UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Ma nel single player come faccio a cambiare auto personale del personaggio? Non capisco. Se le metto in garage non cambia nulla

Ma nel single player come faccio a cambiare auto personale del personaggio? Non capisco. Se le metto in garage non cambia nulla

Nel single player è totalmente inutile acquistare auto etc etc, basta che le lasci in giro na volta e le perdi, il garage serve solo se ogni volta che usi l'auto la riporti nel garage. Nell'online acquista tutto la propria utilità.

Nel single player è totalmente inutile acquistare auto etc etc, basta che le lasci in giro na volta e le perdi, il garage serve solo se ogni volta che usi l'auto la riporti nel garage. Nell'online acquista tutto la propria utilità.
Non voglio acquistarle. Michael non so come ha un auto orribile e volevo sostituirla, non ha la berlina originale ma un rudere per quello mi interessa

E comunque si mi sono accorto che perdo tutte le auto. Non capisco il senso, cioè elaboro l'auto per averla qualche minuto che si perde subito

E comunque si mi sono accorto che perdo tutte le auto. Non capisco il senso, cioè elaboro l'auto per averla qualche minuto che si perde subito

Eh si, così favorisci il commercio locale ed aiuti la propria economia:), solo online con l'assicurazione e il rivelatore sei sicuro che il tuo bolide rimane presente. Purtroppo è una pu77anata così, se lasci in giro l'auto è persa.

Hai voglia, altrimenti sarebbe uno scippo organizzato troppo bene ;-)

comunque vorrei sapere come cambiare macchina personale, perchè un personaggio (michael) non so come non ha piu l'auto iniziale (la berlina) ma una scarsa, che avevo trovato per caso e non so perchè è diventata la principale

comunque vorrei sapere come cambiare macchina personale, perchè un personaggio (michael) non so come non ha piu l'auto iniziale (la berlina) ma una scarsa, che avevo trovato per caso e non so perchè è diventata la principale
Mi sa che è perchè sei andato avanti con la storia, quella è la macchina della moglie. Continua con le missioni e vedi che ti ritorna

Ragazzi ciao a tutti, la sorte sembra essere contro di me, dopo una settimana di lavoro folle mi collego per giocare online, mi dice che i servizi sono al momento non disponibili... è solo per me o è capitato anche a voi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro