PROBLEMA GTA V 100% CPU

Pubblicità
Ma ho provato aiutare a lui che aveva problema nvidia con gta 5. Ma ho pensato suo gioco "ultra" non è adatta il PC forse non è abbastanza potente con "ultra".

Forse lui ha fatto scaricare troppi programmi per CPU ma disinstallare i programmi potenti con CPU. Ma molta attenzione.

Anche gioco gta 5 è rischio di butta via soldi (ma anche CPU)

rtss a volte sballa (afterburner o chi sia che lo usa)

- - - Updated - - -

Forse lui ha fatto scaricare troppi programmi per CPU ma disinstallare i programmi potenti con CPU. Ma molta attenzione.

Anche gioco gta 5 è rischio di butta via soldi (ma anche CPU)

si ma parla come mangi

Se i giochi non usano la cpu ci si lamenta, se la usano ci si lamenta, decidetevi :)

Come dice sopra tutti sti programmini, se con le temp sei a posto e dai processi sembra tutto in regola, abbassa qualche dettaglio e stai tranquillo che la differenza non è visibile, in cambio hai di un aumento di fps e stabilità. Lascia perdere tutti ste statistiche e gioca;)

il problema è che la cpu al 100% crea stuttering e cali di fps. non è facile come la fai tu. e non è nemmeno normale come cosa che gli faccia cosi. anche perchè prima non glielo faceva.

Eh si.. Da quello che ha postato, tutto è nella norma. Experience è il tool più osceno che potessero fare per le auto impostazioni. Gta e la risoluzione con cui gioca, è normale che abbia la cpu stressata. Per il problema che ha, basta che regola le impostazioni video, una ad una per vedere con quale si raggiunge un compromesso.

cosa c entra experience? :grat:

no non è normale, altrimenti glielo faceva da sempre, mentre se prima andava come doveva e ora non più un motivo cè e non è legato all impostazioni video. sempre che non abbia lui cambiato ora qualcosa.

Forse uno scarabeo nell'alimentatore, prova smonta l'ali, e cercare qualche insetto.

Ho già consigliato troppo, buona continuazione

Forse uno scarabeo nell'alimentatore, prova smonta l'ali, e cercare qualche insetto.

Ho già consigliato troppo, buona continuazione
XD Tu hai detto "cercare qualche insetto" è cosa ridere.

Però CPU è vecchio come posso essere terza generazione di cpu? Meglio tu comprare i7 Intel 2.80ghz è miglior soluzione per giochi e lavoro.

Perché tuo cpu sembra impazzire 100% ma ho pensato è vecchio intel. È meglio cambiare cpu.

insetto nel pc non sono esiste perché insetti non sono sopravvivere nel pc calda come forno!

XD Tu hai detto "cercare qualche insetto" è cosa ridere.

Però CPU è vecchio come posso essere terza generazione di cpu? Meglio tu comprare i7 Intel 2.80ghz è miglior soluzione per giochi e lavoro.

Perché tuo cpu sembra impazzire 100% ma ho pensato è vecchio intel. È meglio cambiare cpu.

insetto nel pc non sono esiste perché insetti non sono sopravvivere nel pc calda come forno!
Ma lascia perdere che è meglio, era ironico quando ha detto dell'insetto e se non te ne intendi di componenti lascia stare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro