UFFICIALE Gta V

Pubblicità
L'ultimo numero della rivista Famitsu ha svelato qualche dettaglio aggiuntivo di Grand Theft Auto V. La rivista afferma che il cane apparso nei trailer, Chop, può essere personalizzabile con diversi accessori e bisognerà avere cura di lui e non perderlo. Nel videogioco ci saranno oltre 15 specie diverse di animali sparsi per la mappa. Per quanto riguarda le animazioni ogni protagonista camminerà in un modo diverso dall'altro. Trevor e Michael saranno impegnati in una missione subacquea.

Sarà incredibilmente reale.

Quando uscì GTA IV (nel 2006 se non sbaglio, giusto?) come facevano a reggerlo i comuni pc di quei tempi? Solo quelli di fascia alta riuscivano...?

Quando uscì GTA IV (nel 2006 se non sbaglio, giusto?) come facevano a reggerlo i comuni pc di quei tempi? Solo quelli di fascia alta riuscivano...?

boh xò c'era da dire che era ottimizzato col cu*o. Sinceramente spero in un GTA5 ben realizzato su pc, altrimenti girerà su 5 pc su 50.

GTA 4 è uscito nel 2008 (dicembre per pc), era ottimizzato un po' dem*****, ma personalmente con una 4870 512mb pagata 170 euro... ci giocavo in dx10 a dettagli alti (solo qualcosa legato alle memorie medio) in 1440x900 (risoluzione superiore a quello che offrivano e offrono le scatolette) non scendendo mai sotto i 30fps! Quindi per quel che mi riguarda, nonostante possieda una x360, nemmeno se mi pagassero lo giocherei in 720p...Preferisco apettere anche più di un anno ;)

si uscirà ma ancora non hanno confermato nulla.
gta DEVE uscire per pc,con l open world che ha sarebbe un eresia farlo girare a 20 fps tutti su console e non mostrare il suo vero reparto grafico su pc
20 fps? dove l'hai letto? se, e dico se, uscirà su pc molto probabilmente il reparto grafico sarà pressochè simile secondo me.

gta4 girerà si e no a 30-40 fps su ps3,non penso facciano i miracoli,ma 30 fps mi sa non li supererà

Per quel che mi riguarda sono il primo a sperare in una ottimizzazione decente nella eventuale versione per pc,
seppur il mio dual-pompatocore (core i3-2120 :D) non mi ha mai deluso fin'ora
Riguardo la grafica sono convinto che la hd 6670 reggerà i soliti dettagli medio-alti che sono abituato ad usufruire nei vg

Per quel che mi riguarda sono il primo a sperare in una ottimizzazione decente nella eventuale versione per pc,
seppur il mio dual-pompatocore (core i3-2120 :D) non mi ha mai deluso fin'ora
Riguardo la grafica sono convinto che la hd 6670 reggerà i soliti dettagli medio-alti che sono abituato ad usufruire nei vg
spero che sia così come dici te,ma non ci credo molto

Penso che gta 5 necessiterà di un quad core e di una vga con 1 gb do vram per giocarlo su impostaazioni medie...poi ovviamente li pomperanno la grafica mettendo tra i requisiti consigliati la 7970 e la gtx680

Intanto in casa mia io e mio fratello litighiamo, io perché voglio il gioco per pc, lui per PS3. Non riesco a convincerlo che la gtx 780 renderà più di una ps3...

Ancora non è stato annunciata nessuna data per pc, ma credo che sia un autogol per rockstar non far uscire GTA su pc... va bene red dead redemption... ma gta... e poi questo gta...

ricordate comunque che lo faranno anche per console next gen, che sappiamo essere simili ai pc. non c'è da sperarci troppo ma sono sicuro che non saranno così stupidi da farsi scappare un occasione del genere per quanto riguarda l'ottimizzazione su pc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro