Nicola1989
Utente Attivo
- Reazioni
- 42
- Punteggio
- 45
Comunque i server online sono ingiocabili troppi hacker
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragaz, qualcuno di voi ha provato i catalyst 15.6 con gta V? Come vanno?
Non sapevano per cosa fare i nuovi driver e allora hanno preferito peggiorarli... :asd: :cav: :cav: :cav:Guarda a me vanno da schifo. Sembrano non ultimati mancano anche opzioni. Sono tornato immediatamente a quelli per gta
Bè se regalano soldi tanto meglio... :asd: :asd: :asd:Comunque i server online sono ingiocabili troppi hacker
Guarda a me vanno da schifo. Sembrano non ultimati mancano anche opzioni. Sono tornato immediatamente a quelli per gta
Grazie mille ho risolto grazie ai tuoi suggerimentiE' un problema del Social Club.
Come fix temporanea fai un backup della cartella "GTAV" in "Documenti/RockStar" Games ed eliminala. Poi avvia il gioco così da crearne un'altra e mentre stai facendo la missione intro rimetti i file SGTA50001 E SGTA50001.bak nella sottocartella "Profiles".
A quel punto dal menù di pausa seleziona "Load game" e carica la campagna da dove avevi iniziato, poi dovresti essere in grado di passare all'online senza problemi, devi solo riaccettare i TOS e premere ESC sulla schermata di recupero personaggio da console.
Comunque se non siete amanti del free roaming nell'online, consiglio di startare una sessione "Invite only" dal single player e joinare ciò che volete via quick join. In questo modo potete completare gli obiettivi giornalieri in free roaming senza essere disturbati e i tempi di caricamento sono nulli, quindi se per esempio joinate una rapina ma c'è il tizio che abbandona non dovete aspettare 5 minuti per caricare la sessione.
Allora, ho verificato le temperature della CPU e GPU dopo 30 minuti di gameplay.
Screenshot by Lightshot
La CPU raggiunge fino ai 66-68 °C, mentre la GPU arriva fino a 52-56 °C.
Poi ho verificato l'uso della CPU, RAM e Disco e ho notato che GTA V sfrutta la metà il processore e occupava tutta la RAM e Disco
Screenshot by Lightshot
Screenshot by Lightshot
Quindi il problema è la RAM che causa lo Struttering. Ora mi servono dei consigli per risolvere il problema.
L'ho chiudo sempre chrome quando non lo uso prima di giocareProvo.... hai guardato il file paging com'è impostato? e occhio a lasciare aperto Chrome, che quando gli girano diventa una spugna di RAM
Deve essere impostato su nessun limite o deve essere impostato su "abilita il file di paging"L'ho chiudo sempre chrome quando non lo uso prima di giocare
Comunque il file di paping del disco mi sebra impostato su Applicazioni o roba simile
Quanto hai pagato il gioco su rockstar?? Sembra una domanda stupida ma non lo è....Scusate, non so a chi altro rivolgermi quindi spero che qualcuno di voi sia già incappato in questo problema e che magari abbia trovato una soluzione. Ho acquistato GTA V direttamente da Rockstar (non è collegato a Steam), e dopo due giorni di estenuante download provo a premere il tasto "Storia" per far partire il caricamento e giocare, ma dopo qualche secondo di caricamento il gioco crasha. Sempre. Lo stesso se provo ad eseguire un benchmark. Esce scritto "Grand Theft Auto V ha smesso di funzionare" e mi suggeriscono di provare con la modalità sicura, ma niente. Non sono ancora riuscito a superare il caricamento iniziale. Come posso fare?
Ma non usciva a luglio...pretendi di giocare con la versione da sviluppatore? :grat: :grat: :grat:Qualcuno ha provato gta5 su windows 10?
Io lo sconsiglio se qualcuno e interessato a provare windows 10.
E' l'unico gioco che mi va male, negli altri invece ho solo guadagnato qualche fps
Sul 8.1 avevo 60fps tranquillamente con le mie impostazioni, adesso sul 10 ho tra i 30 e 40fps con cali e stuttering. Avvolte artefatti pure.
Ma non usciva a luglio...pretendi di giocare con la versione da sviluppatore? :grat: :grat: :grat: