UFFICIALE Gta V

Pubblicità
A me è successo solo in fase di caricamento
:boh:

Provato a reinstallare?
No non ho considerato l'idea di riscaricare 60GB, prima vorrei vedere altre opzioni...

A volte ho anche dei leggeri microscatti, è giocabile ma ad ogni scatto gli amici con cui gareggio li trovo più avanti, come se mi fermassi solo io.

Vsync disattivato

Eh no quello è lag
Riesco a riconoscere la differenza tra lag e stuttering, nel primo caso sono gli altri che vanno a scatti e il gioco va fluido a 60fps o più, nel secondo caso è proprio il gioco che scatta, di conseguenza se gli altri vanno fluidi, dopo lo scatto li trovo qualche metro più avanti.

Fino a dicembre avevo una 7 mega della telecom che mi andava a 3, ora ho una 10 mega di un operatore locale che mi va a 10 mega pieni, credo che la connessione sia l'ultima su cui puntare il dito.

Ps: grazie per l'aiuto che mi stai dando

Riesco a riconoscere la differenza tra lag e stuttering, nel primo caso sono gli altri che vanno a scatti e il gioco va fluido a 60fps o più, nel secondo caso è proprio il gioco che scatta, di conseguenza se gli altri vanno fluidi, dopo lo scatto li trovo qualche metro più avanti.

Fino a dicembre avevo una 7 mega della telecom che mi andava a 3, ora ho una 10 mega di un operatore locale che mi va a 10 mega pieni, credo che la connessione sia l'ultima su cui puntare il dito.

Ps: grazie per l'aiuto che mi stai dando
OK quindi confermato che sia stuttering dimmi quanta RAM hai..
Io direi di rimettere i driver della VGA con ddu

Potresti evitare di tirar giù 60gb

parlavo di reinstallare i driver della vga
prima devi disinstallarli con questo
http://www.guru3d.com/files-details/display-driver-uninstaller-download.html
detto ddu o anche dudù per gli affezionati :asd:

e poi rimetti al riavvio i driver da zero della vga

non vorrei che si fosse "confusato" qualche registro :vv:

Se li cancello in questo modo avrò comunque un segnale che va al monitor prima di reinstallarli?

Edit: intendo con hdmi sulla vga

salve ragazzi sono u nuovo utente ( già presentato ) ho un problema con gta 5 in pratica è la seconda volta che lo scarico in due settimane perchè la prima volta copiando dei file non mi partiva...ora è da 2 giorni che ci gioco fino a ieri sera tutto bene facendo le missioni in single player ma oggi appena lo lanciavo iniziava già a darmi alcuni problemi nel caricamento poi è andato tutto liscio fino a quando non mi entra nel gioco mi carica l'inizio e appena faccio qualche passo o entro nella macchina mi esce un errore ovvero questo ( spero si veda )...potete aiutarmi gentilmente non mi va di scaricare ancora altri 67 gb sono stato 4 giorni a scaricare e internet lentissimo su altri dispositivi avendo una 7 mega

Allegati

• errore gta.webp
    errore gta.webp
    142 KB · Visualizzazioni: 34
salve ragazzi sono u nuovo utente ( già presentato ) ho un problema con gta 5 in pratica è la seconda volta che lo scarico in due settimane perchè la prima volta copiando dei file non mi partiva...ora è da 2 giorni che ci gioco fino a ieri sera tutto bene facendo le missioni in single player ma oggi appena lo lanciavo iniziava già a darmi alcuni problemi nel caricamento poi è andato tutto liscio fino a quando non mi entra nel gioco mi carica l'inizio e appena faccio qualche passo o entro nella macchina mi esce un errore ovvero questo ( spero si veda )...potete aiutarmi gentilmente non mi va di scaricare ancora altri 67 gb sono stato 4 giorni a scaricare e internet lentissimo su altri dispositivi avendo una 7 mega

Configurazione del pc?
Spero tu abbia come minimo 4Gb di ram, meglio se 8.

Inoltre se l'hai disattivato, reimposta nuovamente il file di paging. Controlla anche che il disco di sistema o quello dove risiedono i file del gioco, non siano troppo pieni.

Il pc è un i5 4690k
Gigabyte gaming 5
scheda video sapphire r9 270x 4gb
Ram 8 gb
HD 500 gb...
Marco se ho disattivato cosa?? Non ne capisco molto di pc infatti questo l'ha scelto mio fratello e comunque i file non me li dà nella cartella ma direttamente singolarmente nel disco locale C

Pubblicità
Pubblicità
Indietro