uscirà per pc potrei ancora dare tutto dentro per una PS4?